buon pomeriggio cari angeli.. ho una domanda per voi: come si fa a evocare l'arcangelo S.Raffaele per la guaririgione psico fisica? nel sito c'è scritto ma non ho capito bene come funziona qualcuno puo spiegarmelo?
sto molto male in questo periodo e mi farebbe piacere se qualcuno dicesse qualche preghiera per me
Secondo me dovresti solo rivolgerti a lui direttamente con calma e serenità... quelle che puoi avere... nel tuo stato... Una preghiera per te la dirò sicuramente e tu dinne una per me... :)... ok? A presto!
..siediti,gaurda dentro di te.. trova il silenzio..e chiedi semplicemente (caro dio,dammi tutto quello di cui ho bisogno)e ringrazialo di cuore x quello che ti sta dando in quell'istante..lui sa già tutto..poi alzati e mantieni l'attenzione a cio che ti farà vedere o sentire..x tutti i giorni avvenire...
cara amica ti do un consiglio vai nella casa del signore e chiedi a gesu e agli angeli di aiuarti andare in chiesa fa bene ti libera da ogni pensiero negativo segui la messa la messa e importantissima e mangia il corpo di criso x purificarti vai in chiesa e prega molto e vedrai che di oe gli angeli ti saranno vicino.
L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.