Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 Un invito per conoscere Angelinet
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 15:55:40  Mostra Profilo
Ciao The Return,

Proprio un attimo fa stavo per scrivere una email ad alcune liste alle quali sono iscritta per invitare tutti a visitare Angelinet...
Poi per� mi sono bloccata!
Ho sentito nel cuore che dovevo prima confrontarmi con te, come per "avere una piccola benedizione"... credo che sia dovuto a tutte le novit� di questi giorni sul sito, che si sta trasformando in un luogo di preziose informazioni...
Ho cominciato a chiedermi se fosse il caso di invitare tutti gli altri fiori di Dio che ancora non conoscono Angelinet, a partecipare alle discussioni del forum... ma mi sono bloccata a causa del contenuto delle informazioni che probabilmente potrebbe anche scioccare, confondere o spaventare chi ancora non ha cominciato il proprio risveglio!
Per questo ti chiedo un parere...meglio invitare chi sappiamo che ha gi� una certa domestichezza con gli argomenti trattati, oppure invitare tutti, senza distinzione.... oppure aspettare che siano le "coincidenze" a portarli qui da noi?
Ma se fossimo proprio noi queste "coincidenze" per portare nuove persone a conoscere Angelinet?

Grazie
Un abbraccio
Cristina

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:48:29  Mostra Profilo
Ciao Cristina, � molto bello il tuo interesse che stai mostrando.
Sento quanto il tuo Cuore freme.
La tua presenza e i tuoi pensieri di fiducia e devozione
per la salvezza della Terra, infondono forza ed entusiasmo
anche a me e a chi si sta impegnando.

Il caso non esiste: questa frase ormai comune, � continuamente ricordata da "Dolce", uno degli Angeli "responsabili" del punto
in cui siamo arrivati.

Come dice Charly(Expert6), non possiamo evitare di confrontarci con la realt�, e si deve considerare che esistono anche persone squilibrate dal punto di vista interiore e spirituale, che di fronte
a tante informazioni potrebbero avvelenare questo luogo.

Per fortuna internet consente un grado di libert� espressiva quasi infinita, e al tempo stesso una visibilit� a tutto il mondo.
Chiunque, grazie al caso, pu� imbattersi qui, attraverso i motori di ricerca.

Il mio avvicinamento e la mia presa di consapevolezza con i Fratelli delle Stelle, � stato un percorso che ho consolidato solo dopo
un lungo periodo di insegnamenti degli Angeli.
Non � immediato metabolizzare che civilt� estraterrestri e Angeli
siano parte di un grande progetto di Amore.

Puoi portare qui chiunque tu pensi possa giovarne.
C'� da considerare che questa nuova possibilit�, si aggiunge alla
gi� enorme aura angelica consolidata in questi anni.
Per cui, indipenentemente dai Fratelli delle Stelle, il sito,
offre vasi spunti e approcci per avvicinarsi alle Energie Angeliche.

Per avvicinare le persone a Dio, bisogna lavorare come si fa con i bambini o con i gatti:

con i bambini li fai giocare e senza che se ne renadno conto li istruisci.
Con i gatti, conquisti la loro fiducia gradualmente.
Ci vuole tanta pazienza....

Le difficolt� che si interpongono servono a stimolare la nostra capacit� di fare di meglio e di mantenerci umili.

Per concludere, fai quello che il tuo Cuore ti indica,
e per gradi, secondo quello che tu percepisci, disseta chi ha sete e fame di Dio.

Grazie veramente Cristina, forse non sai quanto sia preziosa per tutti la tua vicinanza, la tua consapevolezza e la tua Fede.

Questa notte prima di addormentarti, noterai che gli Spiriti Celesti sono con te.









Citazione:
Messaggio inserito da eos76

Ciao The Return,

Proprio un attimo fa stavo per scrivere una email ad alcune liste alle quali sono iscritta per invitare tutti a visitare Angelinet...
Poi per� mi sono bloccata!
Ho sentito nel cuore che dovevo prima confrontarmi con te, come per "avere una piccola benedizione"... credo che sia dovuto a tutte le novit� di questi giorni sul sito, che si sta trasformando in un luogo di preziose informazioni...
Ho cominciato a chiedermi se fosse il caso di invitare tutti gli altri fiori di Dio che ancora non conoscono Angelinet, a partecipare alle discussioni del forum... ma mi sono bloccata a causa del contenuto delle informazioni che probabilmente potrebbe anche scioccare, confondere o spaventare chi ancora non ha cominciato il proprio risveglio!
Per questo ti chiedo un parere...meglio invitare chi sappiamo che ha gi� una certa domestichezza con gli argomenti trattati, oppure invitare tutti, senza distinzione.... oppure aspettare che siano le "coincidenze" a portarli qui da noi?
Ma se fossimo proprio noi queste "coincidenze" per portare nuove persone a conoscere Angelinet?

Grazie
Un abbraccio
Cristina

Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 18:02:53  Mostra Profilo
Grazie per le tue, sempre rapide, risposte...
Si... seguir� il mio cuore... gi� volevo farlo prima, ma ho preferito consultarti...forse per coscienza...o forse per paura, chiss�!
So solo che desidero fare qualcosa che possa servire a tutti... che voglio essere partecipe attivamente delle meravigliose cose che presto avverranno.
Desidero vincere le mie incertezze, le mie paure... uscire dalla bolla che mi sono costruita pensando che fosse un modo per salvarmi dall'oscurit�... quando invece � proprio la vita che ho condotto fino ad ora che ha contribuito a mantenere questa oscurit�...

Cos�...solo brevemente mi piacerebbe accennarti la mia storia...

Poco pi� di due anni fa, avevo una vita normalmente noiosa, un lavoro, pochi amici, dovevo sposarmi, pensavo solo a costruire un po' di certezze (o meglio illusioni)... ed ero molto lontana dal capire cosa fosse la Fede e quanto Dio mi amasse!
Sono stata "salvata" da un angelo (voglio credere che lo sia), una persona che da un giorno all'altro ha dato l'input per il mio progressivo risveglio!
Dopo due mesi di crisi esistenziale, dove tutto quello che facevo e chi conoscevo, ogni giorno mi sembrano sempre pi� estranei, ho deciso di prendermi una pausa da tutto e da tutti, con lo scopo di approfondire le mie conoscenze, ma soprattutto cercare di trovare una risposta alle tre domande esistenziali: Da dove vengo? Cosa ci faccio qui? Dove vado?.
Ho lasciato tutto...lavoro, fidanzato, famiglia e mi sono trasferita dall'altro capo del mondo, esattamente in Brasile!
Li � continuato il mio percorso... passando il tempo solo a studiare...leggere... argomenti filosofici, religiosi, esoterici...ho frequentato scuole e gruppi dissociandomi da qualsiasi credo religioso, e tentando di trovare l'Unit� nel Tutto!
Ho imparato un sacco di cose, si, ma nel comtempo ho cominciato a non capire pi� e a non essere pi� capita dalle persone...per lo meno quelle che ancora si trovano in una fase di "sonno spirituale".
Fuori da ambienti come questo, dove si parla d'Amore, non sono pi� riuscita a stare...non sopporto pi� i rumori forti, la televisione, i discorsi stupidi, uscire con le persone...insomma fino ad adesso ho trovato difficolt� a trasformare quello che ho appreso in pratica!Credo per paura o per poca fede!
Ed � paradossale adesso che pi� sento che sta arrivando il momento del cambiamento, pi� vorrei par parte di questo cambiamento e aiutare le persone all'ascensione, e pi� per� aumenta la paura...
Dentro di me ho tanto desiderio di poter essere utile, di poter sentire i nostri Fratelli, di poter contribuire all'innalzamento del livello di Coscienza dell'Umanit�... ma qualcosa sempre mi blocca dall'uscire allo scoperto!

Questi ultimi tre giorni per�, ricchi di sorprese e felici coincidenze hanno smosso dentro di me qualcosa...
Sono certa che, anche con il Tuo Aiuto, quello di Expert Team, e di tutti i fiori di Dio qui presenti, riuscir� a rafforzare la Fede che � dentro di me e trovare il coraggio di Agire...
Comincer� proprio da qui...da questo sito... per poi aumentare il mio raggio di azione...

Domani lascer� l'Italia... torno in Brasile... mi piacerebbe con il tempo diffondere le notizie anche in questo Paese cos� energetico e credo un p� pi� bendisposto culturalmente alle informazioni qui contenute!(ti lascio immaginare quanti siti, gruppi di studio etc..si possono trovare la, un paese dove non esistono censure di alcun genere!)

Mi piacerebbe veramente tanto poter tradurre in portoghese tutte le informazioni che ci verranno date da Expert Team una volta tradotte in italiano!

Per quanto riguarda le traduzioni dall' Inglese all'Italiano...ti aiuterei volentieri, ma purtroppo il mio inglese non � molto bello!
Non vorrei sbagliare forme verbali o modi di dire!. Potrei al limite fare delle traduzioni elementari per farti guadagnare un p� di tempo, ma poi dovresti comunque rileggertele e metterle a posto!

Ti ringrazio infinitamente per il sostegno che ci stai dando...
insieme, tutti noi, possiamo crescere e veramente contribuire alla salvezza dell'Umanit�.

Un abbraccio
Cristina


Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 19:43:02  Mostra Profilo
Ciao Cristina, quanta energia bella che c'� in te.
Qualunque siano i tuoi pensieri, sentieri, orientamenti, azioni,
una cosa fondamentale � l'equilibrio, la centratura.
La frenesia � da trasformare in paziente organizzazione (senza fretta).

La fretta porta a cadere. Quello che serve dunque � fare i passi.
A volte un momento di lungo silenzio e riflessione o meditazione,
ti fa percorrere molte pi� distanze della fretta.
Ti vorrei fare leggere il brano che trovi in questa pagina:

http://www.angelinet.com/conoscenza/cammino.asp

Gli Angeli, nella corretta canalizzazione delle tue energie,
sono dei Maestri insuperabili. Si dice che:

Ogni uomo che risponde
all'appello degli Angeli,
che lavora per bandire
spada e fucile,
che ripudia gli istinti dei
suoi pi� selvaggi antenati...
...e si emancipa dalla schiavit�
del desiderio di distruzione,
quell'uomo avr� sempre
un Angelo al suo fianco.


Il Brasile � un Crogiolo spirituale immenso, vi sono l�
fra le pi� ricche riserve spirituali del Pianeta.
L� � molto sentito l'Arcangelo Metatron e Mikael.

La tua idea di tradurre in portoghese, � fantastica, perch� � una
lingua diffusissima. A questo punto hai carta bianca per tradurre
quasiasi cosa vuoi.
Se ti serve qualche strumento sul forum fammi sapere e si provvede subito.
Expert Team sar� molto felice di questo.

Quando sarai in Brasile potrai tenerti in contatto con noi?

Sei molto coraggiosa.
Non dimenticare solo che le prove non mancheranno.

Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:04:09  Mostra Profilo
Si certo che potr�...

Sfortunatamente non ho la connessione a casa ma di solito vado in un internet point almeno per un'ora al giorno.
Ho comunque un portatile sul quale scarico ci� che mi interessa, quindi posso poi tradurre con calma...
Spero veramente di poter essere utile...

Un abbraccio


Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:06:37  Mostra Profilo
Speri di essere utile?
Sei necessaria


Citazione:
Messaggio inserito da eos76

Si certo che potr�...

Sfortunatamente non ho la connessione a casa ma di solito vado in un internet point almeno per un'ora al giorno.
Ho comunque un portatile sul quale scarico ci� che mi interessa, quindi posso poi tradurre con calma...
Spero veramente di poter essere utile...

Un abbraccio



Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:16:01  Mostra Profilo
Buona sera,e importante quanto su questo sito sta avvenendo,non di evoluzione ma di salto di livello spirituale,a premio certamente della costanza,sacrificio,fede di quanto semminato per la conoscenza della verit�,unica indivisibile,perfetta.

Una dimostrazione,qualora vi fosse maggior bisogno di dimostrazione
che la ove:

si cerca concretamente l amore infinito di DIO,in tutte le sue espressioni,vi e,la presenza attiva della providenza.

Non possiamo che esserne felici,e raforzare la mia certezza
che non siamo soli.

Pace e Bene.

Buon inizio 2008,per tutti i popoli fratelli della terra di DIO

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)