Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Imparare a conoscermi....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Prediletta
Appassionato partecipante


Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova


58 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 09:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Le persone ti guardano, in base a come ti comporti ...ti giudicano...
Vivo in un piccolo paese sul mare, in provincia di Genova, i primi tempi � stato un odio/amore, gente curiosa che guarda come ti vesti e come ti muovi...in base a questo ti giudica.
All'inizio stavo male per questo, e pensavo..."qui, nessuno si f� gli affari propri, ma chi me lo ha fatto fare di venire in questo luogo?"....Poi con l'andare del tempo, cominciai a perdere il mio sorriso, m'incupivo sempre di pi�....finch� dopo tanto tempo, decisi che la Elena che conoscevo io non era cos�, buttai tutto alle spalle, e ricominciai a vivere.
HO imparato che non devo farmi condizionare pi� di tanto dai pensieri negativi espressi da chi non ti conosce a fondo, ho imparato che la sensibilit� che uno ha dentro, v� curata, coccolata.....a volte esce sempre questo mio essere forse...un po' permaloso, ma fa parte del mio carattere, nessuno � perfetto, nessuno deve giudicare nessuno!!!
Ora, quando vado per strada, la gente non mi giudica pi� come prima, mi ferma, mi sorride e chiacchiera con me. Forse anche io vedevo cose che in realt� non erano, mi sentivo estranea in un paese estraneo.
Quando vai per strada, mi � stato insegnato, guarda sempre avanti e non ti curare di chi � invidioso, caccia dietro le spalle tutto quanto, vedrai che alla fine si stuferanno di essere invidiosi, anche perch� non f� piacere a nessuno vivere male, o rosicare per cose banali.
Tutto questo mi � servito per conoscermi in un contesto poco positivo. Ma ho ancora tanto, tanto da imparare e da curare dentro di me...
Prediletta

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 10:28:12  Mostra Profilo

Complimenti Prediletta Davvero.
Proteggi sempre la tua sensibilit� ed il tuo Essere come Sei.
Come tu dici: non bisognerebbe giudicare mai nessuno.
Anche perch� ci piaccia o no, siamo tutti ancora "in cammino".
Ognuno sulla propria strada che pu� essere diversa nell'esperienze, ma ognuno con un bagaglio (spesso pesantissimo)di ci� che "� stato".
Purtroppo, a volte non ci si rende conto, ma nel bene o nel male, giudichiamo in continuazione. Bisognerebbe tener sempre presente, che nessuno � meglio e nessuno � peggio.

Forse un giorno, quando tutti ne diverremo consapevoli cesseranno anche le guerre.

Un abbraccio*
Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 10:34:34  Mostra Profilo
infatti faccio sempre l�esempio col mare e noi tutti vi navighiamo..tutti arriveremo a destinazione..chi prima e chi dopo..ma nessuno sar� escluso...

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)