Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Ascolta i messaggi che il tuo corpo ti invia.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stellalucente
Osservatore silenzioso

Stellalucente

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: Terni


11 Messaggi

Inserito il - 10/11/2004 : 21:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellalucente
Il mio invito � quello di farvi intraprendere un percorso di crescita personale attraverso l'ascolto del proprio corpo.
Sono le tensioni corporee, una debolezza muscolare, una confusione mentale, o una tristezza apparentemente inspiegabile, che ci segnalano e sollecitano la necessit� di comprendere quello che non va nella nostra vita.
Il sintomo diventa, infatti, una specie di insegnante che ci aiuta ad interessarci della nostra evoluzione e presa di coscienza.
In questo delicatissimo incontro con noi stessi, anche il rapporto con il mondo esterno ci viene in aiuto.
Attraverso questo interscambio, riconoscendo ci� che ci disturba nell'ambiente familiare o lavorativo, possiamo riuscire ad individuare, dentro di noi, quelle paure, fragilit� ed insicurezze che, di solito, tanto accuratamente teniamo nascoste a noi stessi, come agli altri.
In questo "fantastico" ed entusiasmante progetto chiamato "Vita", molto pu� essere compreso e guarito, purch� ognuno di noi sia disposto ad assumersi la responsabilit� di ci� che ha bisogno di imparare.

Che la forza sia in Noi.

Aspetto le Vs. considerazioni personali.
[u]Potete anche scrivere al mio indirizzo [email protected]

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 11/11/2004 : 08:43:22  Mostra Profilo

Grazie Stella Lucente
per il tuo "intervento", credo che sar� molto utile.

Un dolce abbraccio*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)