Autore |
Discussione  |
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2005 : 13:28:19
|
Salve. Una mamma ci ha scritto chiedendo e confidando in noi, nel pregare per suo figlio Matteo di tre anni, affetto da leucemia.
Per chi se la sentisse preghiamo per lui, affinchè la volontà di Dio assista la sua anima e la sua stessa vita concedendogli una grazia.
|
|
Rosemary
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2005 : 16:07:55
|
Prego per lui. Il suo raggio di sole non si spegnerà nella tempesta arcana del mondo celeste, bensì persisterà duraturo ed efficace nei cuori di coloro che sapranno ascoltare e amare la vera essenza di Cristo. Trovando la luce che è in noi potremo pregare per lui; lasciate spazio all'immensità dell'anima, avvampate di sorgente pura. Amen. |
Rosemary |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2005 : 17:43:57
|
Richiesta di aiuto Mamma Patrizia da Milano alla Redazione di Angelinet, rivolto a tutti.
Matteo ha tre anni si è ammalato di leucemia IL 20 SETTEMBRE 2004.
Oggi siamo nell'ultima fase del protocollo per questa malattia, ed è la parte più dura perchè è molto pesante. Da sabato siamo ricoverati in ospedale per un inizio di polmonite, si curerà con 7 giorni di antibiotici, poi riprenderemo la terapia che dovrebbe finire verso il 20 maggio se tutto procederà bene.
Poi dovrà passare un anno e mezzo con un farmaco chemioterapico giornaliero, e ogni 15 giorni dovremo andare in ospedale per il controllo.
nella speranza che non abbia una ricaduta.
Lui è un bambissimo molto bravo e si è adattato facilmente a questa nuova vita, è per me e suo padre che è duro, ma sono sicura che tutto passerà velocemente e bene perchè grazie alla preghiera riusciremo ad uscirne.
Vi ringrazio enormemente per il vs. interessamento. Pregherò per voi
Mamma Patrizia
|
 |
|
marion68
Osservatore silenzioso
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia
8 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2005 : 20:19:08
|
prego per lui.. |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2005 : 22:31:42
|
Ogni bimbo che soffre e una spina nel cuore di ogni essere.Che il Signore lo aiuti,cosi come tutti i bambini di questo mondo.
E vigili su di lui,e i famigliari,L'Angelo custode. |
 |
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 00:38:25
|
Mamma Patrizia non disperare non sei sola, noi TUTTI siamo con te e con Matteo. Non ho smesso di pregare neanche un attimo per il mio nipotino Vincenzo che uscirà domani dall'ospedale nuovamente sano e vivace. I medici sospettavano una distrofia muscolare poichè il bambino non riusciva a reggersi bene sulle gambe. Matteo può guarire, perchè le nostre preghiere possono far volgere su di LUI gli occhi misericordiosi di DIO. La nostra FEDE è salda come una roccia, è uno scudo indistruttibile contro tutti i mali. Anche per Matteo non smetteremo neanche un attimo di pregare. Pace a te e alla tua famiglia. DIO VI BENEDICA. colibrì |
 |
|
Giada927
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bollate (MI)
9 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 01:04:14
|
Cara Patrizia....ho chiesto al nostro amatissimo Papa Giovanni Paolo di vegliare sul tuo bimbo e di sostenerlo in questa sua sofferenza!! Lui ha amato è ama i bambini......e da lassù avrà cura di Matteo. Sarà il suo Angelo......come lo è per tutti noi!! Ti abbraccio forte.......... Mamma Giada. |
Non c'è suono più bello del sorriso di un bimbo! |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 21:00:54
|
Si tratta di un minorenne e di una famiglia in pena. Dio sà dove portare l'aiuto. Non è un gioco questo.
Citazione: Messaggio inserito da io
sarebbe piu' indicato avere nome e cognome del ragazzo e l'ospedale in cui si trova per indirizzare piu' facilmente le preghiere.
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 22:12:28
|
Le mie preghiere saranno anche per i genitori del piccolo Matteo. E' una grande prova vedere soffrire e lottare il proprio cucciolo.
Citazione: Messaggio inserito da Angelinet
Richiesta di aiuto Mamma Patrizia da Milano alla Redazione di Angelinet, rivolto a tutti.
Matteo ha tre anni si è ammalato di leucemia IL 20 SETTEMBRE 2004.
Oggi siamo nell'ultima fase del protocollo per questa malattia, ed è la parte più dura perchè è molto pesante. Da sabato siamo ricoverati in ospedale per un inizio di polmonite, si curerà con 7 giorni di antibiotici, poi riprenderemo la terapia che dovrebbe finire verso il 20 maggio se tutto procederà bene.
Poi dovrà passare un anno e mezzo con un farmaco chemioterapico giornaliero, e ogni 15 giorni dovremo andare in ospedale per il controllo.
nella speranza che non abbia una ricaduta.
Lui è un bambissimo molto bravo e si è adattato facilmente a questa nuova vita, è per me e suo padre che è duro, ma sono sicura che tutto passerà velocemente e bene perchè grazie alla preghiera riusciremo ad uscirne.
Vi ringrazio enormemente per il vs. interessamento. Pregherò per voi
Mamma Patrizia
|
Cigno54
|
 |
|
Rosemary
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 19:22:16
|
Sia lodato il Signore con tutti i suoi Angeli. Portate pace, luce e serenità a Matteo e ai suoi genitori... è una richiesta importante.
Immagine:
 17,71 KB
|
Rosemary |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 20:07:48
|
come ti ho detto è un bambino di soli tre anni e con la fede si arriva ovunque.
Non volevo dire che giochi, perdonami Lascia stare quello che ho detto.

Citazione: Messaggio inserito da io
se avevo intenzione di giocare sicuramente avrei scelto altri forum per quando riguarda la preghiera ogni persona a il suo modo di pregare,per questo tipo di preghiere parlicolari special modo in cui non conosco la persona chiedo ulteriori dati.
|
 |
|
Discussione  |
|