Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 per Matteo di tre anni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelinet Inserito il - 19/04/2005 : 13:28:19
Salve.
Una mamma ci ha scritto chiedendo e confidando in noi,
nel pregare per suo figlio Matteo di tre anni, affetto da
leucemia.

Per chi se la sentisse preghiamo per lui, affinch�
la volont� di Dio assista la sua anima e la sua stessa vita
concedendogli una grazia.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
ntodi Inserito il - 26/09/2008 : 20:23:15
anchio mi unisco a tutti voi,Matteo e i suoi genitori saranno nelle mie preghiere.
Sia fatta la volont� di Dio.
merylu Inserito il - 26/09/2008 : 20:12:54
preghero' affinche' DIO vi dia forza e coraggio a voi genitori nell'attraversare questa brutta fase della vostra vita e al vostro piccolo di guarire e ricomnciare a giocare e a divertirsi come tutti i bambini della sua eta'.sono sicura che DIO ascoltera' le preghiere di tutti noi e vi congedera' la Grazia.un' abbraccio di cuore.
Luce Divina Inserito il - 28/09/2007 : 23:20:25
Eccomi come sempre in ritardo ma ci sono anch'io... Mi unisco anch' io in preghiera per il piccolo Matteo, dolce Fiore di Dio che soffre.
Sono convinto che le nostre preghiere arrivino al suo angelo custode e che giustamente sapr� come dirigerle al suo cuore.
Ti siamo tutti vicini Matteo anche alla tua mamma e al tuo pap�.

Un abbraccio celeste...Ste
angelus Inserito il - 26/09/2007 : 12:54:23
Tesoro mio... dolcissimo piccolo Matteo, ho pregato gli angeli di tutto l'Universo e il nostro Dio, nostro Padre, affinch� conceda l'estinzione dei tuoi debiti Karmici e per questo la guarigione e la felicit� in questa vita accanto ai tuoi genitori che ti vogliono tanto bene e farebbero qualsiasi cosa per vederti felice... nessun bambino, "nessun" bambino merita di soffrire.
Sii felice piccolo Matteo Gli angeli di Angelinet stanno pregando per te e per la tua mamma ed il tuo pap�, e anche il tuo angelo ti � vicino.
Vi auguro tanto tanto bene, che Dio vi benedica tutti quanti
cinzy Inserito il - 26/09/2007 : 12:40:24
Matteo ,tu sei un angelo,come lo sono tutti i bambini sulla terra!
preghero' per te e per tutta la sua famiglia....
vi abbraccio forte Barbara.
emmes Inserito il - 02/12/2006 : 05:34:12


Ciao Patrizia, non ti preoccupare perch� di leucemia si sono guariti
molti bambini, e anche il tuo si deve guarire.

La Rivelazione e la fede gettano una luce particolare sui bambini e sul loro mondo spirituale. Essi sono poveri secondo il Vangelo (Beati i poveri in spirito), sono semplici, liberi, trasparenti, non hanno meriti da esibire, non possono dare nulla in cambio, nulla in loro ostacola l�azione amorevole di Dio. La beatitudine nei bambini � sincerit�, spontaneit�, capacit� di meravigliarsi di fronte alla bellezza e al bene. � una radicale disposizione alla gioia e una naturale curiosit� a tutto campo che include le cose spirituali (anzi spesso riguarda prioritariamente queste).

Che la grazia del Signore scende su tutti i bambini del mondo.

opale Inserito il - 02/12/2006 : 01:23:28
Il pensiero � rivolto come ogni giorno verso chi si trova in un attimo di debolezza.
Caro e dolce MATTEO la forza che tieni nel cuore � pronta ad espandersi non solo per t�,ma per tutti i tuoi fratelli che si trovano ad affrontare una dura prova come la tua.
Il bene che porti nel cuore dolce anima rafforzer� chi come t� lotta per un domani sconosciuto,ma nel mistero le anime forti vinceranno il male,e la Gloria di Dio Padre come folgore annienter� esso ed il ritorno dei Giusti trionfer�.
Ti amo
gg
figlia di sion Inserito il - 01/12/2006 : 21:46:20
[quote]Messaggio inserito da JONCRISANG

TI PREGO DIO DAI CORAGGIO A QUESTI GENITORI COSI' IN PENA FAI CHE QUESTO BIMBO GUARISCA. TUTTI NOI TI IMPLORIAMO E TI PREGHIAMO DI AIUTARLI E COME SAPPIAMO TU SEI GIA LI' VICINO A LORO CHE ACCAREZZI LA TESTINA DEL BIMBO E GLI DAI QUELLA FORZA CHE LO STA AIUTANDO A GUARIRE ...SEI LA NOSTRA LUCE CONSOLATRICE ...E TUTTI NOI BUSSIAMO ALLA TUA PORTA E TI DICIAMO SIA LODATO IL TUO NOME E VENGA IL TUO REGNO AMEN

^^^^^

Prego con tutto il cuore...per quel piccolo e per i suoi genitori
Ma da aprile ad ora qualcuno ha notizie di Matteo?
JONCRISANG Inserito il - 01/12/2006 : 21:34:17
TI PREGO DIO DAI CORAGGIO A QUESTI GENITORI COSI' IN PENA FAI CHE QUESTO BIMBO GUARISCA. TUTTI NOI TI IMPLORIAMO E TI PREGHIAMO DI AIUTARLI E COME SAPPIAMO TU SEI GIA LI' VICINO A LORO CHE ACCAREZZI LA TESTINA DEL BIMBO E GLI DAI QUELLA FORZA CHE LO STA AIUTANDO A GUARIRE ...SEI LA NOSTRA LUCE CONSOLATRICE ...E TUTTI NOI BUSSIAMO ALLA TUA PORTA E TI DICIAMO SIA LODATO IL TUO NOME E VENGA IL TUO REGNO AMEN
guerriera del cuore Inserito il - 22/04/2005 : 00:42:30
[navy]"Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi ed io vi consoler�".
Nelle prove pi� dure che la vita ci mette di fronte non ci si riesce mai a spiegare (magari con il senno del poi...) dove si riesca a trovare la forza per affrontare le situazioni contingenti che provocano dolore, sofferenza e soprattutto un senso di "impotenza" che non fanno intravedere nessuna via d'uscita!
Io mi associo alle preghiere...ma stai pur certa, Mamma di Matteo, che Dio � li vicino a te, a voi, e tiene costantemente le vostre mani sul Suo Cuore....cerca di "riposare" in Lui se riesci!
Un forte abbraccio...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)