Autore |
Discussione  |
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Città: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 13:47:32
|
Non so se mi cambierebbe la vita, so che sono accanto a noi in ogni momento, diciamo che di prove visive non ne sento la necessità e se mi capitassero ne sarei certamente molto felice, ma se non capita non me ne faccio una croce..
 |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 02:22:25
|
Non credo il mio Angelo si manifesterà mai perchè ho paura di vederLo, non sono ancora pronta sarebbe un'esperienza schoccante, lo so che può sembrare stupida come reazione perchè so che non mi farebbe mai spaventare, ma non potrebbe prendere sembianze umane, allora sì che lo abbraccerei senza nessuna esitazione...... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:48:27
|
DA UNA PARTE MI PIACEREBBE VEDERLO E ABBRACCIARLO FORTE PER FARLI SENTIRE IL CONTATTO DELL AMORE CHE PROVO....MA POI AVREI PAURA CHE SAREBBE COSI' SCONTATO CREDERE A LUI, PERCHE' E' PIU' FORTE CREDERE IN QUALCOSA CHE NON SI VEDE . E ' IL MISTERO DELLA FEDE NO? FORSE VABBENE COSI'..IL SENTIRE E NON SENTIRE...CHE TI DA' QUELL EMOZIONE DELLA SPERANZA DI RAGGIUNERE UN PEZZETTO DEL PUZZLE DEL IMMENSA VERITA'...![]()
 |
 |
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 17:36:30
|
ciao a tutti, sono Cristina ..io penso che non è necessario vederlo un angelo,e che quindi non è quello che ti cambia la vita ,te la cambia dal momento che ti allunga una mano e ti aiuta ; non una volta ma molto di piu'.A me mi sostiene da piu' di 10 anni,mi aiuta parlando di tante cose,mi spiega lo stretto necessario e se sono nervosa non lo posso capire bene,CHE NE PENSI? non ti cambia la vita questo? mi ha insegnato che con la tranquillità si fà tutto, certo è che conosce il mio carettere e cioè per lui non sarei piu' io se non fossi la persona agitata che sono, questo lo capisce perchè mi caratterizza,mica lo faccio apposta!sa che con me ci vuole taaantaaaaaaa pazienza ma non per questo mi molla..Solo che in 10 e piu' anni ho avuto altri cambiamenti caratteriali,che per il mio angelo contano. Ciao a tutti |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 10:17:00
|
Sono daccordo con te Cristina,non è importante vederlo,ma sentirlo nel proprio Cuore e imparare a cambiare insieme a Lui. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 11:34:24
|
Io sono convinta che la mia vita cambierebbe, perchè per me sarebbe come passare in un'altra dimensione. Forse non ho abbastanza fede, ma il mio Angelo sicuramente sa che pur non avendo bisogno di prove, ho la necessità fisica di un incontro. Sono sbagliata? |
Ramaela |
 |
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:11:35
|
No Ramaela non sei sbagliata. Anche per me sarebbe molto importante vederlo, certo non mi cambierebbe la vita, forse no, esteriormente, ma dentro si, mi cambierebbe molto, perchè è di quello che al momento ho bisogno.
 |
Minni |
 |
|
JophieL
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli
25 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 00:02:58
|
Replico la risposta di Minni dell'alto adige. Un abbraccio di Luce a tutti voi, carissimi fretelli e sorelle. Riccardo |
"Crea in me, o Dio, un cuore puro, rinnova in me uno spirito saldo" |
 |
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:46:01
|
Si Minni,anche io parlo di un cambiamento interiore che mi porterebbe una immensa felicità e serenità. Probabilmente per me sarebbe la prova tangibile di una protezione piena di amore e di quelòlo ho bisogno. |
Ramaela |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 16:55:45
|
Sottoscrivo anch'io le risposte di Minni e Jophiel. Forse anch'io ne avrei bisogno, non per prova della loro esistenza, ma per sentirmi da loro sostenuta.
|
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|