Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Pensi che vederlo ti cambierebbe la vita?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luigi
Appassionato partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


51 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Credo che ognuno di noi � fin troppo piccolo per pensare che vedere un angelo possa cambiarti la vita, questo perch� chi, se non un angelo, � in grado di descriverne la grandezza e gli influssi sugli uomini? Certo ho desiderato ardentemente di vederlo ma non so se valga lo stesso per il mio angelo. Mi accontento di pregarlo per me e per i miei cari e mi basta illudermi di sentirlo vicino a me e che il signore abbia pensato di inviarlo in mio aiuto. sia fatta la volont� di dio , sempre.
Torna all'inizio della Pagina

thesmokingman
Osservatore silenzioso


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: SAN COLOMBANO AL LAMBRO


2 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:31:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io penso che se vedessi un'angelo mi sentirei bene e mi farebbe piacere, mia nonna prima di morire mi aveva fatto una promessa che mi avrebbe detto cosa c'� nell'aldil� ma non lo ancora vista, io penso che se esiste veramente il paradiso forse dio non vuole che si scopra subito forse ci sono delle regole nell'aldil� da rispettare.
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo


225 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 18:19:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si a me la vita me l'hanno cambiata, li sento costantemente presenti,credetemi ti fa sentire meglio, sapere che ci sono.
Torna all'inizio della Pagina

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


109 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 21:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho detto in qualche post pi� indietro, il mio angelo l'ho sentito, e anche pi� volte. Cavoli se non mi ha cambiato la vita! Con lui accanto riesco ad affrontare tutto quello che sembra insormontabile. Non perde tempo ad aiutarmi o ad illuminarmi quando ne ho bisogno o quando lo chiamo; o semplicemente mi sta sempre accanto.E' bellissimo sentirlo e sapere che � sempre con te! Grazie angelo mio!
Spero che ognuno di voi possa avere l'occasione di sentire il proprio. Provate a chiamarlo!
Un saluto a tutti!

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 13:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Beh, si, vederlo certamente cambierebbe la mia vita e mi renderebbe molto pi� felice di quanto non lo sia adesso. So che c'�, che � con me, una volta l'ho anche sentito che mi abbracciava.. Molti mi hanno detto che non riesco ancora a vederlo perch� non sono pronta.. ma spero che il giorno in cui ci� accadr� venga presto..
Un abbraccio, angelo mio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..


157 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 22:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo mi cambi la vita..per me � quasi normale pensarlo accanto..parlo spesso a voce alta come se mi fosse davanti..a volte ci scherzo e non s� se � illusione ma mi pare che rida con me..ironicamente lo chiamo Giovanni..nelle notti insonni e pensierose mi son sentita tante volte stretta e confortata..in un enorme abbraccio..

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Torna all'inizio della Pagina

Pisola
Appassionato partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari


51 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 21:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Decisamente si! La conferma a tante risposte..sarebbe meraviglioso..non potrei kiedere altro..

Pisola
Torna all'inizio della Pagina

Buffy1982
Osservatore silenzioso

NUVOLA


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Citt�: Foligno


7 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 17:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buffy1982  Rispondi Quotando
Son convinta che vedere un angelo mi cambierebbe la vita!
Torna all'inizio della Pagina

MAMIMMO
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: torre del greco


7 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:04:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON CAMBIEREBBE LA MIA VITA, ma sicuramente sarei pi� fortificata nella mia fede...ero sicura prima della partenza di mio figlio che un angelo era costantemente dietro di me...ora ne sono pi� che sicura...la vita non mi cambierebbe perch� � un percorso che ho scelto di fare io prima di scendere quaggi�...ma sicuro che sarei pi� forte!!!

MAMIMMO
Torna all'inizio della Pagina

luigi
Appassionato partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


51 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 18:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so come possa essere un angelo, forse conoscerlo potrebbe cambiarmi la vita. ma e' possibile tutto ci�? sono so solo che spesso mi rivolgo a lui in tutti i miei momenti ma attorno a me c'� solo silenzio. forse non so ascoltare o forse non � giusto che li si possa sentire. mi capita di tanto in tanto che dentro di me senta come una spinta a non fare certe cose e quando le faccio, puntualmente vanno male. ma come posso essere sicuro che quello non ascoltato fosse il giusto consiglio? rivolgo a dio le mie piccoli o grandi sofferenze.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)