Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 08:36:10
|
Ciao a tutti. Stanotte stavo dormendo. Non ricordo bene cosa e come sia successo. Ricordo che c'era qualcosa che voleva farmi bestemmiare. Qualcosa con cui stavo lottando e dopo sono riuscita a rientrare nel corpo ma ho avuto l'impressione che insieme a me entrasse qualcos'altro. Ho avuto paura e nonostante mi venisse difficile e non potessi muovermi ho invocato il nome di Gesù e poi non ricordo più nulla.
Ora ho paura, ho paura che ci sia qualcosa che mi possa fare del male senza che io riesca a fare nulla per impedirlo.
|
|
Emy72
Attivo partecipante

28 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 09:06:02
|
Credo che tu sia sulla buona strada ecco perché ti mette paura durante la notte,Dio ti è vicino con tutti i suoi Angeli,confida sempre in lui dolce tesoro e vedrai che niente ti farà del male...un bacione.... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 20:43:00
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Ciao a tutti. Stanotte stavo dormendo. Non ricordo bene cosa e come sia successo. Ricordo che c'era qualcosa che voleva farmi bestemmiare. Qualcosa con cui stavo lottando e dopo sono riuscita a rientrare nel corpo ma ho avuto l'impressione che insieme a me entrasse qualcos'altro. Ho avuto paura e nonostante mi venisse difficile e non potessi muovermi ho invocato il nome di Gesù e poi non ricordo più nulla.
Ora ho paura, ho paura che ci sia qualcosa che mi possa fare del male senza che io riesca a fare nulla per impedirlo.
Cerca di ascoltare della buona musica |
 |
|
candid_snow
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: andria
5 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 17:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
succede anche a me da molti anni ormai!e sono abituata!cerco di mandarlo alla luce ma non ci va!poi l'ultima volta ho visto bene la sua ombra...aveva un cappuccio in testa ed una spada rivolta verso il basso.spesso cerca di soffocarmi... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 21:08:39
|
Non ci si deve concentrare troppo su questi fenomeni, perchè così prendono il sopravvento.
Avete molte risorse per allontanare queste cose, sia con tecniche spirituali, sia con la conoscenza di se stessi, ovvero la conoscenza di ciò che ci da forza.
Provate |
 |
|
candid_snow
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: andria
5 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 21:11:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Non ci si deve concentrare troppo su questi fenomeni, perchè così prendono il sopravvento.
Avete molte risorse per allontanare queste cose, sia con tecniche spirituali, sia con la conoscenza di se stessi, ovvero la conoscenza di ciò che ci da forza.
Provate
infatti! io provo a mandarli alla luce...magari sono anime cadute che si attaccano a noi per chissà quale motivo..meglio mandarle alla luce! |
 |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 14:13:44
|
"L'angelo della Vita e l'angelo della morte", rigardo i quali ci racconta Rashbi, simboleggiano due forze spirituali che operano in ognuno di noi. L'angelo della Vita è la forza che innalza l'uomo verso la sensazione della spiritualità. Questa sensazione sublime è chiamata nella Saggezza della Kabbalah "Vita". In confronto all'angelo della Vita, l'angelo della morte è la forza che attira l'uomo verso direzioni che lo allontanano dalla Vita Spirituale e di conseguenza è chiamato "Il responsabile della morte". Queste due forze, anche se non sembra così, hanno lo stesso compito, quello di attirare l'uomo alla Spiritualità, solo che ognuna lo compie in modo diverso. Quando l'uomo sceglie di allontanarsi dalla Spiritualità, l'angelo della morte lo induce a percepire un senso di vuoto e d'insoddisfazione, riportandolo così alla Spiritualità. Quando, al contrario, l'uomo sceglie di interessarsi alla Saggezza della Kabbalah, percepisce come la forza della Vita lo conduce in modo positivo e piacevole verso il conseguimento del mondo Spirituale. Lo Zohar spiega che se l'uomo attua il metodo che porta all'elevazione Spirituale, evita le sensazioni negative che porta con sé il responsabile della morte.
In pratica ti sta solo avvisando che ti stai assopendo rigurdo alla tua spiritualità e di rientrare nei ranghi, non serve a niente mandare anime perdute verso la luce,noi non siamo un loro tramite o canale, guarda dentro di te e capirai, prova a rientrare nel tuo sentiero e quel personaggio sparirà te lo garantisco io l'ho provato!! Ciao ciao
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 15:58:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Provate
Hai ragione, però è difficile all'inizio non concentrarsi. Comunque Dio non da mai pesi maggiori alle nostre forze, quindi confido in Dio. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 16:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Natybf
"L'angelo della Vita e l'angelo della morte", rigardo i quali ci racconta Rashbi, simboleggiano due forze spirituali che operano in ognuno di noi. L'angelo della Vita è la forza che innalza l'uomo verso la sensazione della spiritualità. Questa sensazione sublime è chiamata nella Saggezza della Kabbalah "Vita". In confronto all'angelo della Vita, l'angelo della morte è la forza che attira l'uomo verso direzioni che lo allontanano dalla Vita Spirituale e di conseguenza è chiamato "Il responsabile della morte". Queste due forze, anche se non sembra così, hanno lo stesso compito, quello di attirare l'uomo alla Spiritualità, solo che ognuna lo compie in modo diverso. Quando l'uomo sceglie di allontanarsi dalla Spiritualità, l'angelo della morte lo induce a percepire un senso di vuoto e d'insoddisfazione, riportandolo così alla Spiritualità. Quando, al contrario, l'uomo sceglie di interessarsi alla Saggezza della Kabbalah, percepisce come la forza della Vita lo conduce in modo positivo e piacevole verso il conseguimento del mondo Spirituale. Lo Zohar spiega che se l'uomo attua il metodo che porta all'elevazione Spirituale, evita le sensazioni negative che porta con sé il responsabile della morte.
In pratica ti sta solo avvisando che ti stai assopendo rigurdo alla tua spiritualità e di rientrare nei ranghi, non serve a niente mandare anime perdute verso la luce,noi non siamo un loro tramite o canale, guarda dentro di te e capirai, prova a rientrare nel tuo sentiero e quel personaggio sparirà te lo garantisco io l'ho provato!! Ciao ciao
Grazie Natybf, ma ci sono dei periodi in cui mi sento veramente arida e lontana da Dio e non succede nulla di tutto questo. Altri in cui pur non essendo così vicina a Lui va un pò meglio e magari accadono queste cose.. Quindi, per me, non so quanto possa valere questa teoria, che sarà sicuramente valida per te.  |
 |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 17:53:13
|
Lo è stata e ho combattuto con arnesi rudimentali, se conoscevo prima questo stadio, questo strumento, sicuramente non avrei sofferto ma sapevo come trattarlo, stai serena e cerca di ignorarlo è solo uno stato momentaneo dopo una discesa c'è sempre una salita un po' come "Si chiude una porta e se ne apre un'altra per cui non avere paura, la stessa paralizza e non ti fa progredire nel tuo cammino!!!
Un bacio e un'abbraccio di Luce!!! Ciao ciao |
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
Uriel-laura
Osservatore silenzioso
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 14:32:04
|
Ciao a TUTTI! E' la prima volta che VI scrivo e ne sono felice. Anche io vivo spesso questa esperienza durante la notte da quando ero bambina. Non riesco a muovermi,sono paralizzata,non riesco ad urlare e a volte faccio fatica a respirare,non riesco nemmeno ad aprire gli occhi e tutto ciò avviene in piena coscienza. Solo quando riesco a chiamare Dio,il mio Angelo o mia Nonna riesco a liberarmi da tutto. Io mi addormento sempre con la Coroncina del Santo Rosario tra le mani e durante queste esperienze è capitato di ritrovarla spezzata dall'altra parte della camera. Tutto ciò non accade per forza in periodi "bui", ed è per questo che a volte la cosa mi spaventa particolarmente.
|
 |
|
Discussione  |
|