Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Ora ho paura....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 09/11/2012 : 08:36:10
Ciao a tutti.
Stanotte stavo dormendo. Non ricordo bene cosa e come sia successo. Ricordo che c'era qualcosa che voleva farmi bestemmiare. Qualcosa con cui stavo lottando e dopo sono riuscita a rientrare nel corpo ma ho avuto l'impressione che insieme a me entrasse qualcos'altro. Ho avuto paura e nonostante mi venisse difficile e non potessi muovermi ho invocato il nome di Ges� e poi non ricordo pi� nulla.

Ora ho paura, ho paura che ci sia qualcosa che mi possa fare del male senza che io riesca a fare nulla per impedirlo.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 13/01/2016 : 09:59:50
Non esiste nulla nel buio della notte che non esista nel sole del giorno. Per conoscer la luce bisogna conoscere l'oscurit�, sia l'una che l'altra fanno parte di noi, cos� coma la mano ha il dorso e il palmo. Tutto ci� che si trova nello stato onirico come paura � anche nella nostra vita da svegli, paura di morire, paura di rimanere soli e via dicendo, solo che quando siamo svegli possiamo scacciare il pensiero o contraffarlo, mentre ne sonno non lo possiamo fare, sino a che non abbiamo oltrepassato una certa soglia di consapevolezza, in tal caso anche nel sonno possiamo cambiare gli stati mentali essendo consapevoli di viaggiare dentro di noi nei mondi sia terreni che spirituali. Anche io tanto tempo fa vivevo le vostre stesse situazioni poi, con la pratica, la meditazione e l'ascolto sincero delle mie emozioni, col tempo ho imparato a gestire queste prove notturne. Effettivamente noi ancora non conosciamo il nostro inconscio, e quando si presenta ci fa paura, temiamo per noi stessi, per la nostra vita, ma non c'� nulla di cui aver paura, anzi tutto ci� serve per illuminare le parti ancora nascoste. Siamo sulla strada dell'apprendimento e apprendere significa sperimentare e dare il giusto senso agli accadimenti. Stai tranquilla, prega se vuoi, la preghiera � un mezzo molto forte per avvicinarci alla nostra vera identit�, cos� come la meditazione, tutto serve per conoscere la totalit� che noi siamo.Ti ripeto, non aver paura perch� � solo l'uomo che ha paura, nell'universo la paura non esiste, non esistono demoni o altre cose che ci possono fare del male.
Uriel-laura Inserito il - 09/01/2016 : 14:32:04
Ciao a TUTTI! E' la prima volta che VI scrivo e ne sono felice. Anche io vivo spesso questa esperienza durante la notte da quando ero bambina. Non riesco a muovermi,sono paralizzata,non riesco ad urlare e a volte faccio fatica a respirare,non riesco nemmeno ad aprire gli occhi e tutto ci� avviene in piena coscienza. Solo quando riesco a chiamare Dio,il mio Angelo o mia Nonna riesco a liberarmi da tutto.
Io mi addormento sempre con la Coroncina del Santo Rosario tra le mani e durante queste esperienze � capitato di ritrovarla spezzata dall'altra parte della camera. Tutto ci� non accade per forza in periodi "bui", ed � per questo che a volte la cosa mi spaventa particolarmente.
Natybf Inserito il - 11/11/2012 : 17:53:13
Lo � stata e ho combattuto con arnesi rudimentali, se conoscevo prima questo stadio, questo strumento, sicuramente non avrei sofferto ma sapevo come trattarlo, stai serena e cerca di ignorarlo � solo uno stato momentaneo dopo una discesa c'� sempre una salita un po' come "Si chiude una porta e se ne apre un'altra per cui non avere paura, la stessa paralizza e non ti fa progredire nel tuo cammino!!!

Un bacio e un'abbraccio di Luce!!! Ciao ciao
deoris Inserito il - 11/11/2012 : 16:02:07
Citazione:
Messaggio inserito da Natybf

"L'angelo della Vita e l'angelo della morte", rigardo i quali ci racconta Rashbi, simboleggiano due forze spirituali che operano in ognuno di noi.

L'angelo della Vita � la forza che innalza l'uomo verso la sensazione della spiritualit�. Questa sensazione sublime � chiamata nella Saggezza della Kabbalah "Vita".

In confronto all'angelo della Vita, l'angelo della morte � la forza che attira l'uomo verso direzioni che lo allontanano dalla Vita Spirituale e di conseguenza � chiamato "Il responsabile della morte".

Queste due forze, anche se non sembra cos�, hanno lo stesso compito, quello di attirare l'uomo alla Spiritualit�, solo che ognuna lo compie in modo diverso. Quando l'uomo sceglie di allontanarsi dalla Spiritualit�, l'angelo della morte lo induce a percepire un senso di vuoto e d'insoddisfazione, riportandolo cos� alla Spiritualit�.

Quando, al contrario, l'uomo sceglie di interessarsi alla Saggezza della Kabbalah, percepisce come la forza della Vita lo conduce in modo positivo e piacevole verso il conseguimento del mondo Spirituale. Lo Zohar spiega che se l'uomo attua il metodo che porta all'elevazione Spirituale, evita le sensazioni negative che porta con s� il responsabile della morte.

In pratica ti sta solo avvisando che ti stai assopendo rigurdo alla tua spiritualit� e di rientrare nei ranghi, non serve a niente mandare anime perdute verso la luce,noi non siamo un loro tramite o canale, guarda dentro di te e capirai, prova a rientrare nel tuo sentiero e quel personaggio sparir� te lo garantisco io l'ho provato!!
Ciao ciao




Grazie Natybf, ma ci sono dei periodi in cui mi sento veramente arida e lontana da Dio e non succede nulla di tutto questo. Altri in cui pur non essendo cos� vicina a Lui va un p� meglio e magari accadono queste cose.. Quindi, per me, non so quanto possa valere questa teoria, che sar� sicuramente valida per te.
deoris Inserito il - 11/11/2012 : 15:58:49
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non ci si deve concentrare troppo su questi fenomeni,
perch� cos� prendono il sopravvento.

Avete molte risorse per allontanare queste cose, sia con tecniche spirituali, sia con la conoscenza di se stessi, ovvero la conoscenza di ci� che ci da forza.

Provate



Hai ragione, per� � difficile all'inizio non concentrarsi.
Comunque Dio non da mai pesi maggiori alle nostre forze, quindi confido in Dio.
Natybf Inserito il - 11/11/2012 : 14:13:44
"L'angelo della Vita e l'angelo della morte", rigardo i quali ci racconta Rashbi, simboleggiano due forze spirituali che operano in ognuno di noi.

L'angelo della Vita � la forza che innalza l'uomo verso la sensazione della spiritualit�. Questa sensazione sublime � chiamata nella Saggezza della Kabbalah "Vita".

In confronto all'angelo della Vita, l'angelo della morte � la forza che attira l'uomo verso direzioni che lo allontanano dalla Vita Spirituale e di conseguenza � chiamato "Il responsabile della morte".

Queste due forze, anche se non sembra cos�, hanno lo stesso compito, quello di attirare l'uomo alla Spiritualit�, solo che ognuna lo compie in modo diverso. Quando l'uomo sceglie di allontanarsi dalla Spiritualit�, l'angelo della morte lo induce a percepire un senso di vuoto e d'insoddisfazione, riportandolo cos� alla Spiritualit�.

Quando, al contrario, l'uomo sceglie di interessarsi alla Saggezza della Kabbalah, percepisce come la forza della Vita lo conduce in modo positivo e piacevole verso il conseguimento del mondo Spirituale. Lo Zohar spiega che se l'uomo attua il metodo che porta all'elevazione Spirituale, evita le sensazioni negative che porta con s� il responsabile della morte.

In pratica ti sta solo avvisando che ti stai assopendo rigurdo alla tua spiritualit� e di rientrare nei ranghi, non serve a niente mandare anime perdute verso la luce,noi non siamo un loro tramite o canale, guarda dentro di te e capirai, prova a rientrare nel tuo sentiero e quel personaggio sparir� te lo garantisco io l'ho provato!!
Ciao ciao
candid_snow Inserito il - 10/11/2012 : 21:11:04
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non ci si deve concentrare troppo su questi fenomeni,
perch� cos� prendono il sopravvento.

Avete molte risorse per allontanare queste cose, sia con tecniche spirituali, sia con la conoscenza di se stessi, ovvero la conoscenza di ci� che ci da forza.

Provate

infatti!io provo a mandarli alla luce...magari sono anime cadute che si attaccano a noi per chiss� quale motivo..meglio mandarle alla luce!
Piccolo Principe Inserito il - 10/11/2012 : 21:08:39
Non ci si deve concentrare troppo su questi fenomeni,
perch� cos� prendono il sopravvento.

Avete molte risorse per allontanare queste cose, sia con tecniche spirituali, sia con la conoscenza di se stessi, ovvero la conoscenza di ci� che ci da forza.

Provate
candid_snow Inserito il - 10/11/2012 : 17:54:41
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ciao a tutti.
Stanotte stavo dormendo. Non ricordo bene cosa e come sia successo. Ricordo che c'era qualcosa che voleva farmi bestemmiare. Qualcosa con cui stavo lottando e dopo sono riuscita a rientrare nel corpo ma ho avuto l'impressione che insieme a me entrasse qualcos'altro. Ho avuto paura e nonostante mi venisse difficile e non potessi muovermi ho invocato il nome di Ges� e poi non ricordo pi� nulla.

Ora ho paura, ho paura che ci sia qualcosa che mi possa fare del male senza che io riesca a fare nulla per impedirlo.

succede anche a me da molti anni ormai!e sono abituata!cerco di mandarlo alla luce ma non ci va!poi l'ultima volta ho visto bene la sua ombra...aveva un cappuccio in testa ed una spada rivolta verso il basso.spesso cerca di soffocarmi...
Piccolo Principe Inserito il - 09/11/2012 : 20:43:00
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ciao a tutti.
Stanotte stavo dormendo. Non ricordo bene cosa e come sia successo. Ricordo che c'era qualcosa che voleva farmi bestemmiare. Qualcosa con cui stavo lottando e dopo sono riuscita a rientrare nel corpo ma ho avuto l'impressione che insieme a me entrasse qualcos'altro. Ho avuto paura e nonostante mi venisse difficile e non potessi muovermi ho invocato il nome di Ges� e poi non ricordo pi� nulla.

Ora ho paura, ho paura che ci sia qualcosa che mi possa fare del male senza che io riesca a fare nulla per impedirlo.



Cerca di ascoltare della buona musica

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)