Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 per chiunque voglia consolarmi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

budino
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

18 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 22:41:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PER FRANCESCA NEGRI
grazie mi sento onorata del bene che mi vuoi, hai indovinato sono una persona molto sensibile pertanto soggetta a molte sofferenze. al mio angelo chiedo sempre di farsi sentire ma non succede niente, forse perchè non chiedo bene. insegnami anche tu. GRAZIE UN BACIO E CHE IL SIGNORE TI BENEDICA per il bene che fai a me.
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 12:38:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Dolce Budino, anch'io rimango male per tante cose e spesso e ci sono tante difficoltà intorno a noi, vero?. Ogni tanto ci si abbatte...in quel momento mando un sorriso al mio angelo e a lui confido, nel silenzio del cuore, ciò che sento che mi preoccupa e mi rende un po' giù... Come?. Beh, per comunicare col proprio angelo, basta credere innanzitutto il lui ed amarlo...la fede é il ponte. L'amore é il fiore che sboccia tra te e lui ed amare il proprio angelo non é difficile; basta immergersi nel suo stesso amore e sentire quanto egli ci ama. Magari la sera, quando stai per andare a dormire, avvicinalo...basta chiamarlo e verrà vicino a te... Allora, comincia a parlargli come parleresti al tuo più che migliore amico; aprigli il tuo cuore e chiedigli un abbraccio, se vuoi. Vedrai che a poco a poco si avvicinerà sempre di più a te e tu a lui, perché poi si crea una comunione bellissima. Prega anche un po', perché la preghiera avvicina agli angeli. I problemi e le sofferenze continueranno ad esserci, perché siamo sulla terra, ma sentirai che qualcuno li affronterà con te e ti amerà ed asciugherà le tue lacrime, ti darà la forza e non ti sentirai più sola... Poi puoi cominciare a parlargli anche durante il giorno...pensa che il tuo angelo é una presenza costante vicino a te; quindi ti é sempre accanto e ti sente sempre!!. Ti conosce come nessun'altra persona e dedica la sua vita a te.
Se vuoi, puoi parlarmi anche con un messaggino privato, se ti va di parlare con qualcuno...di umano!!!!
Ti voglio bene...Dio benedica anche te e ti tenga sempre la mano... Ti ricorderò nelle mie preghiere tra i miei amici . Ciao, Budino...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina