Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 Nathaniel e il suo aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 12:09:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza, 28 anni fa feci un corso di psicologia e da l� cominci� il mio cammino verso la redenzione, era tortuoso perch� dovevo risolvere i vari problemi della mia vita, il complesso di Edipo, esperienze negative causate da altri e non per mia volont�, ho passato veramente dei periodi brutti fino a quando Nathaniel non mi ha aiutato, ero disperata esausta pregavo continuamente ma senza alcun risultato, un pomeriggio nella mia esasperazione cominciai a sorridere in modo strano avevo degli atteggiamenti che non erano miei, parlavo con me stessa e tutto ad una tratto mi venne da chiedere:"chi sei???" nessuna risposta io dissi:" si vede che non me lo puoi dire" un secondo dopo voltando il viso dentro di me dal mio cuore sentii una voce che diceva:" Nathaniel", capii subito che era un angelo ma non sapevo chi fosse veramente, una amica aveva un libro con i nomi degli angeli ma non c'era, andai in internet e trovai questo sito, sfogliando le pagine approdai a leggere Gabriel, mi senti protetta e capii che Nathaniel salva i giusti dal male, insieme a lui ho risolto i miei problemi ero sempre tentata non � stato facile mi dava le intuizioni e cos� potevo risolvere, avevo una Bibbia leggevo sempre tutti i giorni fino al 4 luglio dello scorso anno, quando improvvisamente dopo aver detto la parola giusta mi sentii pi� leggera, in pace con me stessa, era come essere rinata, la mia grande tribolazione era terminata ora mi sento felice, continuo tutti i giorni a leggere la Bibbia, immito molto Ges�, ringrazio il Padre per avermi mandato Gabriel in mio aiuto tutti i momenti delle mie giornate.
Quando non si � tranquilli con se stessi purtroppo � il male che ti mette alla prova non bisogna farsi trainare nella loro infida rete, rifiutarsi.
IL padre non mette alla prova nessuno, gli angeli altrettanto ti aiutano con le loro intuizioni ed entrambi rispettano il tuo libero arbitrio.

Scusate se mi sono dilungata ma erano 28 anni che tenevo dentro tutto quanto e condividerlo con altri � bello.

Ciao ciao
Vi voglio bene

Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)