Autore |
Discussione  |
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 21:53:07
|
Credo che, all'origine siamo tutti figli dell'amore, all'inizio siamo incubbati e non vediamo niente, ma quando nasce un bambino,la prima cosa che fa è vedere la luce di Cristo.Penso che la natura non bisogna tradirla mai,quando ci sono dei casi specifici ho pericolosi, allora si interviene x eliminare il male salvaquardando la vita che è preziosa. Come stanno le cose oggi non si può fare affidamento alla nascita di un bambino sano ho malato che sia,dove in altri paesi applicano l'aborto con 4.500 di sette mesi. Questa è una legge che va rivista a livello Europeo. Cmq io non sono d'accordo all'aborto, perchè la vita è vita, la vita è Amore. |
Emmes |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 15:12:21
|
Il mio pesiero è unico sono contraria all'aborto è una cosa atroce,io sono stata quasi sul punto di perdere il mio secondo bimbo 5 anni fà...ho vissuto nove mesi di paure,angosce,sofferenze e sacrificio in tutti i sensi ma ne è valsa la pena credetemi....perchè oggi mio figlio è la ragione della mia vita e ho capito che Dio è grandioso ed è L'unico a decidere sulla vita di tutti gli uomini. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 23:18:57
|
sono assolutamente contraria...rimango un po' titubante quando c e' la sicurezza di malformazioni congenite celebrali li' vacillo ma solo perche' capisco che non e' vita ..pero' penso che se dio tutto fa' e tutto crea e tutto decide nessuno ha il potere di decidere al suo posto....pero' quando penso, che abortiscono per la carriera perche 3 figli sono troppi perche' non ce la faccio ad arrivare alla fine del mese,perche sono troppo giovane.....no non lo tollero con tutto quella che c e' di prevenzione non si puo'...e per questo motivo sono favorevole alla contraccezione... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|