Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 20:23:50
|
Adesso dico quello che penso io:
allora prima di tutto Gildo non ha fatto nulla di male. Non condivido i suoi modi, ma quello che dice riguardo gli eventi naturali di grossa portata è vero. E al di là di quello che dice è per me una persona di cuore oltre che un amico.
Poi, aspettare che qualcuno mandato da Dio annunci qualche cosa è inutile. Dio non metterà nessuno nelle condizioni di essere creduto. Dio non manipola e non influenza nessuno. E infatti Gesù nel 2005 continua a essere infangato e bestemmiato anche qui: se in questo spazio si fosse accettato Gesù non si sarebbe arrivati a questo livello di contrapposizioni.
Dio sta dando segnali ogni giorno. Questo sito stesso è testimonianza. E non mi riferisco al Forum. Sta dando segnali con le lacrime di sangue della Madonna, e con l'ormai palese abominio visibile su tutti i livelli di vita, anche sul lavoro.
Allora direi che non è il caso di aspettare le presentazioni dello show Apocalisse. Tutte le profezie sono sottomesse al "Se..." Quindi possono essere risparmiate se cambiamo adesso. Tu che leggi e io che scrivo. Ma adesso, appena smetti di leggere qui.
Il cambiamento non si fa con opere esteriori o criticandoci l'un l'altro.
Questo spazio può diventare un laboratorio per portare testimonianza, per portare speranza, e pace. Ciò che potrà salvarci sarà solo la Pace e la Verità.
La Verità è tenera, mai dura e pesante.
Il cambiamento parte dalle famiglie, dai luoghi di lavoro, dai gruppi di amici, dai marciapiedi.
Portate lì Dio, con poche parole, ma con aperture responsabili del Cuore.
E quando la ragione è dalla vostra parte o venite offesi e vi viene data la spada per affermarla e per colpire chi vi offende:
gettate la spada.
Ciao.
Citazione: Messaggio inserito da io
quando ci sara' il rinnovamento della terra un uomo lo gridera' a gran voce e dio' lo mettera' nella condizione di essere creduto eventi inspiegabili profetizzera'poco tempo prima, e molti si salveranno perche' avranno rifiutato le sue false ideologie ma chi per orgoglio o per presunzione non credera' quell'uomo non avra' salvezza,E SOLO IL MIO ATTUALE PENSIERO.
|
 |
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Città: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 11:50:56
|
Ai profeti di sventure vorrei dire che Dio ha stretto con l?uomo un patto di Alleanza eterna ,....... come la mettiamo allora? smentiamo le scritture? E dov'è il Nuovo Cielo e la Nuova Terra ed ilRegno di DIO in Terra se l'umnità è destinata a scomparire? Perchè non pensiamo invece ad un avviso ai naviganti? Attenti siete voi i responsabili della barca, tenetela in perfetto ordine, vivete in armonia, curatela nei minimi particolari e con amore, siate responsabili di tutto ciò che fate!!!!! |
malu |
 |
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Città: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 12:15:51
|
Citazione: Messaggio inserito da luciana
Ai profeti di sventure vorrei dire che Dio ha stretto con l?uomo un patto di Alleanza eterna ,....... come la mettiamo allora? smentiamo le scritture? E dov'è il Nuovo Cielo e la Nuova Terra ed ilRegno di DIO in Terra se l'umnità è destinata a scomparire? Perchè non pensiamo invece ad un avviso ai naviganti? Attenti siete voi i responsabili della barca, tenetela in perfetto ordine, vivete in armonia, curatela nei minimi particolari e con amore, siate responsabili di tutto ciò che fate!!!!!
Il Signore Dio ha stretto un Alleanza, e Lui stesso è il primo a rispettarla. Però l'uomo la rispetta Oppure fa come gli pare, creandosi mille giustificazioni In questo caso l'uomo cosa fa, la rispetta o la rompe l'Alleanza
Inoltre volevo dire che son d'accordo con quanto avvisato da Ermenegildo. Però, secondo me, io devo prima cercare la Salvezza della mia anima, poi il Signore provvederà per il resto... è inutile pensare di farla franca andando nelle alpi. Chi può scappare dalla Mano di Dio? Forse che Caino, quando uccise Abele, potè svignarsela tanto facilmente Dice il Signore Gesù: <<Cercate le cose di lassù. Tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù.>> CORAGGIO E CHE DIO CI BENEDICA |
Andrea |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 23:05:46
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.paradisi
Ai profeti di sventure vorrei dire che Dio ha stretto con l?uomo un patto di Alleanza eterna ,....... come la mettiamo allora? smentiamo le scritture? E dov'è il Nuovo Cielo e la Nuova Terra ed ilRegno di DIO in Terra se l'umnità è destinata a scomparire? Perchè non pensiamo invece ad un avviso ai naviganti? Attenti siete voi i responsabili della barca, tenetela in perfetto ordine, vivete in armonia, curatela nei minimi particolari e con amore, siate responsabili di tutto ciò che fate!!!!!
Il Signore Dio ha stretto un Alleanza, e Lui stesso è il primo a rispettarla. Però l'uomo la rispetta Oppure fa come gli pare, creandosi mille giustificazioni In questo caso l'uomo cosa fa, la rispetta o la rompe l'Alleanza
Inoltre volevo dire che son d'accordo con quanto avvisato da Ermenegildo. Però, secondo me, io devo prima cercare la Salvezza della mia anima, poi il Signore provvederà per il resto... è inutile pensare di farla franca andando nelle alpi. Chi può scappare dalla Mano di Dio? Forse che Caino, quando uccise Abele, potè svignarsela tanto facilmente Dice il Signore Gesù: <<Cercate le cose di lassù. Tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù.>> CORAGGIO E CHE DIO CI BENEDICA
Non sono una studiosa, men che meno una teologa; però un'alleanza si fa tra più soggetti, minimo due.
Sono con te Andrea quando ti chiedi che ne sta facendo l'uomo di quell'antica promessa.
Non credo che sia lecito pensare che "tanto c'è Dio che ci aiuta".
L'azione al cambiamento è qui e ora, dentro di noi, nel nostro intimo silenzio.
...Anche nel riconoscere che ogni nostro pensiero è una freccia lanciata nell'immenso, energia che va indirizzata; questa è una nostra grande responsabilità ...
|
Cigno54
|
 |
|
luciana

78 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 12:55:51
|
Condivido questa piccola composizione scritta il 01/giugno in un momento in cui una mia conoscente metteva tutti in guardia dicendo che si facevano esperimenti chimici in cielo e che bisognava stare in guardia perchè ci stavano bombardando di veleni e via di seguito:
A voi, profeti di sventure, di paurose manifestazioni atmosferiche, di grigi e plumbei cieli che asfissiano la vita, dico: Guardate l'azzurro del mio cielo. le mie rondini svolazzanti gioiose, i colori vibranti della mia terra. Voi, avvoltoi famelici di pace e serenità andate altrove a seminar paure, io vivo gioiosamente immersa nel mio splendido azzurro colorato da Amore e canto la vita. malu |
malu |
 |
|
luciana

78 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2005 : 13:34:03
|
Condivido questa piccola composizione scritta il 01/giugno in un momento in cui una mia conoscente metteva tutti in guardia dicendo che si facevano esperimenti chimici in cielo e che bisognava stare in guardia perchè ci stavano bombardando di veleni e via di seguito:
A voi, profeti di sventure, di paurose manifestazioni atmosferiche, di grigi e plumbei cieli che asfissiano la vita, dico: Guardate l'azzurro del mio cielo. le mie rondini svolazzanti gioiose, i colori vibranti della mia terra. Voi, avvoltoi famelici di pace e serenità andate altrove a seminar paure, io vivo gioiosamente immersa nel mio splendido azzurro colorato da Amore e canto la vita. malu
vi consiglio un sito splendido in cui vi sono messaggi di Dio meravigliosi:
www.circleof****.net |
malu |
Modificato da - luciana in data 05/08/2005 13:36:42 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|