Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti di cuore
 Ah! L'AMORE....Quanto fa soffrire il mio CUORE!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SYSSY
Osservatore silenzioso

SYSSY

Regione: Italy
Prov.: Roma
Citt�: ROMA


2 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 09:18:10  Mostra Profilo


Ciao a tutti!
Come si puo' continuare ad amare un uomo che non riesce a dire alla mamma o alla sorella,che lui mi ama e che io,nonostante non sia piu' ben vista dalla madre (per morbosita' verso il figlio),continuiamo a vederci ad amarci.......
Eppure e' una persona matura consapevole di tutto e del suo lavoro!Ma non riesce a farsi valere in questo nostro sentimento!
Sicche' ci vediamo di nascosto della sua famiglia!Inventa scuse,quando esce,ma non dice la verita'!
Eppure la sua mamma mi aveva accettato anche molto volentieri.E sua sorella pure!Anzi sua sorella la vedo ogni tanto,ma pero' quando c'e' lei tra noi 2 facciamo gli estranei!Solo amici!Nemmeno la fedina al dito......
Lui non vuole far inquietare la mamma 80enne,per paura che gli si senta male!E lascia andare le cose avanti cosi'!
E a me non resta che accontentarmi della situazione!
Lui non e' un mammone!Ma solo un uomo roppo BUONO....
Consigliatemi!Io lo amo tanto e pure lui......
Grazie!
SYSSY
9 Marzo 2005

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 10:12:16  Mostra Profilo
Ciao cara Syssy.
La situazione non � delle pi� facili.
Nonostante i sentimenti in gioco siano notevoli,
dovresti un attimino fermarti e riflettere
quale futuro possa darti un uomo che si nasconde
e che addirittura nasconde un rapporto, che basandosi
sull'Amore dovrebbe per sua natura essere alla Luce del Sole...

Quale forma di rispetto � insita nel suo comportamento
che lo spinge a mentire verso le sue persone pi� care, a costo
di lasciare nell'ombra il vostro sentimento?

E' un uomo nell'ombra con il quale desideri condividere la parte pi� preziosa del tuo essere?

Syssy, � giunto il momento di farti sentire, con la dovuta calma e dolcezza, e di spiegare a lui che cos� non si costruisce nulla.

Dietro le ombre potrebbe non esserci nulla, ma potrebbero esserci anche spiacevoli sorprese...
Preferisci far chiarezza adesso o ancora aspettare e pi� avanti, quando la situazione ti avr� indebolita a tal punto da non poter reggere eventuali situazioni sgradevoli, scoprire la verit�?

Io credo che tu abbia il diritto di dare una risposta e un'orientamento alla tua anima, per comprendere cosa quest'uomo vuole
offrire di se per te.

Non c'� niente di pi� naturale, bello e fiero che far conoscere ai propri genitori, la persona che amiamo con tutto il Cuore.

Non avere paura della Verit� cara Syssy.
Non aspettare ancora.

Chi vive nell'ombra, dietro a quel cono che copre la luce,
nasconde lacune, e situazioni personali che sarebbero
incompatibili con un rapporto onesto e schietto fra due persone che si amano.

Agisci come il tuo cuore sa, ma non aspettare.

Un abbraccio.
















Citazione:
Messaggio inserito da SYSSY



Ciao a tutti!
Come si puo' continuare ad amare un uomo che non riesce a dire alla mamma o alla sorella,che lui mi ama e che io,nonostante non sia piu' ben vista dalla madre (per morbosita' verso il figlio),continuiamo a vederci ad amarci.......
Eppure e' una persona matura consapevole di tutto e del suo lavoro!Ma non riesce a farsi valere in questo nostro sentimento!
Sicche' ci vediamo di nascosto della sua famiglia!Inventa scuse,quando esce,ma non dice la verita'!
Eppure la sua mamma mi aveva accettato anche molto volentieri.E sua sorella pure!Anzi sua sorella la vedo ogni tanto,ma pero' quando c'e' lei tra noi 2 facciamo gli estranei!Solo amici!Nemmeno la fedina al dito......
Lui non vuole far inquietare la mamma 80enne,per paura che gli si senta male!E lascia andare le cose avanti cosi'!
E a me non resta che accontentarmi della situazione!
Lui non e' un mammone!Ma solo un uomo roppo BUONO....
Consigliatemi!Io lo amo tanto e pure lui......
Grazie!
SYSSY
9 Marzo 2005


Torna all'inizio della Pagina

maryfrau
Osservatore silenzioso

124

Citt�: Pescara


1 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 12:04:46  Mostra Profilo
Ciao,
sono una nuova entrata...e ho letto questo messaggio...nn so quanti anni hai ma con il cuore ti dico scappa pi� lontano che puoi da un uomo cos�...te lo dico xch� io ho sacrificato la mia vita x amare un uomo che poi solo sua madre amava...le sue parole di amore nn sono amore...l'amore � qualcosa di magico...dove siete solo voi due...lui in questo modo nn ti ama e nn lo far� mai...scusami se sono cos� schietta ma l'ho vissuto sulla mia pelle...rifletti...un bacio

maryfrau
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 09:56:23  Mostra Profilo
Se l'amore non vive alla luce del sole che tu sei,stai vivendo solo un riflesso,non guardare ci� che lui � ma chiedi a te stessa se � ci� che tu vuoi.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 13:27:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da maryfrau

Ciao,
sono una nuova entrata...e ho letto questo messaggio...nn so quanti anni hai ma con il cuore ti dico scappa pi� lontano che puoi da un uomo cos�...te lo dico xch� io ho sacrificato la mia vita x amare un uomo che poi solo sua madre amava...le sue parole di amore nn sono amore...l'amore � qualcosa di magico...dove siete solo voi due...lui in questo modo nn ti ama e nn lo far� mai...scusami se sono cos� schietta ma l'ho vissuto sulla mia pelle...rifletti...un bacio




Io penso che dovremmoa iutare Syssy e non metterle di pi� dolore nel cuore dicendole di scappare da un uomo.. teniamo bene in mente che lei lo ama ed a quanto pare pure lui ama lei.

Io mio cara Syssy ti consiglio di affrontare la cosa con serenit� insieme a lui.. e proponigli di andare a parlare con la mamma.. e magari usa la complicit� della sorella.. Ricorda che un amore va vissuto senza paura ed ostacoli da nessuno.. Io darei la mia vita per il mio amore ed andrei contro tutto e tutti.. Un passo della Bibbia dice che un giorno abbandoneremo i nostri genitori per unirci ad un uomo .. Porta il tuo cuore sulle mani e parla con lui.. sono sicura che capira'.. prega il tuo angelo affinch� ti dia forza e ti faccia luce sulla strada che devi percorrere.

Un caro saluto

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 14:59:37  Mostra Profilo
vorrei solo dirti: spesso quando si � innamorati di qualcuno risulta estremamente difficile, estremamente, vedere oggettivamente i suoi lati oscuri, non so se � il tuo caso, ma riflettici... auguri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)