Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti di cuore
 amore o odio?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

my angel
Osservatore silenzioso

Citt�: napoli


6 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 15:06:18  Mostra Profilo
ciao a tutti....ho bisogno di un vostro consiglio....secondo voi una persona ke ha amato tanto un'altra persona pu� decidere solo xk� si � diciamo diversi quasi incompatibili di odiarla da un giorno all'altro solo xk� magari ha paura di eventuali problemi?
Ma se poi si odia nn dovrebbe essere + facile parlare e dire in faccia tutto quello ke si pensa invece ke nascondersi dietro sms inutili...tanto a quel punto ke si ha + da perdere...o se una persona scappa si rifiuta di parlare con la persona ke ha amato + di ogni altra cosa e anzi se la vede fugge via � solo xk� ha paura di ammettere ke le vuole ancora bene ma viene bloccato da tutti i problemi,dall'orgoglio anke e preferisce ammettere di provare odio x darsi forza!!
secondo voi � possibile ke l'amore da un giorno all'altro si trasforma in odio???senza nessun preavviso?
so ke c'� molta confusione in questo mex...ma mi interessa sapere cosa ne pensate!!

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 15:42:10  Mostra Profilo
Ciao my angel!
Hai ragione il tuo messaggio � un po confuso.. ma credo di aver capito cosa vuoi dire...A volte le persone si comportano in modo inspiegabile da un giorno all'altro..non so dirti perch�, ma lo fanno! E' successo anche a me + di una volta purtroppo...
Io credo che cmq non si possa odiare un qualcosa a cui non tieni o che cmq non ti interessa..C'� quel detto che dice "L'odio � il sentimento + vicino all'amore".. Se a qualcuno non frega niente di un'altra persona dovrebbe provare indifferenza non odio ...
Sono d'accordo con te sul fatto che si fugge xch� si ha paura di ammettere i propri sentimenti.. Ma la fuga non � una soluzione..
So come ci si sente in queste situazioni.. mi dispiace se ti ci trovi.. se posso fare qualcosa x te..sono qui!!

Silvia
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/02/2005 : 13:28:33  Mostra Profilo
guardando la cosa dal lato maschile,
posso dirti che un uomo se fugge in questi casi
lo fa perch� non ha il coraggio di ammettere
che i suoi sentimenti sono cambiati.

In questi casi le donne sono pi� dirette e magari crudeli sul momento.
Gli uomini invece provano sempre a sparire senza rimetterci la faccia.
Ovviamente non bisogna fare di tutt'un'erba un fascio, ma spesso � cos�.
Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 20:15:08  Mostra Profilo
Sono d�accordissimo Specchio. La fiducia e la sincerit� sono la base di ogni tipo di rapporto: sia di Amicizia che di Amore, bisogna solo avere il coraggio di voltare pagina quando un rapporto � alla fine. Senza bugie o sottorfugi.Bugie portono bugie, ci� che si semina poi si raccoglie. � meglio seminare sentimenti e attitudini positivi...
Un Abbraccio...
Angela

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 20:21:38  Mostra Profilo
gi�. questo fa veramente riflettere.
� meglio essere diretti, semplici ed economici con le parole,
invece di sprecarne troppe per cercare di scusarsi (=sopratutto con se stessi)
mi riconosco nella seconda, io sono una che fa grandi discorsi nella sua testa e alla fine non sa mai niente.
la discriminazione � una conquista di vitale importanza interiore.
peccato che a scuola insegnino essenzialmente il CONTRARIO
Torna all'inizio della Pagina

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 18:18:18  Mostra Profilo
Se parli delle piccole bugie che si dicono x il quieto vivere e che alla fine non nascondono chiss� quali verit�.. allora sono bugiarda anche io
Sono sicura che al tuo posto e nella situazione delle "6 persone al posto di 3" mi sarei comportata come te...
perch� scatenare una lite inutile e delle insicurezze assurde in una persona quando non ce ne � alcun motivo... sono d'accordo che � sbagliato dire bugie..e se uno sbaglia � giusto che ammetta le proprie responsabilit�.. ma quando non si � fatto nulla di male ma la situazione potrebbe essere fraintesa dal proprio compagno xch� andare a litigare x cose che non hanno valore!? Gia si litiga troppo x tanti motivi spesso futili..


Citazione:
Messaggio inserito da Zora

che vuol dire che sono l'unica "bugiarda" qui???????zohra


Silvia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)