Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Imparare a conoscermi....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Città: genova

58 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 09:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Le persone ti guardano, in base a come ti comporti ...ti giudicano...
Vivo in un piccolo paese sul mare, in provincia di Genova, i primi tempi è stato un odio/amore, gente curiosa che guarda come ti vesti e come ti muovi...in base a questo ti giudica.
All'inizio stavo male per questo, e pensavo..."qui, nessuno si fà gli affari propri, ma chi me lo ha fatto fare di venire in questo luogo?"....Poi con l'andare del tempo, cominciai a perdere il mio sorriso, m'incupivo sempre di più....finchè dopo tanto tempo, decisi che la Elena che conoscevo io non era così, buttai tutto alle spalle, e ricominciai a vivere.
HO imparato che non devo farmi condizionare più di tanto dai pensieri negativi espressi da chi non ti conosce a fondo, ho imparato che la sensibilità che uno ha dentro, và curata, coccolata.....a volte esce sempre questo mio essere forse...un po' permaloso, ma fa parte del mio carattere, nessuno è perfetto, nessuno deve giudicare nessuno!!!
Ora, quando vado per strada, la gente non mi giudica più come prima, mi ferma, mi sorride e chiacchiera con me. Forse anche io vedevo cose che in realtà non erano, mi sentivo estranea in un paese estraneo.
Quando vai per strada, mi è stato insegnato, guarda sempre avanti e non ti curare di chi è invidioso, caccia dietro le spalle tutto quanto, vedrai che alla fine si stuferanno di essere invidiosi, anche perchè non fà piacere a nessuno vivere male, o rosicare per cose banali.
Tutto questo mi è servito per conoscermi in un contesto poco positivo. Ma ho ancora tanto, tanto da imparare e da curare dentro di me...
Prediletta

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Città: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 10:28:12  Mostra Profilo

Complimenti Prediletta Davvero.
Proteggi sempre la tua sensibilità ed il tuo Essere come Sei.
Come tu dici: non bisognerebbe giudicare mai nessuno.
Anche perchè ci piaccia o no, siamo tutti ancora "in cammino".
Ognuno sulla propria strada che può essere diversa nell'esperienze, ma ognuno con un bagaglio (spesso pesantissimo)di ciò che "è stato".
Purtroppo, a volte non ci si rende conto, ma nel bene o nel male, giudichiamo in continuazione. Bisognerebbe tener sempre presente, che nessuno è meglio e nessuno è peggio.

Forse un giorno, quando tutti ne diverremo consapevoli cesseranno anche le guerre.

Un abbraccio*
Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 10:34:34  Mostra Profilo
infatti faccio sempre l´esempio col mare e noi tutti vi navighiamo..tutti arriveremo a destinazione..chi prima e chi dopo..ma nessuno sará escluso...

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina