ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 20:06:59
|
ATTO DI CONSACRAZIONE ALL’ ARCANGELO MIKAEL
“ recitare 3 volte “
Principe Nobilissimo, Delle Angeliche Gerarchie, Valoroso guerriero dell’Altissimo, Amatore zelante della Gloria del Signore, Terrore degli angli ribelli, Amore e delizia degli Angeli Giusti, Arcangelo Mikael , desiderando io di essere, Nel numero dei tuoi devoti , a te oggi mi offro e mi dono .
Pongo me stesso , il mio lavoro, La mia famiglia, gli amici e quanto mi appartiene, Sotto la tua vigile protezione , ma tu gradisci l’affetto del mio umile cuore, Ricordati che da questoggi sono sotto il tuo patrocinio, Assistimi in tutta la mia Umile Vita .
Procurami : Il perdono dei miei molteplici e gravi peccati, la Grazia ; di Amare di Cuore il Verbo Dio, la sua Essenza; nello Spirito Santo, nella Trinità La Dolce Bella Signora ; Madre Maria L’ esempio di Umniltà il Beato; Giuseppe suo Sposo, Il mio Amato di Puro Cuore ; Dio Amore Il mio Redentore e Salvatore ; Cristo Gesù, nella Santa Trinità Tutti gli Umani e creature senza distinzione di provvenienza, Poiche anche essi fratelli , che sono amanti del Padre, “ il Verbo Dio “, credenti e redenti dal Figlio Suo, Santificati e Beatificati dallo Spirito Santo .
Fortifica i miei lati e punti sensibili, il mio stesso Mentale, Visivo Mentale, che spesso causa le mie stesse sofferenze e disagi, Manifestandomi agli occhi della gente, un debole e facile bersaglio, Soggiogando così i miei stessi sensi, sentimentali ed Emozioni, Creandomi così interferenze ed infelicità mentali, Rendendomi così inoperativo triste distratto e confuso.
Impetrami quegli aiuti che mi sono necessari, Secondo il grado e la mia crescita Spirituale, Che sono i più importanti del mio domani, Per giungere alla Corona della Beata Gloria.
Difendimi e Proteggimi sempre, dai nemici , dell’Anima mia , dalla rabbia al suo nascere, nel poco applicarmi nella Spiritualità, libera il mio stesso mentale condizionato e corrotto, che danneggia il mio quieto vivere, dalla violenza stessa che mi circinda, che oscura la mia serenità, con i suoi giudizzi, preservami da chi agisce nel silenzio, per compiere il male, usando forze Oscure, “ Occulte “ a me sconosciute, con i suoi riti dannosi, dando da intendere di essere nel giusto, con lintento ed obbiettivo di rendermi, non piu sereno, che con l’inganno ed inlusione crea così sentenze ed ostacoli.
Liberami dai mistificatori e dai suoi misfatti, e dalla poca volontà nell’applicarmi, che turbano l’operato raggiunto, che rendono triste la mia umile esistenza, facendomi sentire abbandonato, procurandomi solo sconforto, divenendo così depresso malinconico ed infelice .
Non dicano essi ; “ digrignando i denti ed affilando le loro spade ; abbiamo vinto anche questa volta “, Non giungano al loro operato e traguardo i loro obbiettivi progetti e misfatti .
Proteggimi ; da chi Mormora Dissavventure, da chi Manipola la mia Vita, Che crea sentenze di Morte, Carestie, Isolamento, Malattie, Perseguitato, o che io venga Abbandonato in Esilio nel Silenzio, privato dell’Amore Richiesto, ricada su di essi, le dissavventure caisate dai disagi provvocati da cio, divenenga la loro stessa fine, che cadano loro stessi nei loro misfatti recati.
Sii vigile e guardingo nell’ultimo istante delle mia Umile Vita .
Vieni in quell’ora o Glorioso Arcangelo Mikael, Ammantato di Eccelsa Gloria , che ti è concessa dal Verbo Dio, Assistimi nella lotta contro cio che sia di Ribelle, Contorto e Corrotto, Alla Luce del Verbo Dio, Trasforma cio che dimora ancora nel mio Mentale, nell’inganno ed inlusione che alimenta ancora la violenza, tieni lontano da me chi si oppone alla Luce del Verbo Dio, Confinalo negli abissi e labirinti d’inferno, il Ribelle Traditore, Inlusionista ed Ingannatore, Provoricatore di confusione ed Infelicità, Superbo e Violento, Che Tu Sconfiggi ogni qul volta al suo Sorgere .
Divvenuto Umile, Fedele e Fiducioso, in Te Devoto, ed ai tuoi Fratelli ; Arcangeli ed Angeli di sola Luce ed ai fratelli Saggi Pacifici Universali. Presentami allora al Trono dell’Altissimo “ il Verbo Dio “ , Coronato di Eccelsa Gloria, Vittorioso contro il Ribelle, nelle Sue Molteplici Forme, Senza Eccezione, Cantando con Te ed al Coro della schiera Angelica, Le Melodie del Cuore, In Onore e nella sola Gloria a Colui che Regna nei Secoli Eterni …
SOHA
ALLA MIA PREZIOSA MAESTRA MADRE MARIA DICO COSI …
Angelo della mia Signora , luce del mio Cuore , fiamma ardente del mio Creatore , apri il mio Cuore e la mia Mente , riordina il mio Computer mio Generale , della Tua Saggezza Trascendentale , sia sana e genuina la Tua Energia Creativa , Rigenera il mio Corpo e la mia Mente , la Terra e l’Umanità, con Parole Vere , Piene di Luce, ricolma il mio Cuore , che arde sol per il Tuo Amore , risana i miei Pensieri rendili Puri , con il tuo soffio, rispolvera la mia ottusa Mente, che sia Saggia , siano i Tuoi occhi dorati , aprir gli occhi miei , guidarmi verso di Te , ho Luce del mio Cuore , Angelo della mia Signora .
SOHA
INVOCAZIONE DELLO SPIRITO PURO ” LO SPIRITO SANTO “
Vieni – Viemi – Vieni “ Spirito Santo “ Vieni dal Profondo Universo ove è la Tua Dimora , scendi dall’alto dei Tuoi Cieli, nella Tua Portentosa forma Ammantata, d’infinita Sempiterna Grazia, di Eccelsa Radiosa Luce Fiammeggiante .
Poniti sul mio modesto capo, avvolgendo il mio corpo nel Sacro Fuoco, brucia ogni mio Pensiero Infausto ed Impuro, allucinato dalle falsità, con ogni inmagine Contorta, causata dall’Inganno ed Inlusione , dissolvi ogni effetto della Pazzia, dagli schemi e disegni contrari, al Piano Divino del Padre Celeste , chè il Verbo .
Scendi dolcemente alla Gola, purifica la mia Prola, rendila : Chiara – Forte – Potente come il Tuono , che il Male solo al sentirla fugga all’istante, che la Tua Luce sia Costante nel Tempo, Ch’io divenga Saggio ed Illuminato solo con Te .
Dopo di che scendi nel canale centrale , entra nelle stanze del mio Umile Cuore , fanne tua Eterna Dimora , sii mio Potente Eterno Alleato , sopra tutto nelle mie azioni fatte con il Cuore , verso chi chiede il tuo aiuto, ed intercessione , nelle loro sofferenze e fabbisogni quotidiani . Scacciando il Male dalle loro Menti Condizionate . Verso gli Amici Leali e Sinceri abbi Cura di Essi , così come negli Arcangeli ed Angeli Bianchi di sublime ed Eterna Luce, in particolar modo verso chi popola l’infinito Universo .
Che le mie mani divengano : Emanazione della Tua Solenne Essenza, divvenendo la Tua Emanazione di Pura Luce – Pura Energia – Pura Essenza – Puro Amore, subblimando così la tua infinita Forza, Sempiterna Eccelza per Ecellenza Eterna Gloria .
Curino ogni genere di Male o di Malattia, Conosciota e Sconosciuta, per intercessione dello Spirito Santo , divenendo cosi una sola cosa nel Verbo Dio , così, Raggiungendo al Compimento della sua sola Volontà, chè il Verbo, nei suoi Infiniti Dissegni, così potrò ricongiungermi nella sua Eterna Luce …
SOHA
Devoto all’ ARCANGELO MIKAEL
“ Dire il proprio nome “
GRAZIE DA PARTE DI MIKAEL ARCANGELO
DIVENGA OGGI IL TUO MIRACOLO DI GIORNO IN GIORNO PER L'AMORE CHE O VERSO DI TE COSI COME LO DEPONGO NEL CUORE DEL VERBO DIO ....
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 25/01/2006 22:11:16
|
|