Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 PREGARE PER LA PACE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO
Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 28/01/2006 : 09:46:03  Mostra Profilo
La preghiera per la pace non � un elemento che � viene dopo � l'impegno per la pace.
Al contrario, essa sta al cuore dello sforzo per l'edificazione di una pace nell'ordine, nella giustizia e nella libert�.
Pregare per la pace significa aprire il cuore umano all'irruzione della potenza rinnovatrice di Dio.
Dio, con la forza vivificante della sua grazia, pu� creare aperture per la pace l� dove sembra che vi siano soltanto ostacoli e chiusure.
Pregare per la pace significa pregare per la giustizia, per un adeguato ordinamento all'interno delle Nazioni e nelle relazioni fra di loro.
Vuol dire anche pregare per la libert�, specialmente per la libert� religiosa, che � un diritto fondamentale umano e civile di ogni individuo.
Pregare per la pace significa pregare per ottenere il perdono di Dio e per crescere al tempo stesso nel coraggio che � necessario a chi vuole a propria volta perdonare le offese subite.




onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 09:55:11  Mostra Profilo
PREGHIERA

Oh Spirito infinito, Creatore dolcissimo, Bont� immensa, Tenerezza infinita, Signore dell'universo.Io riposo in Te,io vibro in Te.
Guarda con misericordia, guarda il mio cuore ed inondalo con la Tua Luce e il Tuo amore.
Lascia che la scintilla del Tuo amore mi penetri, affinch� io possa vibrare in Te e godere nell'estasi del Tuo amore infinito.
Donami la forza e il coraggio di vivere la mia realt� e rimani al mio fianco, affinch� io possa essere la Luce, ovunque Tu vorrai.
Io sono in Te e il mio unico desiderio � raggiungere la Tua Luce e fondermi nel Tuo amore,insieme ai miei fratelli.

ANONIMO.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 12:12:49  Mostra Profilo
Buona Domenica a tutti:

Si White bird,La preghiera � uno strumento importante e indispensabile di comunicazione diretta con DIo,e gli Angeli,Essa contempla l'umile reale riconoscimento della esistenza e superiorit� della Persona Suprema,DIO,e il rapporto di fratellanza con gli Angeli e tutti i fratelli Celesti.

Nei monasteri una volta vi era scritto"ORA ET LABORA"

PREGA IDDIO,E LAVORA PER CI� CHE TU VUOI CHE VI SIA IN TERRA.
Che la pace sia sempre nelle nostre case,e nei nostri cuori.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)