V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ADMIN |
Inserito il - 18/01/2005 : 23:26:13 Pensi che la visione di un Angelo o un suo intervento eclatante ti cambierebbe la vita? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Michael2012 |
Inserito il - 04/12/2012 : 10:30:27 Se ci comportiamo per quello che siamo venuti a fare sulla terra, allora l'angelo lo vedremo ogni giorno allo specchio. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 02/12/2012 : 19:21:51 Luigi, se parti prevenuto, qualunque cosa è difficile da raggiungere. |
luigi |
Inserito il - 02/12/2012 : 18:42:34 non so come possa essere un angelo, forse conoscerlo potrebbe cambiarmi la vita. ma e' possibile tutto ciò? sono so solo che spesso mi rivolgo a lui in tutti i miei momenti ma attorno a me c'è solo silenzio. forse non so ascoltare o forse non è giusto che li si possa sentire. mi capita di tanto in tanto che dentro di me senta come una spinta a non fare certe cose e quando le faccio, puntualmente vanno male. ma come posso essere sicuro che quello non ascoltato fosse il giusto consiglio? rivolgo a dio le mie piccoli o grandi sofferenze. |
MAMIMMO |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:04:57 NON CAMBIEREBBE LA MIA VITA, ma sicuramente sarei più fortificata nella mia fede...ero sicura prima della partenza di mio figlio che un angelo era costantemente dietro di me...ora ne sono più che sicura...la vita non mi cambierebbe perchè è un percorso che ho scelto di fare io prima di scendere quaggiù...ma sicuro che sarei più forte!!! |
Buffy1982 |
Inserito il - 18/05/2007 : 17:24:25 Son convinta che vedere un angelo mi cambierebbe la vita! |
Pisola |
Inserito il - 09/05/2007 : 21:29:50 Decisamente si! La conferma a tante risposte..sarebbe meraviglioso..non potrei kiedere altro.. |
archimedia |
Inserito il - 11/03/2007 : 22:04:44 non credo mi cambi la vita..per me è quasi normale pensarlo accanto..parlo spesso a voce alta come se mi fosse davanti..a volte ci scherzo e non sò se è illusione ma mi pare che rida con me..ironicamente lo chiamo Giovanni ..nelle notti insonni e pensierose mi son sentita tante volte stretta e confortata..in un enorme abbraccio.. |
Federica |
Inserito il - 11/03/2007 : 13:10:54 Beh, si, vederlo certamente cambierebbe la mia vita e mi renderebbe molto più felice di quanto non lo sia adesso. So che c'è, che è con me, una volta l'ho anche sentito che mi abbracciava.. Molti mi hanno detto che non riesco ancora a vederlo perchè non sono pronta.. ma spero che il giorno in cui ciò accadrà venga presto.. Un abbraccio, angelo mio! |
daisy |
Inserito il - 10/03/2007 : 21:13:38 Come ho detto in qualche post più indietro, il mio angelo l'ho sentito, e anche più volte. Cavoli se non mi ha cambiato la vita! Con lui accanto riesco ad affrontare tutto quello che sembra insormontabile. Non perde tempo ad aiutarmi o ad illuminarmi quando ne ho bisogno o quando lo chiamo; o semplicemente mi sta sempre accanto.E' bellissimo sentirlo e sapere che è sempre con te! Grazie angelo mio! Spero che ognuno di voi possa avere l'occasione di sentire il proprio. Provate a chiamarlo! Un saluto a tutti! |
lory53 |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:19:30 Si a me la vita me l'hanno cambiata, li sento costantemente presenti,credetemi ti fa sentire meglio, sapere che ci sono. |