Autore |
Discussione  |
ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea
98 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2005 : 23:26:13
|
Sondaggio:
Pensi che la visione di un Angelo o un suo intervento eclatante ti cambierebbe la vita?
|
|
|
tamtam
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 18:33:12
|
Non credo che mi cambierebbe la vita, perch� so perfettamente che esistono e ci sono sempre vicini. Certo se accadesse un meraviglia del genere camminerei a un metro da terra per almeno una settimana.
TamTam |
 |
|
Carla9

105 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2005 : 19:41:48
|
Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Pensi che la visione di un Angelo o un suo intervento eclatante ti cambierebbe la vita?
Ciao,sono Carla Carla9,io ho incontrato un angelo,anzi,forse pi� di uno.La prima volta � stata una splendida visione che mi ha fatto uscire da un brutto periodo,dove per me,la VITA era diventata un optional.Grazie a quel meraviglioso e bellissimo Angelo,ora sono qu� a raccontare di me,ad ascoltare e leggere tutti i vostri racconti, e lo ringrazio e vi ringrazio ogni giorno per il dono bellissimo che mi � stato fatto......una seconda possibilit�.CIaO a PRESTO CARLA.Ps.Ho sempre creduto negli angeli,come in Dio,ma un conto e parlarne o pensare che esistano,ed un conto � VEDERLO!!!BACI   |
Carla.S |
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 08:12:52
|
come puoi dire s� o no? l'ignoto non fa parte della razionalit�. le altre dimensioni sono al di fuori della nostra vita mondana, ma sono l� dove una parte di noi � sempre stata. ''come con il vento, non puoi dire da dove viene lo Spirito, n� dove va''.
|
 |
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 11:05:11
|
Sapere che esistono per me non � ignoto, � diventata una certezza, ed � una certezza sapere che se mai un giorno dovesse accadere mi sentirei profondamente commosso e felice. Come ci si sentirebbe nel vedere una persona molto cara dopo tanto tempo?
TamTam |
 |
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 11:08:57
|
Citazione: Messaggio inserito da tamtam
Sapere che esistono per me non � ignoto, � diventata una certezza, ed � una certezza sapere che se mai un giorno dovesse accadere mi sentirei profondamente commosso e felice. Come ci si sentirebbe nel vedere una persona molto cara dopo tanto tempo?
TamTam
Di ignoto sarebbe il contenuto, la modalit� e il quando dell'incontro. |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 18:13:10
|
 s�. ma � meraviglioso cmq. |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 07:58:59
|
mia cara Specchio!!!!!!! mi dispiace, ma io sabato ho un impegno un po' meno spirituale ...(anche se dipende da che punto lo guardi): compito di matematica.
buona fortuna, divertitevi!!!!
  |
 |
|
riky
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Citt�: roma
8 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 16:04:02
|
Credo che la visione di un angelo sarebbe per me una cosa meravigliosa. Sono assolutamente sicuro che esistono e che cio siano accanto ma, vederlo o verderli sarebbe bellissimo |
Riky |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 10:34:13
|
Penso proprio di Si ! Nello stesso tempo credo che sia abbastanza raro che questo possa succedere in ogni caso poterlo vedere per me � piu' che qualcosa di meraviglioso !!!! Anche questo secondo me, diventerebbe un nuovo dono di Dio da accogliere a braccia aperte in segno di profondo ringraziamento. Speriamo che tutto questo prima o poi possa accadere....
Un abbraccio celeste a tutti voi... vi voglio bene...
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 17:30:21
|
non cambierebe la mia vita...mi renderebbe felicissima e mi confermerebbe che il mio cuore ha ascoltato la giusta voce: quella degli angeli!!!! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Discussione  |
|