Inizio Forum
 Scienza
 Natura
 GOLFO DEL MESSICO.ANCORA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anita
Attivo partecipante

Citt�: udine


30 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 21:35:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GOLFO DEL MESSICO.ANCORA.
non ve ne frega niente? o non avete capito niente�.la natura ci metter� a posto, in qualche modo ancora e poi ancora. non ci riguarda, siamo lontani, no? le nostre auto hanno bisogno di andare avanti, allora non pensiamoci! non pensate di avere I dovere nei confronti della nostra madre terra, non vi importa se i nostri figli non avranno la possibilit� di vivere? o magari � troppo noioso, fa pi� notizia il Cassano che ha avuto 700 donne? se in un posto come questo nessuno ha la voce, cosa pensare?

Modificato da - anita in Data 13/05/2010 21:36:05

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 21:03:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capisco il tuo stato d'animo...
A me come a molti credo interessi quello che sta accadendo in Messico.
Il silenzio apparente credo derivi dal non avere mezzi per intervenire sul posto...
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 21:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Anita, mi trovo in accordo la tua analisi, e trovo costruttivo l'argomento da te aperto.

Vorrei solo permettermi di precisare che la chiesa non � il male del mondo. Senza chiesa il mondo non starebbe meglio, n� peggio.

Il male del mondo � esterno al mondo e prorio in questo sta il male:

lo si � scelto.


Chiesa o politica sono diventati un contenitore del male, e proprio l'ingannatore usa la sua malvagit� per far perdere all'uomo la speranza che ci possa essere un mondo spirituale onesto, o un'organizzazione sociale la cui politica se fosse scevra dal male,
ne sarebbe a tutela...

E' importante identificare la bestia, e ammettere di averle dato spazio.... Ma la bestia non � l'uomo.



Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 01:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima :a mio parere molte volte la gente � troppo sicura di s�.
Sicura sino al punto che il corretto modo o maniera di vedere le cose ed i fatti del giorno scompaiono,per un auto-convincimento di essere nel giusto,anche senza aver parlato o conosciuto una personalit� con esperienze molto pi� profonde di quelle che possono vedere e personalmente conoscono nella vita odierna.
Fare di tutte le erbe un fascio,� comune a molti,e credono che un domani ci sia sempre,anche se sono loro stessi che si autodistruggono.
Lasciamo che dormano,come dormono le loro idee,e comportiamoci in maniera spiritualmente un p� pi� elevata,continuando nel nostro cammino spirituale con il nostro prossimo che ci comprende meglio,magari dando noi stessi l'esempio aiutando nei nostri comuni a mantenere pulita la nostra nazione,invitando gli altri a fare lo stesso.
Ciao,e un abbraccio.
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)