Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 Villa Dunardi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 16:15:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su youtube per caso mi sono imbattuta in un video molt obrece dove si riprendeva questa villa e c'era scritto che dentro di essa ci sono strane presenza, non certo positive.
Ho cercato s uinternet, purtroppo c'� davvero poco. Non sono riuscita a trovare nient'altro che qualcosa che facesse sempre riferimento al video di youtube. Ecco wuanto ho trovato:

" Su YouTube � stato caricato ieri da domenico271180 un filmato �inquietante�, intitolato �La casa dei demoni, Villa Dunardi�, che si trova a Cassibile.

Nella descrizione si legge: �Una casa infestata, dove sono spariti due universitari. La casa � davvero infestata, passando la notte con la macchina noterete alcuni movimenti all�interno. Il nome � Villa Dunardi e c�� chi giura che in rete ci sia il video completo di ci� che � successo a chiunque sia entrato. Fantasia o realt�? Mito o leggenda? In ogni caso i sigilli vaticani e la successiva sconsacrazione della casa sono reali�.

Desidererei sapere di pi� su questa villa. Chi ne erano i proprietari, cosa successe realmente la dentro.... Chiunque sappia darmi qualche informazione lo faccia per favore.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris ,tutto questo a cosa ti porta?
Nulla di positivo, non vedo il perch�,Tu ti debba informare di questo.
Personalmente in questi giorni c'� ben altro a cui pensare ed agire,
ufficialmente ti rendo noto che ad Haiti ci sono persone umane che stanno Morendo e tu mi vieni a scrivere ci� che hai visto su yuotube,
scusami ma forse non hai niente a cui pensare che a solo stupidate.

Evitiamo certe ipocrisie, questo non � il posto adatto.

Grazie.





Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 17:27:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Robin.
Se io voglio informarmi di questo avr� certo le mie ragioni.
Poi come ti permetti di venirmi a dire che sono un ipocrita? Tu non sai niente di me. Niente.
Il fatto che sul forum non scriva nulla riguardo alla tragedia che � appena avvenuta non vuol dire che non ci pensi ecc�..
Quindi evitiamo di dare giudizi troppo affrettati su chi non si conosce.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 19:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera Deoris,
Punto primo, non ho giudicato,ho riflettuto a quello che ha scritto del suo interessamento "giusto" non sono qui a giudicarLa, me ne guarderei Molto bene e sottolineo Molto bene.

Punto secondo, visto la Sua indifferenza, ho solo sottolineato che non ha nulla a che pensare che a video messi cosi a caso su youtube?
Visto la Grande Gravit� che st� colpendo Il Nostro Pianeta
Ma ,questo per Lei passa in secondo Piano , meglio sapere ed interessarsi del male vero?

Terzo punto meglio evitare di mettere nik e nomi di chi opera con indifferenza e per il male senza sapere chi � .

Domenico271180, lo ha messo Lei e non io.





Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 20:24:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robin, questo forum � il posto ideale per parlare anche di argomenti
riguardanti lo spiritismo.
Deoris ha scritto qualcosa di interessante,che vale la pena essere trattata.
Con questo ne lei e nemmeno gli altri utenti del forum
negano l'importanza e il dolore per la tragedia di Haiti.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 20:39:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gisuy, appena posso guardo il video e ti d� un mio parere.
Sappi che su youtube sono pochi i filmati paranormali autentici.
Ti far� sapere.

Un abbracciuo.

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Su youtube per caso mi sono imbattuta in un video molt obrece dove si riprendeva questa villa e c'era scritto che dentro di essa ci sono strane presenza, non certo positive.
Ho cercato s uinternet, purtroppo c'� davvero poco. Non sono riuscita a trovare nient'altro che qualcosa che facesse sempre riferimento al video di youtube. Ecco wuanto ho trovato:

" Su YouTube � stato caricato ieri da domenico271180 un filmato �inquietante�, intitolato �La casa dei demoni, Villa Dunardi�, che si trova a Cassibile.

Nella descrizione si legge: �Una casa infestata, dove sono spariti due universitari. La casa � davvero infestata, passando la notte con la macchina noterete alcuni movimenti all�interno. Il nome � Villa Dunardi e c�� chi giura che in rete ci sia il video completo di ci� che � successo a chiunque sia entrato. Fantasia o realt�? Mito o leggenda? In ogni caso i sigilli vaticani e la successiva sconsacrazione della casa sono reali�.

Desidererei sapere di pi� su questa villa. Chi ne erano i proprietari, cosa successe realmente la dentro.... Chiunque sappia darmi qualche informazione lo faccia per favore.



Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 21:39:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Gisuy, appena posso guardo il video e ti d� un mio parere.
Sappi che su youtube sono pochi i filmati paranormali autentici.
Ti far� sapere.

Un abbracciuo.

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Su youtube per caso mi sono imbattuta in un video molt obrece dove si riprendeva questa villa e c'era scritto che dentro di essa ci sono strane presenza, non certo positive.
Ho cercato s uinternet, purtroppo c'� davvero poco. Non sono riuscita a trovare nient'altro che qualcosa che facesse sempre riferimento al video di youtube. Ecco wuanto ho trovato:

" Su YouTube � stato caricato ieri da domenico271180 un filmato �inquietante�, intitolato �La casa dei demoni, Villa Dunardi�, che si trova a Cassibile.

Nella descrizione si legge: �Una casa infestata, dove sono spariti due universitari. La casa � davvero infestata, passando la notte con la macchina noterete alcuni movimenti all�interno. Il nome � Villa Dunardi e c�� chi giura che in rete ci sia il video completo di ci� che � successo a chiunque sia entrato. Fantasia o realt�? Mito o leggenda? In ogni caso i sigilli vaticani e la successiva sconsacrazione della casa sono reali�.

Desidererei sapere di pi� su questa villa. Chi ne erano i proprietari, cosa successe realmente la dentro.... Chiunque sappia darmi qualche informazione lo faccia per favore.








Ok, grazie
Torna all'inizio della Pagina

Terrence
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 08:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Terrence e sono nuovo in questo forum, tra l altro molto interessante.
Se trovi poco su villa dunardi � perch� molti file sono stati fatti sparire in quanto si tratta di uno snuff movie, cio� un video non autorizzato con immagini pesanti (non necessariamente ricche di sangue).
Io ho conosciuto alcuni miei amici che l hanno visto e quello che pi� li ha messi in tensione � che il video goliardico girato inizialmente diviene poi un fuggi fuggi generale.
In effetti molti credono che il tutto sia colpa della casa poich� strane presenze la abitano. Tali presenza, sempre secondo alcuni, agiscono sui comportamenti delle persone e gli fanno perdere il senno della ragione. Che sia vero o meno non saprei, a giudicare da ci� che mi hanno detto si vede benissimo che i protagonosti non recitano e che anzi scherzano in tutto il video. Poi per� tutto cambia! Su youtube ci sono video a riguardo, se cerchi c'� anche il trailer del documentario.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 09:45:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Terrence, condivido la tua analisi.
Mi fa piacere che si stia partecipando a questi argomenti, perch� danno un quadro pi� chiaro del vasto scenario che � l'invisibile sulla Terra, e ben tangibile su altre dimensioni.

Dimensioni che spesso sconfinano in quella Terrena, per mezzo degli stessi umani, esseri met� biologici, e met� spirituali.


Nel conoscere bene il mondo del paranormale, con le sue possibilit� e i suoi pericoli, si fanno anche passi in pi� per conoscere le dinamiche mistiche che possono elevare una persona ai regni sublimi degli Angeli. Da ricordare che non ci si avvicina a Dio con una tecnica, ma con le Virt�.

La Conoscenza pu� portare a Dio solo se si costruisce intorno alle Virt�.
Questo contraddistingue gli scellerati che sfidano il paranormale, con intenzioni torbidamente immorali, dalle persone che hanno scelto dentro se la Verit�.

Le prime, oltre che a richiamare entit� di pari immoralit�, sono anche incapaci di controllare e fronteggiare l'enorme potenza a fin di male, di cui le entit� chiamate dispongono.

Le seconde, con il Sole nel Cuore, e l'imperfezione dell'uomo, avanzano e comprendono.

Citazione:
Messaggio inserito da Terrence

Ciao a tutti mi chiamo Terrence e sono nuovo in questo forum, tra l altro molto interessante.
Se trovi poco su villa dunardi � perch� molti file sono stati fatti sparire in quanto si tratta di uno snuff movie, cio� un video non autorizzato con immagini pesanti (non necessariamente ricche di sangue).
Io ho conosciuto alcuni miei amici che l hanno visto e quello che pi� li ha messi in tensione � che il video goliardico girato inizialmente diviene poi un fuggi fuggi generale.
In effetti molti credono che il tutto sia colpa della casa poich� strane presenze la abitano. Tali presenza, sempre secondo alcuni, agiscono sui comportamenti delle persone e gli fanno perdere il senno della ragione. Che sia vero o meno non saprei, a giudicare da ci� che mi hanno detto si vede benissimo che i protagonosti non recitano e che anzi scherzano in tutto il video. Poi per� tutto cambia! Su youtube ci sono video a riguardo, se cerchi c'� anche il trailer del documentario.

Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:01:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terrence

Ciao a tutti mi chiamo Terrence e sono nuovo in questo forum, tra l altro molto interessante.
Se trovi poco su villa dunardi � perch� molti file sono stati fatti sparire in quanto si tratta di uno snuff movie, cio� un video non autorizzato con immagini pesanti (non necessariamente ricche di sangue).
Io ho conosciuto alcuni miei amici che l hanno visto e quello che pi� li ha messi in tensione � che il video goliardico girato inizialmente diviene poi un fuggi fuggi generale.
In effetti molti credono che il tutto sia colpa della casa poich� strane presenze la abitano. Tali presenza, sempre secondo alcuni, agiscono sui comportamenti delle persone e gli fanno perdere il senno della ragione. Che sia vero o meno non saprei, a giudicare da ci� che mi hanno detto si vede benissimo che i protagonosti non recitano e che anzi scherzano in tutto il video. Poi per� tutto cambia! Su youtube ci sono video a riguardo, se cerchi c'� anche il trailer del documentario.



Grazie Terrence per le tue informazioni. Avevo gi� letto che vi erano delle presenza molto violente, ma di quest ovideo non ne sapevo nulla. Prover� a cercare, anche se fin ora h otrovato un unico video su youtube riguardo villa Dunardi, molto breve che da solo qualche informazione generale. In questo video c'� scritto che alcuni ragazzi universitari erano entrati dentro per svolgere qualche ricerca e non si sono pi� avute loro notizie. Non so se questo riguardi il video di cui mi hai parlato. Comunque prover� a cercare
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao giusy, ho guardato i pochissimi video a disposizione, che parlano di questa casa. Precisamente due video.

Premettendo che studio tali fenomenologie da diversi anni, con pause pi� o meno prolungate, e che quindi prendo seriamente l'argomento, come persona testimone dell'esistenza certa di tali fenomeni, mi sento di essere cauto, ogni qualvolta si parla di fenomeni paranormali, proprio perch� essi sono facilmente identificabili.

Quindi posso dirti che mancano troppi elementi per trarre conclusioni su Villa Dunardi.

Nei video Non ho rilevato evidenza palese di fenomeni paranormali.
Il video nel quale si vedono luci che si accendono e si spengono,
e porte che si aprono, non � corredato di sufficiente documentazione per comprendere se trattasi di vero, o di ricostruzione.
Nonostante questa mia cautela, sul video delle luci, per come sono mostrate le cose, i presunti fenomeni sono verosimili a manifestazioni spiritiche.

Ci terrei a precisare che troppo spesso si usa la parola Angeli e demoni.

In questo caso dire che la casa � infestata da demoni � davvero azzardato. Se ci sono infestazioni di qualche tipo (se ci sono), sono probabilmente di origine spiritica, ovvero anime di defunti, pi� o meno nel buio.

Infestazioni demoniache creano problemi molto grossi anche solo entrando nel luogo infestato, e dopo averlo visitato: cosa non accaduta a Villa Dunardi.

L'unico modo per svelare il mistero � visitare il luogo, ma non consiglio di farlo con leggerezza.
Ci vuole preparazione, perch� se davvero fosse infestato il luogo(anche solo spiriticamente), visitarlo senza preparazione pu� fare male e lasciare lunghi strascichi.

Se vuoi possiamo approfondire il discorso, anche con Terrence
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)