Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Cosa si impara dalla vita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

checco83
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: Treviso


35 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

checco83

checco83
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: Treviso


35 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:03:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, forse non centra molto con la tematica degli angeli, ma � un link, un video che ogni volta che lo guardo mi fa commuovere molto... Non sono per nulla un tipo facile alle lacrime ma guardando questo video mi � impossibile trattenerne... Magari una di piccola piccola ma scende sempre...

checco83
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:37:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Scusate, forse non centra molto con la tematica degli angeli, ma � un link, un video che ogni volta che lo guardo mi fa commuovere molto... Non sono per nulla un tipo facile alle lacrime ma guardando questo video mi � impossibile trattenerne... Magari una di piccola piccola ma scende sempre...



Centra...
Torna all'inizio della Pagina

dona70
Appassionato partecipante


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


56 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 15:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo alle coincidenze...grazie di cuore per aver inserito questo video...dona

io ero sono sar�
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 09:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie anche da parte mia. In questi giorni ho conosciuto un'uomo che prende la vita come se fosse l'ultimo giorno, � allegro, non ama lamentarsi, ama una donna ma spera che trovi un'altro uomo che l'ha sapr� amare, quando lui non ci sara' piu' . questo uomo con cui mi sento legata gia' da quattro giorni si chiama rosario, ha solo quattro anni di vita, in questi anni vorrei dargli il mio sorriso e riuscire in discreto silenzio essergli amica con l' allegria come la sua. quando invece non sara' piu' con noi, stare vicino a giovanna e anche senza chiedermelo dargli una mano a superare il dolore.Lui non sa che io so e non vuole assolutamente che abbiano pena per lui, infatti io non lo faro' mai, anxi l'ultima volta gli ho detto: rosario sei veramente un farfallone, era un modo scherzoso di dire che a lui piacciono tutte le donne, Mi risponde: io ho un cuore generoso, perche' non donarlo a tutte?? ci siamo messi a ridere. C'e' sempre chi si lamenta di tutto, ma c'� sempre qualcuno che non si lamenta mai. Chiedo un'aiuto a voi Angeli celesti che Rosario abbia anche lui un'angelo vicino, sempre.

Modificato da - marial in data 17/08/2009 09:35:38
Torna all'inizio della Pagina

checco83
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: Treviso


35 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 11:24:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Davvero una storia toccante. Non so se hai riscontrato la cosa, ma molto spesso le persone che hanno poco tempo da restare qui sulla terra sono molto pi� allegre di chi non ha tale termine. Sanno dare gioia agli altri, sono loro che sostengono chi hanno affianco ad affrontare il percorso che stanno facendo e non il contrario.
Sicuramente Rosario � accompagnato da molti angeli, ci metterei la mano sul fuoco... La morte � come la nascita, smuove schiere di angeli che ci aiutano a passare ad affrontare quel momento...

checco83
Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Citt�: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 11:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dovremmo trarre tutti insegnamento da lui....
ma ci avete mai riflettuto su quanto � bello veder il sorriso di una persona???
Quant'� bello quando qualcuno, per strada, al bar, nel traffico ecc ecc incrociando il tuo sguardo ti sorride??? Cos� senza alcun motivo... Solo per l'amore che si trasmette nel donare un semplicissimo ma meraviglioso sorriso....
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 09:15:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a te checco, grazie a te cherubina, io e rosario non abbiamo mai parlato degli angeli � poco che ci conosciamo, lui non sa nemmeno di averli intorno,almeno credo, non lo so. ma ora con discerzione spero di vedere sia lui, sia giovanna stasera e incomnciero' a parlare anche a loro di questi meravigliosi Angeli custodi che DIo ci ha donato. io lo sento che attrorniato dalla loro luce, lo vedo dal suo sguardo quando ci parla. cherubina non sempre abbiamo voglia di sorridere, ma come dici tu se qualcuno ci sorride o sorrdiamo a qualcuno, diventa automaticamente un sorriso in piu'. tanti sorrisi possono fare ridere qualcuno che un attimo prima piangeva.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 15:47:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Davvero una storia toccante. Non so se hai riscontrato la cosa, ma molto spesso le persone che hanno poco tempo da restare qui sulla terra sono molto pi� allegre di chi non ha tale termine. Sanno dare gioia agli altri, sono loro che sostengono chi hanno affianco ad affrontare il percorso che stanno facendo e non il contrario.
Sicuramente Rosario � accompagnato da molti angeli, ci metterei la mano sul fuoco... La morte � come la nascita, smuove schiere di angeli che ci aiutano a passare ad affrontare quel momento...


sai ho riflettuto su questa tua risposta, sicuramente c'� chi prende la vita come rosario ma non per tutti � la stessa cosa, non penso che tutti con il dolore possano dare allegria agli altri, tanti non si danno pace, si tormentano a volte si chiudono nel loro dolore e non vogliono parlare piu' con nessuno.Sicuramente rosario � accerchiato da schiere di angeli come pensi tu e io ci credo profondamente, ma lui non ne � al corrente di questo, anche se ci credo profondamente che accanto a lui ci siano degli Angeli, non uno soltanto ma anche di piu'. ma anche se sorride dal suo sguardo, essendo un ottima osservatrice nei lienamenti delle persone, mi sono accorta dal suo sguardo sorridente, che dentro non � tanto felice, ma grazie all'amore che hanno per lui gli Angeli e essendo una persona buona, allora vive in questo modo la sua vita pur sapendo che sara' breve. spero che DIO possa fare un miracolo per lui,che possano on questi anni scoprire una cura poterlo guarire da questa sua malattia rarissima di cui non si sa come curare. per il resto come ho gi� scritto nel post, precedente, c'� chi si lamenta di tutto, mentre invece ci sono persone con seri problemi, sopratutto, problemi di salute, che riescono a sorridere e a trsmettere questa loro forza interiore, che secondo me, gli � la puo' dare DIO e gli Angeli.mi scuso ma mi sono sentita in dovere di riscrivere il mio pensiero. Un abbraccio di luce a tutti .

Modificato da - marial in data 19/08/2009 15:59:56
Torna all'inizio della Pagina

chefgiacomo
Osservatore silenzioso


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: bellaria igea marina


2 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 15:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Scusate, forse non centra molto con la tematica degli angeli, ma � un link, un video che ogni volta che lo guardo mi fa commuovere molto... Non sono per nulla un tipo facile alle lacrime ma guardando questo video mi � impossibile trattenerne... Magari una di piccola piccola ma scende sempre...

molto bello

Giacomo Soleti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)