Inizio Forum
 Umanit�
 La Famiglia
 quando viene a mancare un figlio..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 08:56:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari fratelli aiutiamo con le nostre preghiere, tutti quei genitori che aspettano ancora il ritorno dell' amore donato dal nostro Padre in cielo, I Figli, e chedendo a Dio che nessuno possa mai piu' portarli via per spezzare il cuore di madri e padri. Quando viene a mancare un figlio � un dolore incommabile diventando un vuoto facendo molta fatica a ritrovare la speranza e le lacrme si fanno sempre piu' forti fino a diventare invisibili con la rassegnazione. o a diventare rabbbia per non rassegnarsi ma andare a avanti a cercarli. aiutiamo a colmare questa disperazione , per chi ha perso i loro figli e non sanno dove siano e ancora sperano nel loro ritorno a casa.Con le nostre preghiere chiediamo A Dio che questo dolore possa traformarsi in felicit� vedendo il viso di quel ragazzo, di quella ragazza, di quel bambino, di quella bambina che ritorando riempie il viso e gli occhi dei cuori dei loro genitori.. Aiutatemi assieme a voi, con l'aiuto di Gesu' e gli Angeli a capo il nostro devoto Arcangelo S. Michele che possa riportare nel possibile alle madri e ai padri di nuovo i loro figli nelle loro braccia e se questo non sar� possibile, pregare, ancora con devozione, che in loro possa non si spenga la speranza che DIO li tenga con lui e che questo dolore non li porti mai via la fede. <<<grazie fratelli degli Angeli tra noi.>> allego un filmato di un grande cantante che ha perso anche lui la sua adorata figlia.Ti chiediamo ancora nostro " Signore" di aiutaci attraverso la preghiera a portare qui sulla terra il miracolo della vita. Grazie DIO, grazie mio buon Gesu', grazie a voi Angeli Benedetti. http://www.youtube.com/watch?v=kL6Oy5ZMfbw

haamiah
Attivo partecipante

Citt�: Roma


24 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 12:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 14:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da haamiah

Grazie :)

ringrazio i nostri Angeli che hanno voluto che pregassi per loro.spero che anche tu ti unisca a me con tutti i nostri fratelli. sono certa cmq che lo hai gia' fatto, ma dobbiamo pregare molto.
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 13:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti ringrazio per quello che hai scritto.Vedi io ho perso mio figlio 2 anni e mezzo fa ma ti posso assicurare che pi� passa il tempo pi� � forte il dlore si moltiplica giornalmente certamente se non avessi avuto l'amore di Ges� non so come avrei potuto reagire.Certo ho altri figli ma quello che mi manca tiene il legame pi� forte da quando lui � volato in cielo anche io sono morta dentro ma ho la certezza che presto lo potr� riavere tanto manca poco al ritorno di nostro Signore e cosi aspetto pregando e lodando Ges� e il Padre nostro se ti fa piacere conoscere mio figlio vai su sangiorgiocooperativa.com questo era il suo sito ciao e che Dio e Ges� ti benedicano

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 20:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

ti ringrazio per quello che hai scritto.Vedi io ho perso mio figlio 2 anni e mezzo fa ma ti posso assicurare che pi� passa il tempo pi� � forte il dlore si moltiplica giornalmente certamente se non avessi avuto l'amore di Ges� non so come avrei potuto reagire.Certo ho altri figli ma quello che mi manca tiene il legame pi� forte da quando lui � volato in cielo anche io sono morta dentro ma ho la certezza che presto lo potr� riavere tanto manca poco al ritorno di nostro Signore e cosi aspetto pregando e lodando Ges� e il Padre nostro se ti fa piacere conoscere mio figlio vai su sangiorgiocooperativa.com questo era il suo sito ciao e che Dio e Ges� ti benedicano

grazie per avermi dato il sito perdonami non sapevo che eri un uomo pensavo una donna, ora so che sei un padre ho letto il tuo profilo, scusami davvero.dicevo prima, perche' sei riuscito a non perdere la fede in Dio dopo tanto dolore, la fede � la tua forza. sono certa che tuo figlio sta con DIO e attraverso di te e le tue preghiere � diventato un angelo, lui non ti hai mai lasciato lui � in vita attraverso lo spirito divino.continua a pregare, lo sentirai accanto a te sempre. insieme a te anche noi tutti aspetteremo il suo ritorno con Gesu', sto accanto a te con il cuore, tu non stancarti mai di lottare e sperare, continua a pregare ,oggi le tue preghiere saranno piu' forti perche'non sei solo. anch'io staro' con te e con te nno ci saro' soltanto io ma tutti gli altri fratelli di questo sito e di tutti gli angeli e con gli Angeli dei cieli ci sar� sempre L' Aracangelo Michele, il principe di tutti gli Angeli.La luce di Dio sia sempre con te. Non dimenticare mai che Attraverso l'amore che stai ricevendo e stai donando agli altri figli, c'� l'amore di quell'angelo di DIo il tuo adorato figlio ora in cielo. Quando sentirai mancarti le forza concentrati su di essi.Cris pero' il sito sangiorgiocooperativa.com � giusto?, perche' non sono riuscita a trovarlo, se ti va ancora di mandarmelo, sarei lieta di conoscere tuo figlio. grazie, cris

Modificato da - marial in data 26/07/2009 21:02:35
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 14:39:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Marial no non � il pap� che scrive ma la mamma mi chiamo lea trano per il sito www.sangiorgiocooperativa.com grazie per le tue belle parole sento che sei una persona fragile e sincera sii pi� forte non farti rubare la tua energia concentrati su Ges� e sarai veramente piena di luce gi� tu ne possiedi tanta sei molto dolce e a volte pure ingenua che dio ti protegga.Guardati il film la profezia di Celestino � meraviglioso

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 08:27:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

ciao Marial no non � il pap� che scrive ma la mamma mi chiamo lea trano per il sito www.sangiorgiocooperativa.com grazie per le tue belle parole sento che sei una persona fragile e sincera sii pi� forte non farti rubare la tua energia concentrati su Ges� e sarai veramente piena di luce gi� tu ne possiedi tanta sei molto dolce e a volte pure ingenua che dio ti protegga.Guardati il film la profezia di Celestino � meraviglioso

grazie . Credimi per me in questo momento sono confortanti le tue Parole,mi sento fragile in questo periodo ma passera'. lo so che per te la vita � molto piu' faticosa della mia,sono certa che cio' che dovro' affrontare nei giorni avvenire accanto a me ci sara' sempre il mio Angelo custode, lui mi ha sempre confortato quando ci sono stai momenti di fragilit� e mi ha aiutato anche quando la mia ingenuit� poteva danneggiarmi, credimi la mia vita � stata sempre accanto al mio Hachimel e lui non permettera' mai a nessuno di farmi del male, anche se ci sono persone che hanno cattive intenzioni lui li ferma sempre.sai, lo sentivo che avevi un cuore di mamma, ma poi vedendo il profilo mi sono ricreduta. Dentro me pero' restava sempre il pensiero di una mamma, tu. cmq anche dei papa' possono sentirsi mamme , ti ringrazio per avermi descritta una persona piena di luce, quella luce di cui parli la sento ogni volta dentro di me quando gli altri sentono il bisogno di sfogarsi e avere un mio sorriso. si sono un p� fragile ma ho una forza incredibile anche e questa forza me la da il nostro Gesu'. Anche se al mondo esistono ancora almeno dieci maestri viventi e nel mondo ci sono stati tanti uomini coraggiosi che hanno lottato e dato la loro vita per gli altri e sono diventati santi e in questo ne sono certa c'� anche il santo dei musulmani e il santo dei buddisti, io amo profondamente gesu' e quando penso a lui sento che accanto ci sono tutti i santi che ti ho appena elancato, compreso il mio devoto Padre PIo. e tanti, tanti angeli, compreso tuo figlio. io sono una persona molto intuitiva e attraverso i miei sogni capita di vedere persone che per me sono angeli e sono certa che nei miei sogni ho incotrato anche tuo figlio , che voleva che io te potevamo comunicare. Guardero' la profezia di celestino volentieri. io invece di consiglio di guardare il film: sette anime, credimi l'amore incondizionato di cui parla la fratellanza universale sta anche in questo film. <<<donare agli altri e donare a noi stessi>>. un abbraccio di luce a te Lea.

Modificato da - marial in data 31/07/2009 08:42:25
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Marial ti ringrazio per cio che hai scritto con il cuore.Scusami non ho capito se poi sei riuscita a trovare il sito spero di si se no riprova ti auguro una buona notte un abbraccio lea

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:16:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

ciao Marial ti ringrazio per cio che hai scritto con il cuore.Scusami non ho capito se poi sei riuscita a trovare il sito spero di si se no riprova ti auguro una buona notte un abbraccio lea

si, ho consciuto il tuo Cristopher era un ragazzo bellissimo, il suo sguardo � bellissimo, sembra di averlo da sempre conosciuto. vederlo mi ha dato un'emoxione incredibile, ho sentito un forte brivido non riesco a spiegarti come , ma sento che lui � tra noi. proprio attraverso il sito angelinet, tuo figlio,desdiera dare un messaggio di luce a tutti ora il compito che lui ha iniziato dovranno continuarlo altri ragazzi. lui li guider� dal cielo, con l'aiuto di DIo e gli Angeli. domani con calma ritornero' nel suo sito .Cristopher � UN ANGELO. mio figlio � nato il 1989 lui nel 1990. ora sta ancora al lavoro, ma desidero far conoscere il tuo angelo anche a lui e insieme a lui anche a mia figlia,cosi' cercheremo di capire come fare a continuare attraverso il suo aiuto celeste il lavoro per gli altri. il lavoro di tuo figlio non smetter� mai di continuare, perche' lui era ed � un ANGELO.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)