Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Poesie
 la purezza di un cuore che si sente una farfalla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ROSA DE GREGORIO
Osservatore silenzioso

Prov.: Modena
Citt�: serramazzoni


3 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 16:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei un mondo senza cattiverie dove l energia dell amore abbia la forza di espandersi, vorrei un giorno aprire gli occhi e non preoccuparmi di ogni cosa ,vorrei essere una farfalla e vivere solo un giorno x non capire cosa costa vivere ...amare soffrire. una farfalla vola serena e non si accorge neanche di morire...io vorrei solo accorgemi di vivere ed essere serena proprio come una farfalla..chiss� un giorno futuro cambir� qualcosa x tutti noi.......aspetto il cambiamento... del mondo, il cambiamento nei cuori di ogni persona...
rosa

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 19:05:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROSA DE GREGORIO

vorrei un mondo senza cattiverie dove l energia dell amore abbia la forza di espandersi, vorrei un giorno aprire gli occhi e non preoccuparmi di ogni cosa ,vorrei essere una farfalla e vivere solo un giorno x non capire cosa costa vivere ...amare soffrire. una farfalla vola serena e non si accorge neanche di morire...io vorrei solo accorgemi di vivere ed essere serena proprio come una farfalla..chiss� un giorno futuro cambir� qualcosa x tutti noi.......aspetto il cambiamento... del mondo, il cambiamento nei cuori di ogni persona...
rosa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara rosa � bella la tua poesia, piu' che una semplice poesia sento che � il tuo cuore che parla. Non temere il mondo cambier� ne sono sicura, vorrei raccontarti qualcosa su di una farfalla. L'altro giorno una piccola farfalla stava volando in casa mia, per la precisione nella camera di mio figlio. Era molto bella, aveva persino delle piccole orecchie, era chiara io non ammazzo mai le farfalle come tutte le creature della natura. persino una mosca se posso la salvo. Cmq ritornando a questa stupenda farfalla, stavo cercando di farla uscire,mentre usciva si era imprigionata nella zanzariera, credo che anche se fosse una semplice fragile e piccola farfalla, ne sono certa che aveva paura, faceva fatica a risalire dalla rete, io l'aiutavo, ma ninete non riusciva ad uscire, vedevo le sue piccine orecchie e sembrava che mi volesse parlare, le farfalle non parlano giusto? eppure lei mi comunicava aiutami, ti prego aiutami, non lasciarmi morire, io dai, forza, piano piano c'� lha facciamo, le ali sai della farfalla sono fragili e allora avevo timore che uscendo se le sarebbe rotte. invece, come per magia, � riuscita ad uscire dalla rete della zanzariera, bene si, era riuscita a salvarsi. L'ho vista solo un attimo e poi � volata via felice. anche un piccolo aiuto ad una farfalla che sembra non interessare molto puo' far sorridere un'umano. Sii felice per le farfalle, tutti noi dentro al cuore abbiamo una farfalla, dobbiamo solo avere il coraggio di farla volare. Non sentirti triste guarda la natura � bellissima anche se intorno a noi c'� tanta soffrenza.tu continua ad amare e vedrai che anche la cattiveria la combatterai con l'amore e come le farfalle vedrai la libert�. un abbraccio di luce a te rosa.


Modificato da - marial in data 19/07/2009 19:06:27
Torna all'inizio della Pagina

ROSA DE GREGORIO
Osservatore silenzioso

Prov.: Modena
Citt�: serramazzoni


3 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 13:17:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie x aver salvato la farfalla e x aver aperto le ali della mia farfalla interiore...oggio ho scoperto di aspettare un bambino dopo un p� di fatica c � l ho fatta sono felicissima
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 15:53:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROSA DE GREGORIO

grazie x aver salvato la farfalla e x aver aperto le ali della mia farfalla interiore...oggio ho scoperto di aspettare un bambino dopo un p� di fatica c � l ho fatta sono felicissima

sono felice per te, ricordati rosa che la vita dona la vita. ti auguro di essere felice come meriti.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I figli sono il nostro futuro, sono un dono meraviglioso.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 00:57:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh che bella notizia,intanto benvenuta e in bocca al lupo per te e il tuo bimbo...un abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 09:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Rosa,benvenuta
Tu hai nel tuo ventre un dono speciale e devi ringraziare ogni minuto della tua vita IDDIO NOSTRO PADRE.So che sei al settimo cielo e lo sarai di piu quando il bimbo sara nato.IO ne so qualcosa.
UN abbraccio di LUCE a te carissima e a quell piccolo angioletto che tieni nel tuo grembo.
Torna all'inizio della Pagina

ROSA DE GREGORIO
Osservatore silenzioso

Prov.: Modena
Citt�: serramazzoni


3 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 13:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie x i vostri abbracci pieni di energia li sento forte...grazie di tutto l amore che mi state dando. io ringrazio dio � il mio angelo custode che mi segue nel mio percorso!!
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 17:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROSA DE GREGORIO

grazie x i vostri abbracci pieni di energia li sento forte...grazie di tutto l amore che mi state dando. io ringrazio dio � il mio angelo custode che mi segue nel mio percorso!!

Io ringrazio te rosa, ci hai regalato la piu' bella notixia che ognuno possa dare agli altri, la vita che vive dentro te e che un giorno verr� alla luce. ti auguro di vivere con l'amore di DIo serenamente la tua desiderata gravidanza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)