Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 Paolo Baroni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 10:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E da un p� di giorni che ho appreso questa notizia dal giornale che leggo sempre, il quotidiano Latina oggi, insieme al Giornale incluso . Mi sono sentita sconcentrata da tali notizie che afferma questo uomo, in un'intervista fatta da Stefano Lorenzetto. Mi soffermo solo su alcune dichiarazioni nel rispetto della sensibilit� delle persone che frequentano questo sito, ma ho il dovere di mettere al corrente di quello che ha scoperto questo paolo baroni, un uomo di 50 anni, perito agrario,sposato,padre di cinque figli e gi� nonno, che in passato � stato portiere d'albergo e oggi si guadagna da vivere con le traduzioni dal francese e dall'italiano all'inglese.Abita a ferrara. Nel 1990 ha fondato il centro culturale San Giorgio. Da allora � impegnatissimo, come il patrono della sua citt�, ha infilzare il drago con tutti i mezzi che la tecnologia gli mette a disposizione.Su questi temi,che ha trattato nel libro: I principi del tramonto,� considerato il massimo esperto italiano. Lo chiamano a tenere conferenze ovunque,anche nelle scuole. non ha nulla del sanfedista,non appare ossessionato dalla materia delle sue ricerche,anzi dimostra la fredezza del ricercatore lasciando che nerina, una gattina nera di due mesi raccolta per strada, gli saltelli sulle gambe durante l'intervista,a dispetto della bolla papale con cui Gregorio IX nel 1233 additava il micio di questo colore come creatura di lucifero.<<<<Dopo aver descritto in parte questo uomo, che ha la capacit� di decifrare i messaggi attraverso nascosti. Lui afferma che che dentro ad alcune canzoni Rock(ascoltandole al contrario Svela i messaggi di Satana)>>>> Messaggi subliminari, cio� nascosti.Nelle canzoni, nelle copertine dei dischi, nei film, nei cartoni animati, nella pubblicit�. Messaggi rovesciati,messaggi bifronti, messaggi velocizzati,messaggi preconsci.Troppo deboli per poter essere percepiti con l'udito e con la vista.Abbastanza forti per influenzare i processi psichici o il comportamento.Non li senti,pero' parlano.Non li vedi, per� mostrano Paolo Baroni ne ha scovato un'altro ennesimo Requiem dei Verdena, gruppo alternative Rock italiano di Albino (Bergamo), composto dai fratelli Alberto, luca, Ferrari e da Roberta Sammarelli, che Wikipedia mostra sul palco alla festa nazionale dell?unit� del 2007.Il titolo del brano,Sotto prescrizione del dott. Huxley, gi� dice molto: Aldous Huxley teorizzo' l'abbolizione della famiglia, la riproduzione umana da ovuli conservati artificialmente e fecondati in vitro. la nascita anonima di 96 gemelli da un solo uovo e la suddivisione degli uomini in due caste, da ottenersi agendo sul processo di ossigenazione del cervello durante lo sviluppo dell'embrione: una superiore, dotata da individui dotati fisicamente e intellettualmente, e una inferiore, formata da schiavi adibiti ai lavori pi� ingrati. Ma anche il refrain suona come tragico suggerimento:<< Per me l'unica � farsi del male>>.Nel finale Baroni ha c�lto un sommesso e idistinto brusio, una nenia incomporensibile,<< come un canto aspirato,per cui ho fatto quello che faccio di solito in questi casi:l'ho passato all'equalizzatore, l'ho rallentato e l'ho ascoltato alla rovescia><.Solo a quel punto ha udito distintamente le parole di Santa Maria del Cammino, un canto popolare mariano a lui bne noto, come a milioni di fedeli del resto: Vieni o Madre in mezzo a noivieni Maria quaggi�/ cammineremo insieme a te/ verso la libert�><.Che centrano i Verdena con un inno alla Vergine Maria eseguito nelle parrocchie? Niente, all'apparenza.Molto , se si considera la modalit� di registrazione, in gergo Backmasking,mascheramento a ritroso: <<Aleister Crowley,l'occultista britanico ritenuto il padre del satanismo moderno, raccomandava ai suoi adepti la recita delle preghiere cristiane, al contrario come potente mezzo per evocare Satana>>. (L'intervista � molto lunga e molto scioccante sulle rivelazioni di Baroni, quindi mi fermo qui, per farvi riflettere sulle cose dette, se fosse vero in questo caso, la nostra fede e la nostra preGhiera a DIO nei cieli e a tutti i santi, a tuTti gli angeli, Compresa LA fratellanza universale, deve rafforzarsi piu' di prima e dobbiamo chiedergli senza stancarci mai con fede, di proteggerci dal MALE, ORA piu' DI PRIMA. )Ricordatevi che satana ora � piu' cattivo perche' appunto ci stiamo avvicinando alla verit� molti piu' di prima e lui vuole impossessarsi della terra piu' di prima, ma con le nostre preghiere rivolte al cielo<< uniti>>, lo sconfiggeremo assieme al ritorno di Gesu' nostro salvatore, unico >Re dei cieli e della terra.

Modificato da - marial in Data 13/07/2009 11:04:05

SuperRomu
Conte


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


17 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 18:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuperRomu  Rispondi Quotando
Salve Marial,
non ne avevo mai sentito parlare di quest'uomo cos� colto alla ricerca della verit� nascosta, sono stato molto colpite da queste piccole trascrizione, annoter� tutto quanto e far� un'approfondita ricerca, per conoscere di pi� a questo proposito, anche se non ricordo dove lessi, che ogni tipo di musica non � affatto una gioia per Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 01:15:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, quando parli in modo assolutista di Ges�,
tu stessa fai un inno a satana.

Il mondo non ha bisogno di assolutismo cattolico/ebraico/musulmano/buddista.

Il mondo ha bisogno di Amore, e l'assolutismo
� lontano dal mondo che cerchi, e che con le religioni
dividi.




Citazione:
Messaggio inserito da marial

E da un p� di giorni che ho appreso questa notizia dal giornale che leggo sempre, il quotidiano Latina oggi, insieme al Giornale incluso . Mi sono sentita sconcentrata da tali notizie che afferma questo uomo, in un'intervista fatta da Stefano Lorenzetto. Mi soffermo solo su alcune dichiarazioni nel rispetto della sensibilit� delle persone che frequentano questo sito, ma ho il dovere di mettere al corrente di quello che ha scoperto questo paolo baroni, un uomo di 50 anni, perito agrario,sposato,padre di cinque figli e gi� nonno, che in passato � stato portiere d'albergo e oggi si guadagna da vivere con le traduzioni dal francese e dall'italiano all'inglese.Abita a ferrara. Nel 1990 ha fondato il centro culturale San Giorgio. Da allora � impegnatissimo, come il patrono della sua citt�, ha infilzare il drago con tutti i mezzi che la tecnologia gli mette a disposizione.Su questi temi,che ha trattato nel libro: I principi del tramonto,� considerato il massimo esperto italiano. Lo chiamano a tenere conferenze ovunque,anche nelle scuole. non ha nulla del sanfedista,non appare ossessionato dalla materia delle sue ricerche,anzi dimostra la fredezza del ricercatore lasciando che nerina, una gattina nera di due mesi raccolta per strada, gli saltelli sulle gambe durante l'intervista,a dispetto della bolla papale con cui Gregorio IX nel 1233 additava il micio di questo colore come creatura di lucifero.<<<<Dopo aver descritto in parte questo uomo, che ha la capacit� di decifrare i messaggi attraverso nascosti. Lui afferma che che dentro ad alcune canzoni Rock(ascoltandole al contrario Svela i messaggi di Satana)>>>> Messaggi subliminari, cio� nascosti.Nelle canzoni, nelle copertine dei dischi, nei film, nei cartoni animati, nella pubblicit�. Messaggi rovesciati,messaggi bifronti, messaggi velocizzati,messaggi preconsci.Troppo deboli per poter essere percepiti con l'udito e con la vista.Abbastanza forti per influenzare i processi psichici o il comportamento.Non li senti,pero' parlano.Non li vedi, per� mostrano Paolo Baroni ne ha scovato un'altro ennesimo Requiem dei Verdena, gruppo alternative Rock italiano di Albino (Bergamo), composto dai fratelli Alberto, luca, Ferrari e da Roberta Sammarelli, che Wikipedia mostra sul palco alla festa nazionale dell?unit� del 2007.Il titolo del brano,Sotto prescrizione del dott. Huxley, gi� dice molto: Aldous Huxley teorizzo' l'abbolizione della famiglia, la riproduzione umana da ovuli conservati artificialmente e fecondati in vitro. la nascita anonima di 96 gemelli da un solo uovo e la suddivisione degli uomini in due caste, da ottenersi agendo sul processo di ossigenazione del cervello durante lo sviluppo dell'embrione: una superiore, dotata da individui dotati fisicamente e intellettualmente, e una inferiore, formata da schiavi adibiti ai lavori pi� ingrati. Ma anche il refrain suona come tragico suggerimento:<< Per me l'unica � farsi del male>>.Nel finale Baroni ha c�lto un sommesso e idistinto brusio, una nenia incomporensibile,<< come un canto aspirato,per cui ho fatto quello che faccio di solito in questi casi:l'ho passato all'equalizzatore, l'ho rallentato e l'ho ascoltato alla rovescia><.Solo a quel punto ha udito distintamente le parole di Santa Maria del Cammino, un canto popolare mariano a lui bne noto, come a milioni di fedeli del resto: Vieni o Madre in mezzo a noivieni Maria quaggi�/ cammineremo insieme a te/ verso la libert�><.Che centrano i Verdena con un inno alla Vergine Maria eseguito nelle parrocchie? Niente, all'apparenza.Molto , se si considera la modalit� di registrazione, in gergo Backmasking,mascheramento a ritroso: <<Aleister Crowley,l'occultista britanico ritenuto il padre del satanismo moderno, raccomandava ai suoi adepti la recita delle preghiere cristiane, al contrario come potente mezzo per evocare Satana>>. (L'intervista � molto lunga e molto scioccante sulle rivelazioni di Baroni, quindi mi fermo qui, per farvi riflettere sulle cose dette, se fosse vero in questo caso, la nostra fede e la nostra preGhiera a DIO nei cieli e a tutti i santi, a tuTti gli angeli, Compresa LA fratellanza universale, deve rafforzarsi piu' di prima e dobbiamo chiedergli senza stancarci mai con fede, di proteggerci dal MALE, ORA piu' DI PRIMA. )Ricordatevi che satana ora � piu' cattivo perche' appunto ci stiamo avvicinando alla verit� molti piu' di prima e lui vuole impossessarsi della terra piu' di prima, ma con le nostre preghiere rivolte al cielo<< uniti>>, lo sconfiggeremo assieme al ritorno di Gesu' nostro salvatore, unico >Re dei cieli e della terra.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 10:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial, quando parli in modo assolutista di Ges�,
tu stessa fai un inno a satana.

Il mondo non ha bisogno di assolutismo cattolico/ebraico/musulmano/buddista.

Il mondo ha bisogno di Amore, e l'assolutismo
� lontano dal mondo che cerchi, e che con le religioni
dividi.



io ho solo riportato delle cose scritte su un giornale. io rispetto il tuo modo di comprendere la verita', ma scusami ma io non faccio nessun inno a satana e se per caso dovrei averlo fatto, non ne ho la minima comprensione. In fatto di religioni, io sto come te cercando di comprenderne la storia. La fede che ho in DIo non ne ne piu' ne meno di altri qui, assolutista, non so cosa vuol dire. cerco come te la via della luce, dentro di me c'� il cuore di una persona che vuole seguire Gesu', del resto non mi importa nulla. piccolo principe lascia che anch'io abbia la strada che Dio ha prefissato per tutti noi, se hai scritto cio' hai le tue ragioni, pero' non sempre questo serve a giudicare me. Tutti siamo figli di un unico DIO e nulla deve distoglierci dal cammino verso la luce. Io non so cosa ti aspetti da me, ma so cosa si aspetta da me DIO.Il mondo ha bisogno D'Amore e in questo io credo fermamente, io mi nutro d'amore, per me � aria per respirare. Le religioni sono storia, io mi affido alla bibbia. C'� chi ha il corano, poi non so quanti libri sacri ci sono su questa terra, ma l'unica cosa che io credo fermaente � alla parola di DIO e che siamo tutti suoi figli, non esistono distinzioni, non esistono religioni, esiste la fede che sta nei cuori di tutti. Satana � il male, DIO, o come altri lo chiamano, �L'amore. so questo e seguo soltanto lui, L'amore. Ricorda caro fabry, io nelle mie preghiere metto te anche, sono un essere umano, con tutti i miei errori, con tutte le mie fragilita', nel rispetto di tutti i credi di tutta l'umanit�, se ho sbagliato in qualcosa, � solo incosapevolmente, perche' il mio unico desiderio � la Verita'-. Tutto � nei cieli e tutto si avvera, aggiungo una ultima cosa, il mio desiderio e che un giorno saremo uniti a tutti i fratelli del mondo, Buddisti, mulsulmani, cattolici, atei, tutti in un unico amore. quello che DIo nei secoli dei secoli ci sta indicando. Io credo nella parola di Gesu': <<<<Nessuno va al Padre se non attraverso di me.>>> Questa mia fede, puo'essere motivo di divisione? se credo solo alla sua parola che � Santa ? se � cosi' allora spiegami il perche'.- grazie per avermi portato fino a dove sto ora.




Modificato da - marial in data 15/07/2009 16:06:59
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 16:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, vorrei spiegarti dei punti fondamentali.
Il riportare cose scritte trovate nei giornali o in internet possono risultare oggetto di discussione e fraintendimento oltre nella peggiore delle cose diventare molto pericoloso, essendo non frutto del nostro pensare.
Assolutismo ovvero il pensare in assoluto ad un'unica teoria o Religione , senza vedere oltre questo � il significato .
Un abbraccio di Luce

Modificato da - robin in data 15/07/2009 16:46:45
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 16:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citi Ges�:

<<<<Nessuno va al Padre se non attraverso di me.>>>

Questa frase � Verit�.
Dunque perch� trasformi una frase Santa, e dunque "trascendente",
in un copyright Romana Chiesa Cattolica S.p.A. Vatican City?

La frase che citi � di sovrumana bellezza e speranza, per tutte le creature, anche di altre specie non umane.
Sganciala dal contesto satanico (separazione,divisione), e
liberala nel Ver� Amore di Ges�, che quando visse fra gli uomini, non veniva in nome di nessuna religione e di nessuno schieramento:

veniva nel nome di Dio, e ha lasciato detto che Lui si far�
rivedere nel Cuore di tutti gli uomini.

Cos� �.


Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 20:23:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao Marial, vorrei spiegarti dei punti fondamentali.
Il riportare cose scritte trovate nei giornali o in internet possono risultare oggetto di discussione e fraintendimento oltre nella peggiore delle cose diventare molto pericoloso, essendo non frutto del nostro pensare.
Assolutismo ovvero il pensare in assoluto ad un'unica teoria o Religione , senza vedere oltre questo � il significato .
Un abbraccio di Luce


ti ringrazio, sicuramente no dovevo portare questo articolo, io per prima sono rimasta scioccata, sono molto sensibile e questa sensibilit� mi fa soffrire molto a volte. cmq io ripeto credo in Gesu', non voglio dividere nessuno, cerco di seguire cio' che lui ci ha lasciato quando era in vita. Come hanno fatto altri profeti prima di lui e dopo di lui, compreso maometto dailama, Padre Pio tuti gli esseri illuminati e incarnati su questa terra che hanno servito Dio e dato i buoni esempi dando la loro vita, ma Gesu' � stato il messia, posso seguire la sua parola? o almeno provarci? non � facile per nessuno, ma io amo con tutto il mio cuore gesu' come altri amano maometto, il budda, io voglio seguore gesu'. c'� qualcosa di divisione in questo? se � si, allora aiutatemi perche' allora non ho capito nulla fino a oggi,. grazie robin.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 20:48:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citi Ges�:

<<<<Nessuno va al Padre se non attraverso di me.>>>

Questa frase � Verit�.
Dunque perch� trasformi una frase Santa, e dunque "trascendente",
in un copyright Romana Chiesa Cattolica S.p.A. Vatican City?

La frase che citi � di sovrumana bellezza e speranza, per tutte le creature, anche di altre specie non umane.
Sganciala dal contesto satanico (separazione,divisione), e
liberala nel Ver� Amore di Ges�, che quando visse fra gli uomini, non veniva in nome di nessuna religione e di nessuno schieramento:

veniva nel nome di Dio, e ha lasciato detto che Lui si far�
rivedere nel Cuore di tutti gli uomini.

Cos� �.




Caro principe ha ragione robin si puo' far fraintendere quando si riportano parole che non sono nostre, prese da un giornale o da internet, io ero in buona fede quando l'ho fatto e non volevo assolutamente confondere nessuno.di questa<<<< romana cattolica non ne sapevo nulla. compryght Romana Chiesa cattolica S.P.a. Vatican City? di quale frase parli? quella della Madonna?? principe ti prego fammi capire.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 00:28:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial.
Spiegare cose semplici si trasforma sempre pi� spesso
in un processo, che crea polvere. Comunque eccoti accontentata.
Queste sono le tue parole:

Citazione:
(L'intervista � molto lunga e molto scioccante sulle rivelazioni di Baroni, quindi mi fermo qui, per farvi riflettere sulle cose dette, se fosse vero in questo caso, la nostra fede e la nostra preGhiera a DIO nei cieli e a tutti i santi, a tuTti gli angeli, Compresa LA fratellanza universale, deve rafforzarsi piu' di prima e dobbiamo chiedergli senza stancarci mai con fede, di proteggerci dal MALE, ORA piu' DI PRIMA. )Ricordatevi che satana ora � piu' cattivo perche' appunto ci stiamo avvicinando alla verit� molti piu' di prima e lui vuole impossessarsi della terra piu' di prima, ma con le nostre preghiere rivolte al cielo<< uniti>>, lo sconfiggeremo assieme al ritorno di Gesu' nostro salvatore, unico >Re dei cieli e della terra.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 08:54:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SuperRomu

Salve Marial,
non ne avevo mai sentito parlare di quest'uomo cos� colto alla ricerca della verit� nascosta, sono stato molto colpite da queste piccole trascrizione, annoter� tutto quanto e far� un'approfondita ricerca, per conoscere di pi� a questo proposito, anche se non ricordo dove lessi, che ogni tipo di musica non � affatto una gioia per Dio.


Dio dei cieli, � Amore, Gesu' � amore, i santi sono amore, gli angeli sono amore. la musica � amore, se la usiamo per amore, tutto ruota intorno a noi come una cometa costellata da altre piccole comete, tutto cio' � la luce di DIO. Ci sono alcuni cantanti che sicuramente non danno messaggi attraverso la musica di amore, ma sono pochi, i messaggi d'amore per l'umanit� attraverso la musica sono in maggioranaza, quindi non temiamo e ascoltiamo sempre la musica che ci da emozioni sane e positive, perche' ci avvicina a colui che ama tutti noi e la terra.<< DIO>> fai una prova se hai delle piante, io lo faccio, quando metto un tipo di musica sopratutto classica loro mi diventato piu' belle, in questo c'� gioia e amore. un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial.
Spiegare cose semplici si trasforma sempre pi� spesso
in un processo, che crea polvere. Comunque eccoti accontentata.
Queste sono le tue parole:

Citazione:
(L'intervista � molto lunga e molto scioccante sulle rivelazioni di Baroni, quindi mi fermo qui, per farvi riflettere sulle cose dette, se fosse vero in questo caso, la nostra fede e la nostra preGhiera a DIO nei cieli e a tutti i santi, a tuTti gli angeli, Compresa LA fratellanza universale, deve rafforzarsi piu' di prima e dobbiamo chiedergli senza stancarci mai con fede, di proteggerci dal MALE, ORA piu' DI PRIMA. )Ricordatevi che satana ora � piu' cattivo perche' appunto ci stiamo avvicinando alla verit� molti piu' di prima e lui vuole impossessarsi della terra piu' di prima, ma con le nostre preghiere rivolte al cielo<< uniti>>, lo sconfiggeremo assieme al ritorno di Gesu' nostro salvatore, unico >Re dei cieli e della terra.


caro piccolo princpipe, certo a volte diventa un processo che porta polvere ma stiamo in un forum per comprendere e scambiarci le cose che ci accadono, le nostre paure, le nostre perplessit�, le nostre ricerche. ora ho compreso grazie a te quello che volevi dire. Dobbiamo unire e non dividere. Gesu' con tutti gli altri collabboratori di DIO, sconfigger� il male, non da solo ma con tutti, i Santi, I profeti, gli Angeli e compreso la fratellanza universale, uomini compresi che lo seguiranno e che lo seguono. Sai all'inizio ti ho detto, sono come una bambina che fa i primi passi e ora sto diventando un'adolescente, sono certa che con l'aiuto di DIO e la fede, diventero' una donna nello spirito cresco ogni giorno di piu'. Il corpo passa, ma lo spirito no, e dobbiamo illuminarlo attraverso la verit�. grazie. un abbraccio di luce <<Gina>>

Modificato da - marial in data 16/07/2009 09:37:43
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)