Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 richiesta preghiere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Napoli51
Osservatore silenzioso

VULTURE

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Torre del Greco


6 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 08:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chiedo preghiere per me e per la mia famiglia

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer


51 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 12:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se puo` esserti utile,leggi le osservazioni che ho scritto oggi nella sezione preghiere sul mio topic "rendere grazia".
Immagina la cosa piu` bella, luminosa, colorata, leggera, armoniosa e impalpabile che possa esistere.
Ora pensa che per un istante ti sia concesso di immergerti in tanta bellezza...non e`bellissimo!
Li` fluttuerai e sarai travolto da un`immensa energia creata da tutte le persone che come te in quel momento stanno pregando col Cuore.
Qualunque cosa sia in grado di accendere in te una vibrazione euforica che scivola nel tuo corpo, puo` essere una grande preghiera.
Credo che l`importante non sia la preghiera per se stessa, ma il modo come si prega, perche` ogni intenzione e` creazione, ed una buona e sana creazione ha sicuramente i suoi begli effetti positivi.
Se hai dei figli piccoli, potresti inventare delle preghiere con loro, come un gioco!
Creare e` portare in terra la voce degli Angeli!
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 12:55:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dio accoglie nelle sua mani le preghiere di tutti noi, anche le tue. Non avere timore e apri il tuo cuore a colui che ci ama e non ci lascia soli mai anche quando tutto sembra impossibile se guardi il cielo vedi anche nelle nuvole uno spiraglio di luce che � solo per te. Preghero' anch'io Napoli 51, sono una donna che come altre donne e altri uomini pregano e amano, si preoccupano e sperano tutto il bene per la propria famiglia oggi lo faro' con te. unisciti a noi e noi ci uniremo a te nella speranza., che gli Angeli ti diano la forza per combattere e non arrenderti dinanzi alle difficolt�. Cari Angeli Celesti fate che sentiamo le vostre voci sottili e invisibili e piene di Amore infinito che portiate a Napoli 51 la vostre grande LUCE nel silenzio del suo cuore, cosi' possa sentire che le siate accanto dateci e date a questa famiglia coraggio nell' affrontare la vita nei momenti piu' duri. Dona a loro, a noi Dio padre che sei nei cieli la PACE. Amen-

Modificato da - marial in data 13/05/2009 12:57:36
Torna all'inizio della Pagina

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer


51 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ops, scusa
credevo chiedessi i testi delle preghiere e forse non ho risposto nel modo adeguato.
Ma sai, tutte le cose non avvengono per caso e magari ne trarrai uno spunto.
Anche perche` secondo la mia teoria, dove i Cuori si raggiungono v`e` un`unica grande preghiera.
L`importante e` cercarci con devozione, senza stancarci e dimenticarci
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 13:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Napoli51 .
Padre Nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volont�
come in cielo cos� in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazioni
ma liberaci dal male .
Amen.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)