Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Per Vania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 13:11:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un anno fa nella mia citt� � morta una ragazza di soli 15 anni che frequentava la mia scuola, presa in pieno da un camion mentre andava sul motorino (senza casco), io mi sono trovata l� in quel momento, stavo andando in palestra e l'ho vista, distesa a terra, che perdeva molto sangue dalla testa, � stata l'esperienza pi� traumatica della mia vita, io ho visto una ragazza morire... Quando ho saputo della sua scomparsa la sera stessa ho pianto come non ho mai fatto in tutta la mia vita, una cosa � sentire di gente che muore, una cosa � guardare la morte agire con i tuoi occhi, � orribile... Non mi stanco mai, a distanza di un anno, di pregare per lei e volevo invitare tutti voi a farlo, per non dimenticarla e per dire a tutti coloro che guidano ciclomotori, giovani e non:"PER FAVORE, AGITE COL CERVELLO E METTETE IL CASCO, GRAZIE"


L'eterno riposo donale o Signore e splenda in lei la luce perpetua, riposi in pace, amen.

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 15:54:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Un anno fa nella mia citt� � morta una ragazza di soli 15 anni che frequentava la mia scuola, presa in pieno da un camion mentre andava sul motorino (senza casco), io mi sono trovata l� in quel momento, stavo andando in palestra e l'ho vista, distesa a terra, che perdeva molto sangue dalla testa, � stata l'esperienza pi� traumatica della mia vita, io ho visto una ragazza morire... Quando ho saputo della sua scomparsa la sera stessa ho pianto come non ho mai fatto in tutta la mia vita, una cosa � sentire di gente che muore, una cosa � guardare la morte agire con i tuoi occhi, � orribile... Non mi stanco mai, a distanza di un anno, di pregare per lei e volevo invitare tutti voi a farlo, per non dimenticarla e per dire a tutti coloro che guidano ciclomotori, giovani e non:"PER FAVORE, AGITE COL CERVELLO E METTETE IL CASCO, GRAZIE"


L'eterno riposo donale o Signore e splenda in lei la luce perpetua, riposi in pace, amen.


mi unisco alla preghiera e all'esortazione:il casco salva la vita


"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 16:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brutta quest'esperienta,e assolutamente condivisibile il fatto del casco.
Assolutamente si,bisogna imparare a volersi bene ,e l'indossare il casco � un gesto d'amore nei nostri confronti.
Il casco salva la vita!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 17:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la probabilit� di morte senza casco e del 100%
La possibilit� di caduta anche lieve in moto/scooter,
� sempre in agguato.

Quindi le possibilit� di tornare a casa in una bara
viaggaindo senza casco sono assicurate.

Se viaggi senza casco sei un vero idiota, un impotente,
un essere monocellulare.

Pensaci.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:15:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

la probabilit� di morte senza casco e del 100%
La possibilit� di caduta anche lieve in moto/scooter,
� sempre in agguato.

Quindi le possibilit� di tornare a casa in una bara
viaggaindo senza casco sono assicurate.

Se viaggi senza casco sei un vero idiota, un impotente,
un essere monocellulare.

Pensaci.




Quando vedo i ragazzi che dopo quello che � successo,( perch� insomma la mia � una citt� in cui le cose volano come se trasportate da un tornado e nel giro di poco le sanno tutti) stanno ancora senza casco, o magari lo tengono sottobraccio, come una borsetta, cosa che odio, provo solo tanta pena al pensiero di come considerano poco la loro vita poi quando sul loro motorino ci sono altri a cui non si d� il casco! Al������� allora � proprio quando non si ha pi� rispetto n� per se stessi n� per gli altri... Vania infatti non viaggiava sola, ma con un'amica, la quale ringraziando il cielo se l'� cavata con una gamba rotta... quando vedi queste cose con i tuoi occhi, mi sono resa conto che � allora che dentro di te si aprono tante porte e ti rendi conto di molte cose...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)