Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 Un papa straordinario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piuma
Virtuoso partecipante

0213_da_giovanna17

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


241 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 22:58:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confesso che sono ancora molto legata a Papa Giovanni Paolo 2 che,reputo un uomo straordinario,visto che ha avuto il coraggio di chiedere perdono di tutti gli errori che nel passato altri Papi hanno compiuto,ha avuto il coraggio di chiedere scusa agli ebrei,perseguitati durante la Seconda Guerra Mondiale dai nazisti.
Era un papa che sapeva emozionarti con qualunque gesto,io lo terr� sempre nel mio cuore affinch� egli da lass�,mi aiuti a superare tutte le difficolt� che si presenteranno nel corso della mia vita.
Guidaci ed aiuta tutti noi e fa che nel mondo l'odio,le guerre e tutti gli altri errori che il genere umano � capace di generare,cessino per sempre.

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst


Regione: Veneto
Prov.: Verona


114 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 23:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te all'et� di 17 anni sono andata a Roma con la mia classe, loro non erano e non sono molto credenti. Per� alla fine della messa abbiamo sentito una forza dentro di noi e tutti abbiamo esultato viva il papa. E' stata una cosa meravigliosa, siamo rimasti tutti stupiti. Non volevamo pi� andare via. Siamo andati via con una felicit� enorme.
Non lo dimenticher� mai!
Grazie Signore per averci donato un papa cos� SPECIALE.
Grazie per avercelo lasciato fino alla vecchiaia, in modo tale che anche i giovani dell'era del 2000 abbiano avuto una testimonianza vera e pura vicino al loro tempo.

Grazie Signore, nostro Dio.

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 23:27:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo quel giorno a Roma, in Vaticano, tantissima gente in torno a lui,tutti felici e contenti per un Uomo che ha dedicato la sua intera vita a Dio, quello che ha donato a noi � veramente grande, quell'uomo aveva l'Amore di Dio nel cuore,con i giovani � con tutti � stato grande, il ricordo di quest'uomo e di quel meraviglioso giorno, � nel mio cuore, e mai l'ho dimenticher�.


Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

piuma
Virtuoso partecipante

0213_da_giovanna17


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


241 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 23:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel 2000,l'anno del Giubileo,in quel periodo,stavo attraversando un brutto momento per via di mia nonna che � venuta a mancare in quell'anno. Non potr� mai dimenticare le sensazioni che provaiquando vidi il Papa,sentii dentro me una sicurezza,una forza d'animo e una voglia di continuare a vivere. Ho imparato una cosa: Se nella vita ti succede un qualcosa di brutto,di negativo,,dietro tutto ci� c'� sempre un lato positivo,ovvero: la speranza di voler continuare a vivere con gioia e felicit�. Come dice anche lo stesso detto: Non tutti i mali,vengono per nuocere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)