Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Reiki con l'arcangelo Raphael
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 13:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,quando fai la chiusura devi segnare il simbolo in aria,poi pronunci il mantra:COSI' IN CIELO COSI' IN TERRA. Buon proseguimento di lavoro,un abbraccio nella luce cosmica.
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace


18 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:27:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gentilissima giovanna, avrei ancora una cosa da chiederti...
I simboli del secondo e terzo livello li ho visionati su internet (sono 4 gisto?) so anche come tracciarli, pi� o meno, ma non s� a quale simbolo ti riferisci dopo aver pronunciato il mantra...potresti brevemente spiegarmi questa procedura? x m� sono tutte cose nuove, il mio Master non me le ha spiegate!
Anzi..vorrei fare il secondo livello...conosci qualche buona scuola del nord italia?
Grazie ancora per il tuo interessamento!

gian
Torna all'inizio della Pagina

eugenia
Appassionato partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara


95 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 21:12:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Gianluca con quale sistema sei stato iniziato per praticare reiki?

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace


18 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 22:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
Penso con il 4� simbolo...quello del master Reiki, di pi� non saprei dirti...anche x� sul sito del mio master non ho potuto visualizzare i simboli...erano tab�...li ho trovati per caso sul sito di una scuola di Padova, e l� li ho visti per la prima volta...

gian
Torna all'inizio della Pagina

eugenia
Appassionato partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara


95 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 22:59:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa non mi sono spiegata intendevo dire qual'� il metodo io ad esempio uso il metodo di Mikao Usui.....per esempio con il suo metodo al primo livello non vengono dati simboli,viene insegnato il modo per praticare ,vengono fatte 4 attivazione per pulire i canali energetici,e ci si pu� autotrattare,e per i primi 21 giorni si pu� praticare sugli altri solo in presenza del maestro ,i simboli sacri (non vanno divulgati a chiunque)vengono dati al 2�livello. vedrai che piano piano sentirai dei cambiamenti,ricordati che reiki � un dono che avrai per sempre e che nessuno potr� mai toglierti,sii umile con te stesso e con gli altri, praticando reiki doni amore,e ricevi amore ti aiuter� a trovare un propio cammino spirituale,� un percorso per conoscere se stessi,imparare ad ascoltare il propio corpo e la propia anima,ti auguro un cammino felice un abbraccio ciao

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace


18 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 23:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami, ho capito male...usiamo tutti e due lo stesso metodo...quello di Mikao Usui...x� la dispensa che mi ha dato il mio Master dice che durante i 21 giorni per rendere attiva l attivazione bisogna...o praticare almeno una volta al giorno per 21 gg l autotratamneto...o almeno 4 trattamenti completi ad un altra persona...
Complimeti per la spiegazione dell' iniziazione !!!
Sul sito dove ho trovato i simboli ho letto che non capisce perch� la maggior parte delle scuole non divulgano i simboli...io ho letto che non si contaminano se vengono a contatto con persone che non possono attivarli...ho sempre letto che sul famoso monte dove Usui ha riscoperto il Reiki ci sono i famosi simboli in bella vista!
Che ne pensi? se ti interessa ti d� il sito...

gian
Torna all'inizio della Pagina

eugenia
Appassionato partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara


95 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 23:54:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se questi simboli sono in bellavista non posso essere usati se non vengono fatte le attivazioni se si tracciano non succede niente � per questo motivo che sono definiti sacri perch� si possono usare solo dopo le attivazioni a quel punto diventa un tuo segreto � questo che intendo dire

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace


18 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 12:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenia

se questi simboli sono in bellavista non posso essere usati se non vengono fatte le attivazioni se si tracciano non succede niente � per questo motivo che sono definiti sacri perch� si possono usare solo dopo le attivazioni a quel punto diventa un tuo segreto � questo che intendo dire



Ho capito cosa intendi grazie

gian
Torna all'inizio della Pagina

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 17:43:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Gianluca,in risposta alla tua domanda nel primo livello al momento dell'iniziazione viene dato un simbolo con relativo mantra,che occorre per l'apertura e il collegamento,perci� � indispensabile per la canalizzare le energie,questo simbolo debbono averlo dato quando ti hanno avviato a questa disciplina,perch� mi ripeto,senza questo simbolo non puoi canalizzare ed arrivare alle energie cosmiche.In quanto agli altri simboli ti vengono dati con il secondo livello e sono esattamente quattro,tre vengono utilizzati per i trattamenti a livello personale,il quarto simbolo viene usato solo per i trattamenti a distanza.Questi simboli non vengono divulgati a piacimento ma seguano una disciplina esplicita.In quanto ad una buona scuola al nord posso informarmi presso una persona che stimo molto e che sono sicura delle pi� che sicure informazioni,sono sempre disponibile per tuoi eventuali chiarimenti,non bisogna dimenticare di essere umili,l'umilt� � un insegnamento che va applicato anche nel nostro quotidiano,un abbraccio nella luce.
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace


18 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 21:32:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai perfettamente ragione...purtroppo ogni tanto me ne dimentico; bisognerebbe coltivare l umilt� in ogni monento della giornata!
Se per t� non � troppo disturbo potresti informati presso quella persona di tua fiducia per una buona scuola di Reiki nel nord Italia?
Scusami se ti rispondo con parecchio ritatrdo...grazie ancora!

gian
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)