Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 Please, a little help to understand better...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 00:46:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Firstly, a great welcome to the Expert Team...
I think it's very important for all us have an help and a support from a group of scientists to understand better what is happening in this period of great transformations!

I have a question that might be helpfull for all of us, that are interesting on the messages that our Stars Brothers are sending by various chanellings all around the world.

I use to read many of these from Kyron, Lord Metatron, Arcangel Michael, Lord Sananda, Ashtar Sheran and others that named theirselves as entities from the Great White Brotherwood...

Always they send us words of Love, Peace, Hope ...
But I don't understand why some "revelations", or better,some of advices about the possibil future and about what could (or should?)happened to the Humanity are so differents depending on the provenance of the chanelling...

What I need to understand isn't anything about the future!
What I need to understand is about how can distinguish the real chanellings from others, becouse I think that there are many people that makes bad use or that try to mislead by false messages all that people who want only live with love and sincerly this contact.

Please, how can recognise the truthful messages?....to help myself...to help all the people... to prepare us to the New World!

Thank you very much
With love
Cristina

Sorry for my little English!

Traduco perch� voglio essere sicura che a causa del mio "brutto" Inglese le mie parole non vengano fraintese...

Redazione, per favore migliorate il mio messaggio qualora non fosse chiaro.
Grazie.

Prima di tutto, un grande benvenuto al Expert Team.
Credo che sia molto importante per tutti noi avere un aiuto e un supporto anche da un gruppo di scienziati per capire meglio cosa sta succedendo in questo periodo di grandi cambiamenti!

Ho una domanda che potrebbe essere d'aiuto a molti di noi che si stanno interessando ai messaggi che i nostri Fratelli delle Stelle ci stanno inviando attraverso molte canalizzazioni nell'intero mondo!

Ne leggo molti inviati da Kyron, Lord metatron, l'Arcangelo Michele, Lord Sananda, il Comandante Ashtar Sheran,e altri che si presentano come entit� della Grande Fratellanza Bianca...

Sempre ci inviano parole di Amore, Pace, Speranza..
Ma non capisco perch� alcune "rivelazioni", o meglio, alcuni avvisi riguardo al possibile futuro e a cosa potrebbe (o dovrebbe?)succedere
all'Umanit� sono cos� differenti, dipendendo dalla provenienza della canalizzazione.

Ci� che ho necessit� di sapere NON riguarda il futuro!
Quello che vorrei sapere � come posso distinguere le canalizzazioni autentiche dalle altre, perch� credo che ci siano molte persone che ne fanno un cattivo uso o che cercano di ingannare con falsi messaggi tutte quelle persone che vogliono solamente vivere questo contatto con amore e semplicit�.

Per favore, come posso riconoscere i messaggi autentici?
per aiutare me stessa...per aiutare tutte le altre persone...per prepararci al Nuovo Mondo!

Molte Grazie
Con Amore
Cristina

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 00:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina, in attesa del prezioso contributo di Expert Team,
vorrei dirti qualcosa io.

Gi� tu hai messo in evidenza un aspetto: il futuro.
Senza generalizzare, � plausibile affermare che le canalizzazioni
che prevedono il futuro sono false.

I Messaggi dei fratelli delle Stelle li riconosci perch�
hanno le caratteristiche dei messaggi degli Angeli:

toccano profondamente il Cuore, e rivelano la Verit�
che solo con il Cuore pu� essere percepita.

English:

Hi Christina, waiting for the valuable contribution of Expert Team,
I would like to tell you something myself.

Already you have emphasized one thing: the future.
Without generalize, it is plausible to say that funnels providing for the future are false.

Messages of the Stars brothers recognize them because they have the characteristics of messages of the Angels:

Touch the Heart deeply, and reveal the truth that only with the heart can be seen.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina