Inizio Forum
 Guarigione
 Rebirthing
 Figli del sesso indesiderato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essere nati del sesso diverso da quello auspicato dai genitori e� una condizione vissuta un tempo soprattutto dalle donne.
Le ripercussioni psicologiche di questa "disapprovazione" sono notevoli.
Il pensiero di "essere sbagliata" spesso accompagna la donna per tutta la vita, condizionandone il comportamento e le relazioni sociali.
Per prima cosa cerchera� in ogni modo di compiacere igenitori , assumendo comportamenti e ruoli maschili nell� ambito familiare.
Tendera� a reprimere la propria personalita� mostrando evidenti difficolta� nel vivere la femminilita�nei rapporti interpersonali e finira�con l� attirare uomini incapaci di apprezzarla trasmettendole la sensazione del rifiuto.
Queste persone stanno meglio da sole e avvertono in modo accentuato la competizione con gli uomini , in un perpetuo confronto che spesso degenera in conflitto.
Il pensiero di essere" sbagliati" e�quello che permea maggiormente l� esistenza di questi soggetti, seguiti dalla convinzione di non meritare "amore" e di non essere mai all� altezza della situazione.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg


374 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:45:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allegra hai fatto centro!� proprio ci� di cui ho sofferto io a partire dalla mia prima infanzia fino a qualche anno fa... fino a quando non sono diventata consapevole di ci� che dici tu.... e del perch� del mio comportamento... e ci� � avvenuto grazie ad un lungo processo di autocoscienza dell'io pi� profondo, domande, ragionamenti, imparare dalle situazione vissute eripetitive, studi da autodidatta di determinate materie... e soprattutto alla mia crescita spirituale dovuta alla vicinanza ed alla scoperta di questi m eravigliosi esseri di luce: gli angeli! compresi quelli che ho incontrato in carne ed ossa... perch� io credo che essi esistano anche in terra incarnati in corpi di esseri umani e da questi limitati ma che nonostante ci� riescono ad operare il bene e ad infondere amore...


cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 19:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tesoro, mi dispiace molto, ma il mio intendo nello scrivere queste cose, e� appunto quello di portarci a riflettere, e a farci capire il perche� di tanti strani comportamenti.Ti abbraccio Angelus, e ti sono vicina.
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg


374 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 17:29:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Hai ragione, Riflettere su determinate cose � molto importante!
non dispiacerti per�... non ce n'� motivo, perch� grazie a tante cose che ti ho gi� detto... questi problemi li ho quasi del tutto affrontati ed eliminati alla radice.
Fa tutto parte della mia crescita spirituale che deve avanzare e del mio Karma che deve essere scontato...

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 18:27:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L� importante e� che tu sei molto forte, e stai affrontando tutto con molto coraggio e forza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)