Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Preghiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Agnese
Osservatore silenzioso

speranza
Citt�: 00152 - Roma


19 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 08:29:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono due mesi che mia sorella Anna � "andata di l�".
La sua dolcezza e il suo sorriso ormai appartengono agli Angeli.
Le accarezzavo il viso e le tenevo la mano.
Vi chiedo una preghiera non per lei, ma per me che sono squarciata dal dolore.
Grazie a tutti voi

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:30:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Agnese,intanto si preghiamo per tua sorella,preghiamo tutti assieme per le anime dei nostri cari,e per chi non conosciamo,noi possiamo in una certa misura programmare la vita,dando vita ad un nuovo essere,ma non possiamo programmare il momento della nostra morte,o quella di chi amiamo,di chi non conosciamo:
questa sconosciuta signora che si porta via d'improviso spesso una parte di noi stessi:
ci lascia sgomenti,e alle volte ci sentiamo traditi,traditi perch� pensiamo che essa non venga cosi vicino a noi,la vediamo sempre lontana distante da noi,e quando arriva ci sentiamo persi:sono tante le ragioni,una maggiormente delle quali a rappresentata da come noi occidentali vediamo la morte,e mi rendo conto che nella mia visione personale,nelle mie pi� intime convinzioni,vi � un misto di paganesimo e cristianesimo,paganesimo perche,specialmente quello materilista,vedo nella morte la fine di un proggetto materiale,una vita in comune,cristianesimo perch� spero,credo che vi sar� la serruziomne dei morti che un giorno ci rivedremo,spero credo che dentro di questo corpo materiale vi sia l'anima,il corpo eterno che continui dopo la dipartita dalla terra a vivere,questa contradizione ampia la mia sofferenza d'inanzi alla morte,e quanto pi� e accanto a noi pi� ci sentiamo mi sento colpito;
Ecco forse il mistero della morte(che mistero non �)
mi pone proprio la domanda quanto il credo nella vita eterna,quanto io credo nella soppravivenza dell'anima,e quanto io proprio in fede di ci� lavori in questa terra di DIO nella pace e comunicazione con DIO.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima Agnese, mi dispiace molto per il brutto momento che stai vivendo,ti sono vicina.
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore



1111 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agnese la mia preghier� sar� per te, per guarire il tuo dolore.
Sono sicura che dall'Alto la tua sofferenza sar� lenita.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

Limpida
Appassionato partecipante

Lucecalma


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


98 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 13:12:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agnese cara, ti abbraccio!La tua Anna vive, sii serena, � il pi� grande dono d'amore che puoi farle.Lei ha bisogno dei tuoi pensieri sereni. Lo so che � dura,coraggio, mandale un tuo sorriso!La mia preghiera sale per te e per la tua dolce sorella.

Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore.

Modificato da - Limpida in data 16/12/2007 13:58:38
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si cara agnese il dolore per la perdita di una persona cara � indescrivibile te lo posso assicurare e con il passare dei gioni peggiora si muore dentro anche se la vita continua ci� che ti dar� la forza e il coraggio di andare avanti � la fede in Dio e il suo amore che ti d� Prega rivolgiti a Lui cosi solo avrai un p� di pace ciao

Cris
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)