Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 GIOVANNI PAOLO II E IL TERZO SEGRETO DI FATIMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio
Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 18:41:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi � la certezza che la terza parte del -segreto- racchiude una particolare gravit�, confermata dalla tragica realt� che il mondo oggi sta vivendo. Giovanni Paolo II, durante una sua visita in Germania, alla domanda sul perch� non era stato ancora svelato il terzo segreto di Fatima, divenne pensieroso e rispose:

"Data la gravit� del contenuto... i miei predecessori nell'ufficio di Pietro, hanno diplomaticamente preferito soprassedere alla pubblicazione.

D'altra parte ad ogni cristiano dovrebbe bastare di sapere quanto segue: quando si legge che oceani inonderanno interi continenti, che gli uomini verranno tolti dalla vita repentinamente, da un minuto all'altro, e ci� a milioni. Se si sa questo, non � davvero necessario pretendere la pubblicazione di questo segreto.

Molti vogliono sapere solo per curiosit� e sensazione; ma essi dimenticano che il conoscere porta con s� anche la responsabilit� Questo � pericoloso quando, in pari tempo, non si vuole fare nulla, dicendo: <<tanto non giova a nulla!>>

Dobbiamo essere ben pronti a grandi prove vicine; che potranno richiedere anche il sacrificio della nostra vita e la nostra totale donazione a Cristo e per Cristo. Le prove potranno essere ridotte con la vostra e la nostra preghiera, ma non possono essere evitate...". (L'intervista fu pubblicata su "Stimme des Glaubens", fascicolo 10 del 1981).

GIOVANNI PAOLO CONOSCEVA IL VERO CONTENUTO DEL 3 SEGRETO DI FATIMA MA NON LO HA DIVULGATO PERCHE CI SONO COSE BRUTTE.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 20:02:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il fatto del segreto � un bivio.
Se lo conosco, posso prepararmi a fare materialemte che cosa? Nulla.
Ma forse spiritualmente posso invece fare la differenza, ma se faccio la differenza allora che segreto �? Il futuro � ipotecato?
Quegli avvenimenti devono accadere a tutti i costi? o � solo uno dei possibili futuri che ci attendono? Perch� se � quello allora mi metto l'anima in pace in tutti i sensi. Se lo posso modificare allora devo sapere pure come fare ad ottenere questa modifica.
Se non lo conosco invece forse far� le stesse cose come se lo conoscessi, oppure farei altro.
Insomma � un reale messaggio per incentivare la fratellanza universale, o � soltanto un indovinello?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 20:11:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CESARE IO NON SO CHE RISPONDERTI E CERTO PERO' CHE FATIMA A SPAVENTATO DECENNI PER I SUOI SEGRETI.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:44:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Astro Nascente

Vi � la certezza che la terza parte del -segreto- racchiude una particolare gravit�, confermata dalla tragica realt� che il mondo oggi sta vivendo. Giovanni Paolo II, durante una sua visita in Germania, alla domanda sul perch� non era stato ancora svelato il terzo segreto di Fatima, divenne pensieroso e rispose:

"Data la gravit� del contenuto... i miei predecessori nell'ufficio di Pietro, hanno diplomaticamente preferito soprassedere alla pubblicazione.

D'altra parte ad ogni cristiano dovrebbe bastare di sapere quanto segue: quando si legge che oceani inonderanno interi continenti, che gli uomini verranno tolti dalla vita repentinamente, da un minuto all'altro, e ci� a milioni. Se si sa questo, non � davvero necessario pretendere la pubblicazione di questo segreto.

Molti vogliono sapere solo per curiosit� e sensazione; ma essi dimenticano che il conoscere porta con s� anche la responsabilit� Questo � pericoloso quando, in pari tempo, non si vuole fare nulla, dicendo: <<tanto non giova a nulla!>>

Dobbiamo essere ben pronti a grandi prove vicine; che potranno richiedere anche il sacrificio della nostra vita e la nostra totale donazione a Cristo e per Cristo. Le prove potranno essere ridotte con la vostra e la nostra preghiera, ma non possono essere evitate...". (L'intervista fu pubblicata su "Stimme des Glaubens", fascicolo 10 del 1981).

GIOVANNI PAOLO CONOSCEVA IL VERO CONTENUTO DEL 3 SEGRETO DI FATIMA MA NON LO HA DIVULGATO PERCHE CI SONO COSE BRUTTE.

non credo che la chiesa ha nascosto parte della verita' perche ci sono delle cose brutte,una verita dettata dalla madre santissima,non si puo tacere ,brutta o bella che sia,il motivo e' da ricercare in altra direzione,per esempio che chi e' stato prescelto da DIO non aveva ancora ricevuto l'incarico,o per esempio che la chiesa ha voluto rispettare la volonta' di Gesu' che ha voluto tenere nascosto un essere umano un po' particolare,che attualmente vive nella dimensione terrena come un normale essere umano,le ultime dichiarazioni di PAPA benedetto xvI lo confermano,non so se qualcuno lo ha capito,ha detto che DIO vuole santi normali,per il vero rinnovamento dello spirito cristiano solo DIO puo' intervenire scoprendo uno dei tanti santi che solo DIO conosce,e che vivono tra noi come persone semplici,e [img]questo e il vero messaggio che il PAPA a letto pochi giorni fa, riflettete



******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)