Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Aure
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 18:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi capita mai di vedere le aure..?

lory53
Lory53

fataa della cascata


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo


225 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 19:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non � sempre facile, ma se sei in una situazione ottimale, di penombra,spesso accade di vedere le aure,sia delle persone,che nelle piante,nelle persone a volte ti accorgi dalle loro aure come sono di umore ho di salute,a me � capitato se lo voglio di accorgermi della presenza di aloni grigiastri, oppure azzurro rosa � anche giallo,sulle piante � molto evidente l'alone che le avvolge,vedi proprio il doppio,alone biancastro,e se fai caso molto evidente nella luna.
Torna all'inizio della Pagina

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


109 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 20:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aure no.Ma mi � capitato, pi� volte, di sentire dei "brividi" incrociando altre persone o sentire come se mi avesse spinto qualcosa per allontanarmi da quel sogetto specie se ci incrociamo con gli occhi. Non so se si pu� definire lo stesso aura in negativo per�. Voi che ne pensate?

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 20:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi capita spesso di vedere aure, prima pensavo fosse la mia immaginazione....
Non sapevo che l'alone bianco che c� sulla luna � la sua aura
..non saprei daisy.. se a volte senti che una persona ti sta antipatica senza che neanche la conosci, senza mai averla vista prima pu� essere che tu l'abbia conosciuta in una altra vita e che co lei tu abbia avuto qualche esperienza negativa...
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo


225 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 19:48:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Volevo farmi capire meglio � un argomento assai complicato da spiegare in poche parole,non s� se vi � mai capitato, d'estate al mare,di sdraiarvi, guardare il celo � andare oltre lo sguardo,vedere il vostro doppio del viso,e vedere il colore azzurro � il rosa,spesso io lo faccio � una bella sensazione.La luna se ci fate caso guardandola profondamente, si riesce ha vedere l'alone di pi� colori.Le aure fisiche sono di pi� livelli,� si possono avvertire energicamente,specie in persone sensibili � accorte.Spesso si ha la sensazione,in posti molto affollati di non poterci stare,avvertire strani odori,e altrettanto i profumi, sia in negativo che in positivo,per questo,a volte si st� meglio con certe persone,e peggio con delle altre.io non s� se mi sono spiegaata non sono un insegnante,ci sono persone che ne sanno molto,vi saluto un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 20:00:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Lory ti ho capita, anche a me spesso e volentieri capita di sentire odori, profumi che non c'entrano niente nel luogo dove mi trovo e che gli altri non sentono, sinceramente prima pensavo fossero solo mie sensazioni, ma mi capita spessissimo come mi sta capitanto molto spesso da un p� di tempo di vedere le aure nelle persone ..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)