Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo generale
 ipnosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 21:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti!volevo sapere cos� di preciso l'ipnosi e se a volte pu� fare bene..siniceramente non so se sia un argomento di esoterismo,per� mi ha sempre attirato,..esiste l'auto ipnosi?

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 21:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie bartolomeo,ma l'ipnosi pu� essere pericolosa,dato che si � del tutto irrazionali?pu� essere usata per il bene,dunque?viene anche usata per ricordare le vite passate,anche se per questo basterebbe molta meditazione.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 22:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

grazie bartolomeo,ma l'ipnosi pu� essere pericolosa,dato che si � del tutto irrazionali?pu� essere usata per il bene,dunque?viene anche usata per ricordare le vite passate,anche se per questo basterebbe molta meditazione.



penso che usare l'ipnosi per conoscere le vite passate
sia molto pericoloso.
Proprio per questo l'Arcangelo Gabriele ci mette in oblio prima di nascere.
Ognuno per� � libero di fidarsi di quello che ha fatto l'Arcangelo Gabriele o della voglia di sapere chi eravamo...

E se invece cercassimo di capire chi siamo, adesso?



Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 10:37:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione piccolo principe..� meglio lasciare le cose come sono,se scende l'oblio nelle nostre menti ogni volta che rinasciamo su queesta terra ci deve essere un motivo.E che tempo fa,ho fatto un sogno ,ho sognato una casa,in particolare la mia stanza di una mia precedente vita,e non so..volevo saperne di pi�..ma se � necessario che io sappia di pi�,avr� altri segni,se no � meglio lasciare tempo al tempo.
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 09:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo non sia importante l'ipnosi per conoscere il nostro passato,tutto avviene gradualmente mentre si sperimenta la vita,giunti a certe consapevolezze ci viene svelato i nostri precedenti,senza causare traumi che altrimenti potrebbero farci male in quanto non ancora pronti ha ricevere rivelazioni.Io personalmente sono contraria,poi ognuno � libero di sperimentare ci� che desidera,questo � solo un mio parere.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 13:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So che l'ipnosi viene utilizzata per conoscere la parte inconscia di noi stessi.Se abbiamo subito traumi nell'infanzia, anche il trauma del parto,sotto ipnosi riviviamo quei momenti anche se,quando siamo coscienti, non ricordiamo nulla.Infatti il nostro cervello ricorda esattamente tutto,ogni minuto della nostra vita e, da adulti, rielabora quelle esperienze vissute attivando le nostre reazioni e i nostri sentimenti di fronte a eventi che rievocano ricordi passati. Ma so che l'ipnosi � utilizzata anche per scopi differenti,non benigni.Una mia zia aveva un negozio di scarpe, un giorno entrarono dei malviventi fingendosi dei clienti che volevano acquistare:Al momento di pagare la merce dissero a mia zia:"Guardi i numeri su questa banconota".Lei guard� i numeri e ubbid� a tutto quello che i malviventi gli dissero:"Dammi tutti i soldi che hai in cassa".Ebbene lei non ricorda assolutamente nulla e quei delinquenti sono andati tranquillamente via senza aver fatto nessuna confusione......Credo che l'ipnosi sia molto pericolosa;dovrebbero utilizzarla solo i professionisti a scopi terapeutici. Conoscere le proprie vite passate con l'ipnosi mi sembra una cattiva idea,in primo luogo noi non ricoredremmo comunque nulla essendo coscienti, solo l'inconscio pu� parlare....Dio ci da la possibilit� di rinascere come anime pure,non vedo perch� ricordare una vita passata che potrebbe avere ricordi spiacevoli.Mai addentrarsi in ci� che non conosciamo e che � pi� grande di noi,potremmo scottarci irrimediabilmente...

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Modificato da - Acqua in data 23/10/2006 14:20:59
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 14:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda i nostri ricordi di vite precedenti penso che accada a chiunque, solo che non diamo peso a quel ricordo o sogno che sia.....Ma bisogna stare attenti a non confondere questi ricordi con quelli della prima infanzia,nella nostra mente ci sono ma non possiamo realizzarli e l'unica cosa che percepiamo di essi frequentemente sono le sensazioni(un profumo, un colore, una luce ecc...).Una volta ho letto su un giornale di un bambino di un villaggio africano che ricordava come era morto nella sua vita precedente, ricordando luoghi in cui non era mai stato e che esistevano realmente.Questo, credo, sia una prova certa del suo ricordo.Un abbraccio a tutti.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)