Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 Esorcismo di Anneliese Michel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight
Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 00:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando




Mi sono imbattuta da poco in questo nome...
Anneliese Michel, indemoniata a cui si � ispirato il famoso horror "The exorcism of Emily Rose".
Pare che in lei abbiano convissuto, fino alla morte, sei demoni:
-Belial;
-Colui che dimor� in Giuda;
-Colui che dimor� in Caino;
-Colui che dimor� in Nerone;
-Colui che era con Legione;
-Lucifero.
i Demoni non la abbandonarono mai, nonostante gli esorcismi durati anni, perch� si dicevano impossibilitati dallo stesso Cristo, che propose alla giovane, tramite la Vergine Maria, di offrire le sue sofferenze per i peccatori.
Su Youtube � possibile trovare le registrazioni originali degli esorcismi, durante i quali il demonio avrebbe fatto alcune importanti rivelazioni, questo � un esempio, dal nastro originale:

http://www.youtube.com/watch?v=-4xiT67GrbY

Annaliese Michel mor� giovanissima, a causa di una grave denutrizione.
Diceva che gli spiriti immondi che la possedevano, negli ultimi periodi della sua vita, le impedivano di mangiare.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

Modificato da - Moon Light in Data 22/07/2014 00:16:49

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 00:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa � una parte del film, in cui vengono rivelati, da lei stessa, i nomi dei sei demoni:

https://www.youtube.com/watch?v=o9aHNNQFThU

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

Modificato da - Moon Light in data 22/07/2014 00:09:40
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)