Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Crescita spirituale dal punto di luce dei Maestri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 10:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
D.: Come si pu� raggiungere il vero Amore?
R.: Amando se stessi, amando gli altri, amando cos� veramente Dio
E perch� ci� accada � necessario prima di tutto conoscere se stessi.
D.: Come � possibile conoscere se stessi?
R.: Osservando bene gli altri ci rendiamo conto di quanto siano simili a noi. E tutto ci� che ci da fastidio negli altri � ci� che maggiormente stride in noi. Osservando quindi il difetto dell'altro possiamo correggere il nostro, in modo che anche "l'altro" possa poi correggere se stesso. Non spaventatevi eccessivamente: ma pensateci, poi ripensateci.
L'uomo viene mandato sulla terra per evolvere, per raggiungere la perfezione, per raggiungere Dio; per essere quindi luce e forza divina. E' un lungo cammino, a volta sembra esasperante.
Ma, di volta in volta, di vita in vita, si diventa: pi� leggeri, pi� chiari, quindi pi� buoni e pi� sapienti.
La sapienza � del saggio, ed esso � sempre impersonato dal "vecchio" con la barba bianca.
Perch� � vecchio? Perch� ha vissuto molto. Ha conosciuto molte cose, ed ha imparato molte cose.
La somma di molte vite crea la saggezza.
Imparate ad ascoltare sia quelli che hanno bisogno, perch� vi danno la possibilit� di esprimervi, sia quelli che vogliono insegnarvi perch� vi danno la possibilit� di riflettere, di pensare, di ragionare, di discernere e quindi di imparare.
Proseguendo in questo cammino, con questo insegnamento , vi accorgerete sempre pi� come sia molto pi� bello imparare - apprendere che insegnare.
Imparare con il vero fine del conoscere dona una sensazione di felicit�, di ilarit� e riempie ni stessi di soddisfazione. Ma questa "soddisfazione" � speciale poich� � una conquista raggiunta, una qualit� raggiunta, che solo alla fine dona il piacere di insegnare.
Ma non per "dettare", o per "comandare".
Bens� per l'Amore e il piacere che anche " L'Altro" conosca la verit�. Per raggiungere la comprensione attraverso il piacere di vedere l'altro come noi o meglio di noi. Per poter ancora imparare e sempre pi� conoscere.
Che cosa � la comprensione? E' sempre la tappa della conoscenza, capire l'altro. Capire la questione o il problema. Essere quindi parte dell'altro o farsi parte del problema.
Se ti rivesti della situazione stessa comprendendola in te, se ti rivesti dell'altro "comprendendolo", non puoi assolutamente sbagliare a capirlo e quindi aiutarlo.
Come si pu� "comprendere" una situazione o una persona?
diventando la situazione stessa o la persona stessa. Come? Osservando nel profondo, valutando, meditando i vari aspetti nelle diverse situazioni. Osservando nel profondo ti unisci con l'altro con il massimo amore. Valutando studi per conoscere perfettamente la situazione. Meditando rifletti su ci� che hai "compreso" avendo fatto divenire tutto "tuo", traendo dal messaggio finale ci� che la nostra anima riflette; la parola "aiutare".
Come si pu� aiutare?
Sempre nel modo pi� semplice possibile, l'aiuto deve essere sereno e senza il pensiero di un ritorno o di un tornaconto.
A queste cose pensa gi� la vita o se preferite il Karma. L'aiuto deve essere dolce e tenero affinch� diventi un messaggio salutare anche sul fisico e non solo sulla psiche. L'aiuto deve essere spontaneo e non forzato, perch� non rischi di diventare una curva a "U".
L'aiuto deve essere meraviglioso - ossia pieno d'amore - perch� � cos� che Dio aiuta noi. Ma noi sentiamo l'aiuto di dio?
Certamente, se rivolgiamo a "Lui" il nostro pensiero, cio� se sappiamo e conosciamo d'essere sempre "compresi" in Dio, essendo l'arte di Dio, la fiducia e la fede che riponiamo in "Lui". Tanto pi� sono grandi, tanto pi� il Suo aiuto � immenso poich� siamo parte del Suo pensiero, della Sua opera, della Sua creazione.
Ma che cosa � la creazione?
E' tutto ci� che ci circonda, tutto ci� � Dio o parte di Dio.
Perch� per l'essere umano � difficile comprendere e ricordare questo?
Perch� � ancora imprigionato dalla personalit� che da all'uomo un senso di piacere, di possesso, di individualit�. Ma cosa vuol dire tutto ci�.
L'individualit� fa sentire l'uomo indipendente, e quindi sicuro, dalle sue decisioni di essere individuale, cerca di trare il massimo piacere per se stesso. Il possesso lo arricchisce ed egli estende sempre pi� il suo potere su cose e persone. L'insieme di tutto questo lo fa sentire "Potente". Ma allora perch� nell'uomo nasce la tristezza? Perch� quando l'uomo ha raggiunto tutto questo e gode di tutto questo, si stanca della monotonia dell'avere, pioch� il piacere � sempre uguale e il possesso diventa faticoso quando assume dimensioni incontrollabili dall'uomo medesimo.
la potenza diventa insostenibile perch� non riesce pi� a dargli la ragione dell'individualit�. Tutto diventa cinema e teatro. Tutte le parole superficiali, sino quando, stanco e triste di questa stanchezza l'uomo Pensa.
Perch� sono triste?
Perch� l'anima � stanca di essere soffocata dalla mente e tenta di aprirsi uno spiraglio. Come? Incominciando con amore, e per amore, e con molta insistenza, a richiedere prove dalla vita
Prove volte ad iniziare un percorso di liberazione dai difetti della nostra personalit�, e poich� l'individuo non accetta ancora, poich� la mente � prepotente nel senso dell'avere, si inizia a creare il Karma
E le vite si susseguono, sino a quando non accettiamo sempre pi� "il pensiero divino". Impariamo che il male e il bene si eguagliano, poich� il male � una forma di bene e il bene deve tramutarsi in amore. e le vite si susseguono ancora, provando sulla terra ogni tipo di sentimento e di sensazione., e ogni cosiddetto "peccato".
Dio ci aiuta a superare ogni stato di esperienza. Pi� la nostra e resistenza � forte e pi� l'esperienza sar� cruenta. Ma diventa cruenta solo per necessit�.
E' da qui che tutti i fili si muovono: i cattivi vicino ai buoni, i belli vicino ai brutti, i poveri vicino ai ricchi e cos� via.
D'esempio , l'uno vicino all'altro.
Questo ci fa capire che noi siamo stati o saremo tutto.
Sino a quando avremo appagato il desiderio di conoscere veramente il perch� di tante cose. Uno stato di interiorit�, che si raggiunge solo ed esclusivamente tramite la Conoscenza che avviene con la Ricerca, per poter avere in noi la certezza che il disegno divino � sempre perfetto, che i fili mossi dall'alto sono manovrati in perfetto equilibrio, con il solo ed esclusivo obiettivo della perfezione per il riassorbimento in Dio.

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 09:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come pu� avvenire questa ricerca?
Si inizia con il pensiero. Bisogna pensare molto, riflettere attentamente, guardare tutto ci� che accade intorno a noi, e incominciare a chiedersi il perch�.
Tutto pu� essere motivo di ricerca perch� motivo di interesse. I films, la televisione, i racconti delle esperienze dei nostri amici, dei nostri conoscenti, le casualit� che ci vengono raccontate, le visioni, i sogni, le sensazioni, ed anche e soprattutto l'Insegnamento stesso: va pensato, va riflettuto, va valutato, va spiegato.
Quindi: va ricercato. Prima di iniziare qualsiasi forma di ricerca, bisogna essere pronti a qualunque risposta che ne possa nascere o scaturire. E soprattutto bisogna conoscere, o meglio riconoscere, quali sono e quali devono essere i valori della vita.
L'importante � mettere la primo piano: l'Amore e all'ultimo: noi stessi. Tutto ci� che sta nel mezzo pu� variare di disposizione a seconda di ci� che abbiamo maturato in noi.
Vedete, i colori sono nati con la creazione perch� la creazione � colore. I colori sono sensazioni e le sensazioni sono parte viva di ci� che abbiamo dentro di noi. E dentro di noi abbiamo tutto. Tutto ci� che abbiamo ad esprimere corrisponde a tutto ci� che abbiamo chiaro e in superficie; ma per essere completamente consapevoli di ci� che siamo, dobbiamo scoprirlo ricercando il colore pi� nascosto dentro di noi. E di questo non siamo ancora consci, poich� la nostra personalit� non vuole essere scoperta.
Purtroppo per riuscire a liberarci dei nostri guai, o dei nostri problemi, non ci sono altri sistemi che disegnare con il colore il nostro cruccio, il nostro atteggiamento, e capirlo, trasformarlo, renderlo leggero, trasparente.
Un cielo azzurro dona la calma e permette di vedere oltre, con il pensiero. Un cielo nero promette tempesta, burrasca. Un bimbo felice offrir� alla sua mamma un mazzo di fiori colorati, variopinti, e prediliger� il rosso per comunicare l'amore.
Un bimbo triste e cupo non vorr� regalare niente alla sua mamma, ma in un angolo della casa, racchiuder� in una scatola chiusa, nera, il problema della sua tristezza.
Quante scatolette nere abbiamo racchiuso nelle nostre vite?
Apriamole, coloriamole, esaminiamole. E' un lavoro ormai necessario che potete fare tra di poi, facendovi specchio l'un l'altro, sempre ricordandovi che tutti siamo stati ci� che anche l'altro � stato.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 08:14:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facendo questo lavoro l'uno impara sempre dall'altro. Non dovete n� avere paura, n� vergogna l'uno dell'altro.
Infatti, il Maestro ci abitua o ha tentato di abituarvi a parlare dell'uno di fronte all'altro, motivo di ci� � che voi presto dovrete essere tutt'uno, per cui non devono esistere il giudizio o il commento maligno, ma solo il desiderio d'apprendere dal prossimo, ringraziandolo anzi, perch� con il suo sforzo ci alleggerisce di un nostro peso.
Naturalmente, alla base di questo lavoro, deve esistere una accettazione di voi stessi, una accettazione degli altri, un desiderio di amore per voi stessi e per gli altri, e un immenso e grande desiderio di capire sino in fondo il vostro Maestro, di amarlo veramente per riuscire ad amare Dio. L'unica possibilit�, l'unico mezzo per amare Dio, e amare noi stessi dopo aver amato molto gli altri.
Amare dio significa anche amare la conoscenza, perch� Dio � conoscenza.
Ma ci � Dio?
Non dovrete sicuramente immaginare l'uomo con la barba bianca, con l'aspetto benevolo che allarga le braccia sul mondo.
Dovete tentare di immaginare un turbine di forze, di colori, di energie, che si estendono, che si muovono, che si incrociano e che emanano vita.
Dentro questo nostro corpo, attraverso il quale subiamo le prove per evolvere, esiste il riflesso divino, che deve essere purificato onde raggiungere il luogo dal quale venne, e per essere riassorbito.
Infatti il riflesso divino � ricoperto dalla mente e dal corpo, per cui si illumina un poco alla volta, di vita in vita, ma prende sempre pi� posto, poi supera la mente, si espande sempre di pi�!
Quindi giunge vicino a Dio. Brilla della sua stessa luce. Diventa tutt'uno con lui. Viene riassorbito.
Qual � il sogno dell'uomo?
L'uomo sogna ci� che gli � difficile ottenere. Questo desiderio "arduo" lo aiuta a sviluppare la mente. Fa dei progetti, studia la situazione, riesamina le possibilit�: Soddisfatto un desiderio ne nasce un altro, e cos� via.
Si impara sempre l'uno dall'altro: E' vero che l'esperienza di un altro non serve come prova, ma � un'utile indicazione: Per questo dobbiamo sempre ringraziare chi ci sta vicino, e sentirci orgogliosi di potergli stare umilmente accanto.
Cosa vuol dire essere umili?
Prima di tutto non dimostrare umilt�.
Dire che non sappiamo, dire che non conosciamo, dire che non comprendiamo, dire che non abbiamo, dire che non siamo, � sbagliato.
E' esattamente come dire che sappiamo, che conosciamo, che comprendiamo, che abbiamo o siamo troppo.
Ma allora, chiederete, come bisogna essere, come bisogna fare?
Vi si chiede di essere semplicemente voi stessi, con i vostri pregi e i vostri difetti, tenendo presente che, non esaltando n� il positivo, n� il negativo, i vostri pregi saranno apprezzati, e i vostri difetti accettati.
I pregi cos� potranno essere d'esempio agli altri, e non saranno fonte di invidia. I vostri difetti saranno corretti pi� facilmente ammirando i pregi degli altri.
L'umilt� � una tappa importante ed � la base per una salda evoluzione.
Vi rivelo che � lontana solo qualche gradino dalla cima luminosa e dorata del divino.
Ora possiamo iniziare tranquillamente a descrivere le varie fasi dell'Amore.
Raggiunta la fase dell'umilt� � molto pi� facile amare di quell'amore con la "A" maiuscola. Non si ha pi� bisogno di apparire pi� dell'amato, ma si desidera che l'amato appaia pi� di noi.
Non si ha pi� bisogno di sognare di ricevere amore, perch� si sente che l'amore � pi� bello se � donato.
La parola amore, la parole ti amo, in cielo viene anagrammata come "Esclusivo desiderio di donare".
Amare significa dire "io ti dono":
Che cosa?
La vita stessa,
La vitalit� con l'entusiasmo,
con la gioia,
con la creativit�,
con la sensazione,
con il pensiero.
E' un dono interiore che facciamo con tutto ci� che abbiamo dentro di noi, e che, maturato, offriamo con la massima gioia e con il massimo abbandono.
L'amore � capace di manifestare tutte le sfumature del rosso,
pu� diventare:
sempre pi� intenso,
sempre pi� unico,
sempre pi� unito
corpo e anima.
Da questo punto l'amore si trasforma ancora.
Diventa pi� raro
diventa bianco - puro:
Diventa "tutto" perch� riesce a comprendere ogni qualit� di sentimento, ogni qualit� del "tutto" che siamo riusciti ad essere, pronti sempre a donare questo "tutto". Il bianco infatti � l'unione di tutti i colori.
L'uomo che ha raggiunto questo stadio d'amore � un uomo diverso, � un uomo che n on vede quasi pi� se stesso, ma solo gli altri.
Vive per la felicit� degli altri e soprattutto desidera la serenit� in tutti gli esseri. In conseguenza capisce, intuisce, che deve evitare di suscitare qualsiasi forma di scalpore, di nota e di notoriet� in ogni campo.
Impara cos� ad "essere" senza apparire, ad "essere" facendo apparire gli altri, i quali, se ancora "non sono", vengono in tal modo invogliati da imparare ad "essere".
Per fare tutto questo bisogna essere veramente grandi.
E' la vera vita, il vero amore.
Attenzione per�, perch� � necessario essere anche molto sinceri, perch� la "falsa umilt�" � un male da rifuggire. Bisogna stare attenti a non comportarsi cos� solo per dimostrare che siamo grandi fingendo di non esserlo.
Ma fare ci� per amore della vita stessa.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 08:23:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Colui che ha raggiunto questa qualit� cos� grande, ha raggiunto l'anonimato, ma un anonimato solo esteriore.
Quello che in effetti non interessa, o interessa solo alle persone superficiali. Ma costui, dentro di s� � tutt'altro che anonimo, � il tutto, comprensivo di se stesso e degli altri.
La strada prosegue e da questa nuvola grigia sorge il sole, il sole pi� luminoso che si sia mai visto.
Sorge la Luce che dona la Vita, e tra Raggio e Raggio, quando la Luce � pi� intensa, nascono dei piccolissimi puntini pi� luminosi, dorati, � la vera Vita, il vero Amore, che per l'amore della vita stessa, dona con sacrificio.
Offre l'oro che nasce dalla vita interiore pi� intensa in dono a un'altra vita. Questo � l'amore di Dio, l'amore che in una forma pi� sconfinata, noi riceviamo ogni giorno.
Guardando il cielo, guardando il mare, guardando la terra, vediamo che in tutto ci� c'� una forma di vita perfetta, in perfetto equilibrio con tuto l'universo.
Il cielo, il sole e l'acqua, la luce e l'oscurit�, affinch� la natura possa rinascere, crescere, maturare, riposare, ricrescere, riposare e morire, nelle sue mille evoluzioni.
Questo perfetto equilibrio ci � elargito da Dio. A volte l'uomo distrugge, inaridisce la natura, inaridendo anche se stesso.
Tutto perde cos� equilibrio: la natura e l'uomo.
Accadono cos� quegli eventi considerati strani, difficili, a volte anche cruenti, cattivi. L'uomo non capisce quasi mai che molto di ci� serve a riequilibrare prima l'uomo, nella speranza che esso aiuti a riequilibrare la natura.
E cos� importante l'equilibrio?
L'equilibrio � indispensabile in ogni caso, in ogni modo e in ogni momento.
Pensate a una bilancia: due asticciole sulle quali sono posati due piatti, Se sui due piatti c'� lo stesso peso, la bilancia rimane in perfetto equilibrio, ma se su uno dei due piatti aggiungiamo un peso, essa riesce a sopportare sino a un certo limite, e poi va tutto a rotoli.
Cos� avviene nella vita di tutti i giorni: l'uomo qualche volta furbescamente, cerca di correggere di nascosto la bilancia: La corregge aggiungendo su uno dei due piatti dei falsi pesi (falsi valori, propriet�).
Forse l'equilibrio pu� durare un po' di pi�, la falsa stabilit� sembra resistere ma, improvvisamente, tutto precipita, ed allora � necessario ricominciare tutto da capo, e ridimensionati.
Ridimensionati in che modo?
Dal piatto della bilancia devono essere rimossi i falsi valori, i falsi pesi, le scuse un tempo utili a dire: "Ho dovuto...era necessario...sono stato costretto".
Il ridimensionamento ci aiuta a ritrovare il, nostro equilibrio, attraverso la conoscenza dei veri valori della vita, e ci insegna a non volere troppo e ad accettare il giusto per essere sereni.
Come si fa a riconoscere "il giusto" Accettando ci� che la vita ci offre senza soffrire per volere di pi�. Vivendo senza questa pena, si vive nella serenit�!
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 07:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che cosa significa serenit�?
Non avere preoccupazioni, non cercare preoccupazioni, vedere la vita sempre sotto il cielo azzurro, limpido, puro, e sentire i nostri sonni protetti dal cielo stellato.
Sapersi in una culla, ovattati dalla protezione divina.
Evitare che questa culla sia esposta, per nostra spontanea volont�, ai venti ed alle tempeste.
Sentire su di noi la protezione divina, significa percepire noi stessi come parte di Dio, del suo pensiero, del suo cuore.
A cosa porta tutto questo?
A sentire dentro di noi la vera felicit�.
Che cosa � la vera felicit�?
La vera felicit� � qualche cosa di immenso, che matura dentro di noi, al centro del nostro plesso solare. E' una consapevolezza che si scioglie, che ingigantisce, e diventa sempre pi� immensa.
E' la nostra forza di amore che diventa sempre pi� reale, e ci illumina con la sua luce, che ingigantisce sempre di pi� nel gioire della conoscenza che stiamo per fare.
Comprendere finalmente Dio, chi � Dio, come � fatto Dio. Questa � la vera felicit�, ma non � ancora Illuminazione.
La vera felicit� va assaporata, la vera felicit� va vissuta nel mondo terreno in modo da poterne trasmettere almeno un poco a tutti quelli che ci circondano.
Cos� voi non sarete pi� come ora, ma sarete fusi in voi stessi con oro e con gli altri.
Proseguirete questa esperienza a lungo, e quando sarete sazi e appagati da questa felicit� cercherete di sublimare la vostra alta conoscenza.
Come?
Mettendovi al servizio degli altri.
Come?
Corpo e anima, anima e corpo.
Dopo, vedrete, sentirete, valuterete, concepirete tutto il mondo in modo diverso.
E tutto sar� solo e sempre amore, proprio quell'amore universale di cui tanto parlate ora senz'ancora capirne il significato.
La sofferenza degli altri sar� la vostra. Il dolore, il sacrificio degli altri sar� il vostro.
La disperazione degli altri sar� la vostra. Ma non vivrete il dolore, il sacrificio, la sofferenza o la disperazione come la vivreste oggi. Li conoscerete in maniera pi� grane, non pi� passiva come fate a volte ora.
Ed in modo pi� intenso, con grande trasformazione, alleggerirete il peso negativo per aumentare quello positivo.
poich� sarete in grado di capire che tutto quello che � negativo � in effetti positivo! Proprio perch�, come abbiamo ripetuto ormai innumerevoli volte, Dio vuole per noi solo la vera felicit�.
La vera felicit� che l'uomo deve duramente conquistare, � il "vero potere" che deve desiderare.
Non possiamo costruire un grattacielo se non siamo ingegneri, non possiamo arredare un castello se non siamo architetti, non possiamo operare un ammalato se non siamo chirurghi, non possiamo ottenere quelli che ora chiamiamo poteri se non conosciamo la vera felicit�.
Poi, con il cuore gonfio per la "vera felicit�" non penseremo pi� ad essere potenti, ad essere grandi, pi� grandi degli altri, ma mediteremo e sentiremo solo di essere Amore per diffondere: gioia, amore, serenit�.
E' bellissimo donare gioia, amore , serenit�.
E' dolcissimo donare gioia, amore, serenit�, perch� in ogni ora, in ogni momento, in ogni minuto, in ogni attimo, nel quale ci� avviene, la nostra unione con Dio diventa sempre pi� vera, pi� reale, pi� vicina.
Il riflesso riluce, l'anima si avvicina sempre di pi� alla luce divina, l'anima diventa sempre pi� grande, riceve continuamente luce, � vicina, � sempre pi� vicina, � grande, � sempre pi� grande, � luce, � sempre pi� luce, � tutt'uno con Lui, � tutt'uno con Dio, � completamente Illuminata.
Cos� l'anima dell'uomo percorre la Via. Cos� l'uomo diventa un Maestro e serve il Padre suo, realizzando il Piano divino sulla Terra.
Torna all'inizio della Pagina

Suneagle
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Quartusantelena


6 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 20:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao momo io ho avuto e tuttora ho esperienze paranormali, ma preferisco definire la parola normale,cosa e' normale ? Io penso che sia normale tutto ci� che il nostro cuore sente o percepisce come verit� , respirare e'normale la nascita di una nuova creatura e 'normale, cos� tutto ci� che ci circonda lo �' detto questo parlo di ci� che io sento normale... Quando ero molto piccolo vedevo cose che gli altri non vedevano, sentivo voci che gli altri non sentivano, ho vissuto un infanzia davvero difficile anche a causa di questo, tengo a precisare che io non ho avuto nessun indottrinamento, quindi non avevo la minima idea su cosa potesse essere quello che mi succedeva, cos� sono arrivato all'et� di 15 anni che ho sentito la propensione nelle forze della natura,credevo che i 5 elementi influenzassero la nostra vita, sentivo il fuoco dentro di me il vento e l'acqua,cos� come di enorme importanza la terra che sotto i nostri piedi ci nutre e ci da equilibrio, subito dopo mi sono avvicinitato al buddismo,sentendo nel profondo questa verit�, feci la mia esperienza come buddista recitando con l'intento puro di comprendere la mia verit�, ovvero di capire quale compito dovevo svolgere,

Aldo Luigi vacca
Torna all'inizio della Pagina

Suneagle
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Quartusantelena


6 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 20:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Praticando nel luogo frequentato da tutti i buddisti,mi resi conto che non ero unito dai loro intenti, ovvero credevo e credo tuttora fermamente nelle parole del Buddha sagge e estremamente vere , ma non riuscivo a condividere la mia fame di conoscenza della vita con quelle persone, alche' mi allontanai scegliendo di praticare da solo questa via di verit�, non passo' molto tempo quando conobbi una grande donna, apparentemente un po' stramba ma con gli occhi di chi Dio lo aveva conosciuto , in lei vedevo tutte le forze della natura, le parole del Buddha che in precedenza seguii insistentemente, ma sentivo che potevo imparare tanto altro , molto altro , conobbi questa donna che una volta alla settimana organizzava delle meditazioni di gruppo , c'era davvero tanta gente e io non mi sentivo pi� solo,in tutto questo io avevo ancora fame, e non pensavo assolutamente che essendo assai giovane poteva sembrare strano che fossi interessato a questo modo di vedere e vivere la vita, io imperterrito ogni settimana andai a fare meditazione, pieno di voglia e di energie , ancora non sapevo che stavo iniziando ad acuire i miei sensi,

Aldo Luigi vacca
Torna all'inizio della Pagina

Suneagle
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Quartusantelena


6 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 20:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da li parti' tutto conobbi le meditazioni e
Dopo notai che molte persone per paura di conoscere il loro io abbandonarono, io ero sempre pi� convito che quella donna mi poteva condurre alla mia porta , provai meditazioni dove venni a contato con frequenze pi� elevate,esperienze indimenticabili!!! Mi hanno fatto conoscere il molteplici lati del mio essere, ho vissuto le mie vite passate , portate nel presente, pronte a proiettare il futuro, ho vissuto le mie paure materializzate in esseri spaventosi , difficolt� da affrontare, bellissimo , ho sempre vissuto tutto questo con grande gioia perch� sapevo che erano gli effetti del mio intento, scoprire quale fosse il mio compito , volevo e voglio vedere sempre di pi�, il desiderio incessante di aprire tutte le porte e far entrare tutta la luce !!!! Il desiderio di aiutare le altre persone che come me voglio sperimentare la vita in tutte le sue forme e tutti i suoi colori !!!

Aldo Luigi vacca
Torna all'inizio della Pagina

Suneagle
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Quartusantelena


6 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 20:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei condividere con voi le esperienze che ho fatto, confrontarle e imparare con voi cose nuove, non si sa mai che la voglia di sperimentare ci spinga a riunirci in un grande cerchio, per migliorarsi e vivere cos� l'amore, il grande amore di Dio , la grande forza che permea tutte le cose, a presto

Aldo Luigi vacca
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:38:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Suneagle

Vorrei condividere con voi le esperienze che ho fatto, confrontarle e imparare con voi cose nuove, non si sa mai che la voglia di sperimentare ci spinga a riunirci in un grande cerchio, per migliorarsi e vivere cos� l'amore, il grande amore di Dio , la grande forza che permea tutte le cose, a presto



volentieri
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 09:01:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, parlaci delle tue esperienze, parlaci del tuo trascorso perch� � bello guardare crescere la vita... a presto. Momo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)