Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 entità succhia energia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simo71
Osservatore silenzioso

Città: Ambra


6 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 13:54:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di aiuto. Penso di essere vittima di una entità succhia energia... lo so sembra una stupidaggine ma è da un pò che ci penso perchè al mattino mi sveglio sempre molto stanca e stanotte ne ho avuto la conferma. Vi racconto il mio sogno: sono distesa nel mio letto che dormo e mi sento strana (non so descrivere la sensazione) apro gli occhi e guardo sopra di me e ad una certa altezza vedo una sagoma nera orizzontale legata a me da filamenti di luce (mi sembra) e sento che mi stà succhiando energia.. mi spavento , mi divincolo cerco di liberarmi ma non riesco lui aumenta la presa e l'intensità ed allora invoco il mio angelo custode..prego, prego ed alla fine penso che sia arrivato perchè vedo una luce intensa e sento che l'entità emette un suono come un lamento, c'e' una lotta e poi lui cede e si dissolve...silenzio!!! Ho paura..lui tornerà lo so. Cosa posso fare??? Voi sapete dirmi chi è e perchè ce l'ha con me??? Grazie Simonetta.

Keira
Osservatore silenzioso

Città: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 15:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Simonetta l'entità che dici di sognare potrebbe essere la stessa entità che è capitata a me.
Forse ai una larva astrale.
Le larve astrali sono entità che si attaccano al corpo astrale dell'individuo e risucchiano energia. Diventano sempre più grosse in base alla quantità di energia assorbita.
Per liberarsi di queste entità c'è bisogno di una pulizia astrale continua.
Medita, rilassati, e concentrati sul tuo terzo occhio. Passa a visualizzare il tuo intero corpo, nella posizione in cui sei al momento. Incomincia a visualizzare l'entità attorno o su di te. Ora che ai indivituato l'entità colpiscila con una scarica elettrica che proviene da un punto che definisci tu.
Colpiscila finché non si stacca dal tuo corpo e cade disintegrandosi.
Io o fatto cosi e non o più avuto problemi
Spero di essere stata abbastanza chiara su come liberarsi di queste entità.
Probabilmente fai un uso sbagliato di energia e la larva si è attaccata a te.
Spero di esserti stata di aiuto e spero di non averti spaventata con la mia risposta.



Modificato da - Keira in data 16/01/2012 17:08:22
Torna all'inizio della Pagina

Simo71
Osservatore silenzioso

Città: Ambra


6 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 17:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Keira,
anche se non sarà facile ci proverò...ma allora tu dici che non è stato un angelo ad aiutarmi stanotte, ma sono stata io alla fine a liberarmi da sola!? Chissà come mai stanotte sono riuscita a vederlo?
Torna all'inizio della Pagina

Keira
Osservatore silenzioso

Città: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:32:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanotte ai avuto il tuo angelo vicino .
Se questa entità ti bloccava come dici tu allora è stato il tuo angelo ad aiutarti.
Se cotinuavi a preghare come dici il tuo angelo avrà sentito il tuo aiuto ed è venuto in soccorso.

Sta attenta a queste entità, prova a fare quello che ti o detto se no puoi cercare sul web se ci sono altri rimedi

Modificato da - Keira in data 16/01/2012 20:38:20
Torna all'inizio della Pagina

Aras
Appassionato partecipante

bimba


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


61 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 11:34:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
Si è successo tempo fa anche a me un fatto simile.
Era come una densa nuvola di fumo nero?
I filamenti luminosi erano per caso azzurro elettrico?
Ti chiedo, così da verificare, ma con uno studio un po più approfondito, anche con il confronto con altri, abbiamo dedotto che queste entità hanno il comune denominatore di accompagnarsi a persone fisiche, che al momento della loro comparsa sul piano onirico-astrale, sono presenti nella nostra vita. Infatti in quel periodo avevo a che fare con un personaggio che rispondeva perfettamente ai canoni del vampiro energetico-affettivo. Poi si è aggiunta una tizia sul piano dell'amicizia e poi un'altra sul piano lavorativo. Dai confronti fatti con altre persone, si è dedotto che queste entità hanno bisogno comunque di un intervento fisico di qualcuno che "entra" nella nostra vita, per poter agire poi sul piano sottile, quindi ti esorto a rivedere i tuoi contatti "umani" del momento, che pare siano loro la chiave che permette a queste entità astrali di entrare.
Ti rimando il link sul vampiro energetico affettivo
errata corrigehttp://www.unitinelrisveglio.com/2012/01/vampiri-energetici-egregore-parassiti.html
E' importante comunque, dopo aver constatato l'oggettività della cosa, non permettere a costoro, persone fisiche, il loro insinuamento nella nostra sfera emozionale, di pensieri e sentimenti negativi, di sconforto, rabbia e qualsivoglia "vibrazione " negativa, un humus necessario alla loro entità di entrare in noi.
La preghiera, la meditazione, il centramento del Sè su vibrazioni positive e di fiducia, sono l'unico sistema per difendersi.
Il salmo 90-91, il padre nostro, il mantra dell'hoponopono, o qualsi voglia cosa che permette di creare una protezione va bene. Io mi sono trovata bene anche con i cristalli, come il quarzo ialino e l'ambra. Ma anche il contatto con la Natura, che fa da catalizzatore assorbente e rigenerante..e comunque sia Simo, non vi è nulla al di sopra della Fiducia nell'Amore di Dio e dei Fratelli..e questo basta sentirlo con il Cuore per proteggerti.
Non so se questo video può aiutarti a capire, anche se argomenta per altre finalità, ma il senso è lo stesso. Tu PUOI difenderti con la sola forza del tuo Amore.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t3YxWSMpCjc#!

Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sarai libero

Modificato da - Aras in data 19/01/2012 22:00:02
Torna all'inizio della Pagina

Simo71
Osservatore silenzioso

Città: Ambra


6 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aras,
grazie per la risposta, ho visto i filmati, molto interessanti, mi hanno fatto riflettere...intanto rispondo alle tue domande, questa entità era una sagoma nera ben definita e sembrava l'ombra di un uomo con un cappello cilindrico, i filamenti se mi ricordo bene erano tipo scariche elettriche.. Ti devo dare ragione su tutto...io sono una persona molto negativa e soprattutto negli ultimi tempi ho avuto proprio un peggioramento su tutti i fronti sia fisico che psicologico... da poco ho deciso di darmi una mossa e di cercare di risollevarmi perchè ho una figlia da crescere e non posso lasciarmi andare e farmi inghiottire dal buio che mi circonda...lottero'!!! I vostri consigli sono preziosi...ce la metterò tutta e ci riuscirò ora ho capito tante cose che forse ho sempre saputo dentro di me. Un Abbraccio di cuore.

Modificato da - Simo71 in data 21/01/2012 17:24:43
Torna all'inizio della Pagina

Keira
Osservatore silenzioso

Città: Milano


15 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aras o visto i tuoi video e devo dirti che sono molto interessanti.
Credo che ai più ragione tu che io
Comunque Simo se ai delle domande da fare non esitare a chiedere capito??
Torna all'inizio della Pagina

Aras
Appassionato partecipante

bimba


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino


61 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 21:58:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.unitinelrisveglio.com/2012/01/vampiri-energetici-egregore-parassiti.html
scusatemi, ma ho postato un link sbagliato.
Non c'entra nulla la canzone di Gaber!
era questo che volevo postare...'nnaggia, scusate ancora. un abbraccio

Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sarai libero
Torna all'inizio della Pagina

Simo71
Osservatore silenzioso

Città: Ambra


6 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 12:49:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie.

Modificato da - Simo71 in data 21/01/2012 17:23:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)