Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 L'uomo senza Angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 14:26:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ho compreso ora meglio cosa hai voluto dire scrivendo questa storia...
C'era una morale che non avevo capito.
Dio � Potente. Il nemico � potente nella misura in cui Dio gli concede potere. Ma Colui che � potente � solo Dio.
Il male c'�. Esiste. � una realt�. La battaglia contro lui � dura, ma se ci affidiamo a Dio non abbiamo nulla da perdere.. Anzi.. ne usciremo pi� forti, pi� saldi nella nostra fede.



Credo tu abbia messo a fuoco il problema:in sostanza, ti � stato dato il "libero arbitrio"...� in te la facolt� di scegliere, la stessa potenza di Dio si astiene dal contrastare l'Antagonista, se tu, con pensieri ed opere, abbracci pervicacemente la sua causa.
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 21:46:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AYR.... cerchero di rispondere o aggiungere un qualcosa ai tuoi, ai miei pensieri,

io non ho una grande cultura filosifica , storica , o teologica,
cerco di elaborare i miei pensieri, con quello che ho, e tra queste cose credo di avere una interioit� o una sensibilit� maggiore rispetto alla gente .
sentire questo lato personale, non � un privilegio o una disgrazia, � soltanto mio, ....e sono certo che attorno a me forse ci sono persone ancora pi� sensibile e acute di quanto possa esserlo io.

la sofferenza intesa nel credo religioso, e la chiamo dottrina (senza pensare che sia una parola dispregiativa )
mi chiedo perch� nel mio /nostro credo ...sia un pilastro basilare,
quando poi si pu� scoprire anche un cattolicesimo di pensieri di gioia, di sorrisi, che non hanno nulla in comune con un incontro nel rito nella sua casa, nelle sue letture che spesso parlano di progredire attraverso la sofferenza,
mettere alla prova la nostra parte introre ,l'anima, quasi per vedere fino dove pu� spingersi e trovare un senso positivo , dire che "questo mi f� crescere".....ebbene mi chiedo......
� un volere di...DIO?...
no...io penso di no.
allora mi chiedo cosa ...vuole Dio?
e l'unica risposta semplice che ho...�....dio vuole me.
vuole cio che di lui � in me.
il seme che ha seminato.

ora io posso pensare che la vita umana (non boiologica) ma nel suo "essere".debba e sia un continuo cambiamento,
che a volte pu� anche far soffrire,
ma no sempre deve essere per forza cosi.
quando dico che ho paura di vivere....(io )non � perch� ho sensi di affanno colpe o stati di depressione,
non ne ho il tempo.
ho paura di vivere perch�...almeno per me....� un continuo proseguo di vita in cui questa mia senibilit� o interiorit� mi porta accanto a persone che chiedono di me ogni cosa,
la mia natura � di aiutare sempre ,
ma fino qui...v� tutto bene,
� il mio modo di essere,
quando il ciclo di queste persone si conclude ...mi lasciano un vuoto immenso, prendono portano via ,
non � vittimismo , credimi,
ma � cosi'
quindi sono arrivato ai miei 50 anni dove aver paura di vivere vuole dire.che avverto che nelle mie ultime esperienze....c'� stato un sentire il mio (dentro) � vuoto.
come puoi essere ...ancora quando sei uno spazio vuoto dentro?
riempirlo ancora....
di cosa ? di vento? silenzi?.....pensieri di accettazione,
anche pur facendolo, tentando io per primo a fare un sorriso
uscire , conoscere ancora gente e cose nuove...
io....non sento pi� nulla.

Dio ...dove sta? in questo mio soffrire?
no.....penso di no.
poich� credo in lui oltre al (rito).....parlo con lui
ho fede in lui.
e accetto ormai i suoi silenzi.

per il secondo punto L'AMORE.
- 5 anni di rapporto ...non sono una infatuazione,
2 e 1/2 sereni. il resto � un ciclo alterno di vai e torna,
(suo),
con dei framezzi di eventi da pelle d'oca.
razionali, tremendi,
scegliere di aspettare , credere, in quella donna sempre senza mai giudicare, sentire che dentro di lei c'� quella stessa interiorit� identica alla tua, sentire che c'� un legame che v� oltre un terreno.ammeso da entrambi, eppure
non si vive perch� manca l'equilibrio ...terreno.
deve crescere?
devo crescere io?
� vero quello che scrivi.
quando dici che .......quella persona anche quando il suo corpo sar� stanco e anziano....tu la amerai ancora , perch� negli occhi...dentro esiste quella luce che � nata dal trovarsi.
ebbene ayr...io s� che � cosi.
ho 50 anni...non sono un ragazzino.

no....non � infatuazione.

e in questi ultimi giorni dove ho esternato il mio grande dispiacere, dolore per una azione che da chi si ama pi� di ogni cosami ha svuotato completamente ..in quello spazio.
mi porta a chiedermi
perch�.-!
perch� fa cosi'
merito questo? lo merito io?

o sono eventi anomali che hanno il sapore di un qualcosa che a volte � inconcepibile alla razionalit� della mente umana?

� tremendo sentire che c'� un legame animico intenso, unico che mai puo' essere diviso e credo sia esistito prima e esister� dopo questa vita,

eppure...c'� una "pazzia" anomala, un qualcosa che lo impedisce di manifestare la sua bellezza, ed usa ogni mezzo "terreno" sia materiale che psicologico, per far si che non avvenga.

libero arbitrio, scelte personali, lecite e giuste,
vanno tutte inutilmente a farsi......!

chiedi una risposta un aiuto terreno e divino ma c'� silenzio e deserto,

e quando agli occhi di tanti...appari ottuso ostinato e sai che dentro di te non � cosi,
quando sento che in tanti usano frasi lette da libri che sicuramente hanno il loro valore,
ma sono frasi imparate a memoria, non sono diventate tue, non portano frutti ...tuoi.
e vedi che ne si f� un uso spropositato, per comodit�
per moda......per...perch� il tempo e il luogo non ti permettono di avere un tuo vero pensiero,

ebbene tutto questo mi crea un grande vuoto.

eppure so' che
quello che provo per quella persona , e quello che lei prova per me...potrebbe davvero trasformare due vite in un qualcosa che nel quotidiano e reale apporterebbe nel suo piccolo un grande bene alla vita al mondo.
se lotto cosi tanto , ho lottato cosi tanto � perch� credo veramente a tutto questo,
due persone che vivono serenamente insieme la loro vita e nei loro giorni con infinite goccie di bene vissuto insieme ...naturalmente involontariamente possono fare un grande bene a questo mondo.
� avvicinarsi a quella forma che � racchiusa in una sola parola che nessuno riesce per davero descrivere,
e che � quello per cui ogni cosa esiste.
DIO.
DIO � AMORE
AMORE � DIO.
non importa in quale religione.
dio....� dio!

quando senti queste cose dentro..... e chiedi a dio....."aiutami"
AYR......� infatuazione?

no.
io penso di no.

� amore.

claudio
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 01:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
L'Oscurit� � Perversa, poich� distoglie chi cerca la luce, ogni gioco Oscuro per imporre Timore e Paura, per loro nel manifestare ogni tipo di immagine Ingannevole ed Illusoria, composte da molteplici Larve con Maestria, in particolare lavorano verso chi � un stretto collaboratore della Sacra ed Eterna Luce, il suo scopo e di far perdere la via di Casa, poco conta il modo o metodo, il suo scopo e di far si che il fratello Umano perda la sua vera Natura, chi � nella Antica Realt� ... " Un Angelo che a Scelto di dare Testimonianza, dell'Amore del Verbo, che � propagato in tutto l'universo, la sua Vera Gloria " ... Gli Angeli, sono coloro che ci dicono chi siamo in realt�, loro di continuo ne danno testimonianza, il che non smetteranno Mai, Mai e poi Mai abbandoneranno L'Umano, essi sono come una Madre, sanno pazientare, essi Amano il Figlio Affidatogli ...
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 08:08:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ermenegildo , felice giorno.
Gli angeli ci dicono ?
Parlano ?

E cosa dicono?
Se parlo di silenzi

� perch� . . C'� silenzio.

Dio solo s� quanto cerco in ogni modo il loro aiuto.
E l'aiuto di dio.

Non dirmi che non sono pronto o non ascolto o sbaglio.

Provo in ogni modo con tutto il cuore e l'anima con amore.

Se hai una strada indicamela .
Te ne sar�
Grato
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 11:25:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ayr, non ho percepito la morale della tua storia, leggendoti ho capito quanto sia subdola l'oscurit� e quanto si trasformi, ho passato dei brutti momenti con l'oscurit� e sono stata aiutata da Gabriel"Nathaniel" e poi successivamente da Mikael, Loro rispettano il libero arbitrio mentre il male ti fa credere cose assurde che non si riesce a capire quanto ci sia di vero in quello che ti dicono, non rispettano nulla, � stata veramente dura per me uscirne ma ne sono uscita brillantemente perch� non ho mai perso la fede in Dio non meritavo una prova cos� subdola e raccapricciante.
Cmq leggendo la tua storia avevo capito che era il male a farla da padrone, loro ricattano...Eccome se ricattano...ti vogliono dalla loro parte e sta a noi non permetterglielo...Diciamo che ho dato battaglia al male ed alla fine ne � uscito a pezzi.
Ti ringrazio per aver scritto la morale di questa storia!!!!

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi Claudio e Natybf, vi assicuro che vi comprendo molto, troppo bene. Claudio in particolare � stanco...come sono stanco io.

Ci chiediamo (se interpreto bene il tuo pensiero, Claudio) quale mai pu� essere il senso della sofferenza cos� profonda e protratta che patiamo, come del resto molti dei partecipanti a questo Forum.

Infatti, anche chi non parla per legittimo pudore o per paura di essere giudicato o deriso, caro Claudio, vive immerso nella sua tranquilla disperazione, credimi.

Il mio ricorso alle citazioni non vuole essere uno sfoggio di cultura che, tra parentisi, non possiedo affatto: io tento soltanto di sottoporre all'attenzione dei lettori, frammenti di pensieri di altri esseri umani che prima di noi si sono posti degli interrogativi. Niente di pi�.

Concordo con te quando dici che � meglio ragionare con la propria testa, ma...a volte il pensiero di chi ha scritto anche per noi, pu� portare un p� di conforto, o fornire una chiave di lettura dei problemi che ci affliggono.

E veniamo a me. Anch'io sono disperato, Claudio. Vuoi la verit�? La vuoi? Vivo una "tranquilla disperazione" che mi sta lentamente uccidendo, giorno dopo giorno: vivo sperando, segretamente, di morire. Vuoi un'altra citazione in proposito? Eccola, da Guido Ceronetti: "La vita anela, in segreto, a non essere". Bella e terribile, questa citazione...riflettici un p� su. E' un pensiero di chi, come milioni, miliardi di esseri umani, ha vissuto la dimensione DOLORE. Vuoi qualche citazione di Schopenhauer sul DOLORE umano? Te le risparmio....neppure lui ha risposte.
Nessuno pu� offrire risposte razionali sul DOLORE e perch� non � possibile razionalizzare, in particolare, il dolore che nasce dal sentimento "amoroso", cio� da un qualcosa che ha molti connotati irrazionali.

Io vivo rimorso e rimpianto, vivo il vuoto interiore, vivo l'annullamento dell'IO, vivo l'apparente inutilit� della vita, pago degli errori, li pago ora in Terra, forse li pagher� anche dopo.

Non ho con me Angeli (qualcuno dir� che non li so "cercare" o "sentire"...). Il mio pentimento sincero non ha alcun senso n� valore e su questa terra non c'� perdono, o � molto raro.
Difficile, difficile, perdonare gli errori...pi� facile magari pregare, non ricordando forse che la forma pi� alta di preghiera � costituita dalle azioni, non dalla ripetizione di formule laudative. E questo non lo dico io, lo diceva Nostro Signore... (mi sia consentita questa piccola considerazione)

Al pentimento, all'amore offerto piangendo si risponde con evasiva indifferenza, ma il fastidio �, o sembra, a volte evidente. E' duro, amare chi ci disprezza, preoccuparci per chi ci considera meno di niente. Credo sia la forma pi� alta d'Amore. Peccato non sia compresa...perch�? Ma perch� l'amore � MORTO. A chi si ama si pu� perdonare molto, moltissimo. A chi non si ama pi�, NULLA.

Personalmente ti dir� che con la sofferenza sono cambiato, vedo tutto in modo diverso, forse sono "cresciuto" spiritualmente. E' una scuola dura, Claudio...che non auguro e credo neppure tu auguri a nessuno.

Come avrai capito, non possiedo risposte, caro Claudio. Nessuno le ha. Posso solo abbracciarti e dirti: forse questa sofferenza ha un senso, e va accettata, anche se � vero che il protrarsi della sofferenza induce naturalmente un moto di ribellione.

Siamo o no esseri umani? E ci chiediamo allora: perch� Dio vuole questo da me? Perch� il pentimento (in caso di nostro errore) � inutile? Perch� Dio non fa ragionare quella "sciagurata" che ci ignora? Non sa costei che mai avr� un sentimento pi� nobile e puro di quello che deponiamo ai suoi piedi? Che, senza di noi, sar� infelice?

Vero, Claudio?

Ma forse TUTTO ha un senso, che ci sfugge. Forse tutto questo era necessario, ed essere cristiani significa accettare questa sofferenza, elaborarla e farne strumento di crescita interiore.

Tu hai perso una donna dopo cinque anni...sono tanti, cinque anni. Lo so bene. Cinque anni d'amore, di sorrisi, di bisticci, di gelosie, di progetti...tutto finito. Il grande Amore si � infranto, � un cadavere d'amore che ci ostiniamo a tenere in vita, come i pazienti decerebrati vengono tenuti in vita nei Reparti di Rianimazione...simulacro di quello che, un tempo, furono.

Ma dimmi: � finito davvero questo Amore ? Lotta per recuperarlo, se per te � davvero importante, se c'� una possibilit�...ricordando per� che noi non possiamo possedere un altro essere umano...e non possiamo riaccendere ci� che � scomparso, forse per sempre. Anche le donne hanno il libero arbitrio...quindi l'impresa � difficile, molto difficile. Ma nulla � impossibile e a volte ci� che sembrava impossibile si realizza, sia pur raramente. E allora potresti scoprire, con tua enorme sorpresa, di non essere pi� pronto tu, dopo tutto quello che hai vissuto, a riaprire il rapporto. Misteri dell'animo umano...

In ogni caso la cura, oltre che una cristiana rassegnazione (so che la cosa ti irrita, irrita anche me, ti capisco) potrebbe forse darcela il TEMPO, ma non ci spero troppo. L'Amore (quello vero) non muore mai. Ma, se � Amore VERO, non si dovrebbe nappure desiderare il possesso del parner, ma il suo bene.

Se tu gli offri te stesso, e sei rifiutato, ti basti (CI basti, Claudio) operare per il suo bene, per quanto ci � possibile. Amare anche se si � disprezzati, ignorati. Amare, cio�, se non si � pi� nulla.
L'Amore pi� grande � questo..anche se, umanamente, "l'� dura".
Te la senti, Claudio?










Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 23:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Non Perdetevi nel Labirinto del Male, che vi a sommersi, ci� che voi state subendo in particolare, non riuscite ad udire il Canto degli Angeli, che stanno annunciando il Grande Evento, Essi suonano Eterne Melodie che solo Segugi del Deserto, riescono ad udire la sua melodia cosi assordante, Essi mettono a tacere l'oscurit� pi� Oscura ed Occulta, Voi non Dovete per nessun Motivo lasciarvi Perdere dal suoi Lacci, Tranelli e trabochetti che il Male vi ha Posto, l'Umano Saggio e Sveglio per Amore nella Luce Vincer�, i suoi Piedi saranno Saldi e Sicuri come una Montagna, Mikael Arcangelo, ed i Suoi Eterni alleati, Arcangeli ed Angeli dell'Eterno Amore e Gloria della Pura ed Assoluta Eterna Luce, forgeranno per loro Stessi, corazze ed Vesti Candide eBianche che nemmeno, Potr� scalfire ne sporcare, La Fede, la Costanza, la Determinazione, l'Amore Puro, saranno le vostre Ali, non vi scoraggiate, chi vi a scavato una fossa e con mille trappole, esse stesse saranno Fonte della Loro cancellazione, che pi� nessuno se ne ricorder� la loro esistenza, L'Alba � Vicina, Pazientate ancora un Po, anche se � Duro e difficile, pi� dura � la Prova, pi� Grande sar� la vostra ricompensa, in Quei Giorni di Eterna Gloria della Luce, Essa Trionfer� per voi, Essa stessa Sar� Testimone della Vostra Vittoria ... che la Pace e l'Amore di Cristo Re . Madre Maria - Mikael Arcangelo con i suoi Eterni alleati Arcangeli ed Angeli in Eterno Devoti, vi diano l'Amore che � un Vostro diritto, vi diano la Forza di Pazientare ancora un poco colmandovi di Amore e Tenerezza, avvolgendovi nel loro Abbraccio .... Sii Tu il Tuo Miracolo pi� Bello di Te Stesso ... Tu sei Luce Pura ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 05/10/2011 00:50:32
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 12:11:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ayr, mi hai incluso ma io non ho avuto e non ho problemi di cuore, ho passato l'inferno e vero ma per altre cose che non hanno a che vedere con Claudio. Ero presa di mira dal male e con l'aiuto di Gabriel e successivamente con Mikael ho risolto il problema...E' da un anno e qualche mese che sto benone, il male non pu� pi� toccarmi, diciamo pure che sono stata miracolata!!!!!

Voglio solo precisare!!!

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 14:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AYR ...CONDIVIDO IN PIENO IL TUO PENSIER
HAI USATO UN TERMINE PERFETTO "STANCO"

E LA FRASE ...-LA VITA ANELA A NON ESSERE �....quello che ti viene spontaneo di sentire di vivere ...di essere, dopo l'esperienza che viviamo.

ERRORI O NON ERRORI. � una sfaccettatura personale.
alcuni dicono che nulla � mai un errore, non c'� mai nulla di sbagliato, ne i noi stessi n� nel prossimo.
e se ami...davvero...
non ti viene neanche da pensare che chi ti offre il nulla. il vuoto il non esistere, stia sbagliando, sia in errore,
lo ami...e continui ad amarlo.
e sai che v� oltre ogni agione umana, lo senti dentro di te e non ha nessuna razionale spiegazione. c'� e basta,
non c'� nessun trattato di psicanalisi ne alcuna alchimia chimica che possa dare una risposta.
quindi che tu abbia sbagliato, e quindi pentito
oppure che tu senta che non HAI sbagliato e scegliendo hai amato.
ancora e ancora e ti resta in mano solo un pugno di sabbia.....non � l'effetto,,,, la semplice reazione di causa effetto di ogni regola di questo universo, fisico e animico.
� qualcosa di pi�....che un ...DIO. o chi � in lui ne conosce il suo necessario o il perch� deve essere cosi'.

rimane il deserto il silenzio...e le cose che hai espresso in un modo che personalmente ti ringrazio....perc� hai dato con le tue parole ...una forma anche al mio pensiero.
non sai quanto ti sono grato....� molto vicino a quello che � da tanto che cerco di dare forma ai miei pensieri.

gli antichi greci hanno dato 3 forme ben distinte ALLA PAROLA AMORE
forse perch� � l'unico modo per avvicinarsi al suo significato,
perch� se si uniscono diventa quel mistero che �.
indescrivibile.

ma quando � dentro di te.....� come avere una bicicletta
devi pedalare,

ho tentato ogni cosa, ho lottato e lotto ancora anche se SENZA AVERE PIU' MEZZI, NESSUNO.
non per errori o per averli sprecati o usati in modo erroneo.
ma perch� di fronte hai una persona un anima che risponde hai suoi pensieri alle sue volont� che possono essere direzionate, confuse, o condizionate da situazioni persone, e cose razionali esterne.

amando le devi accettare rispettare anche quando ti recano dolore ti fanno male ...dentro e ti fanno anche male razionalmente...perch� portano quest'anima questo pensiero, a compiere azioni veramnte offensive, in ogni modo umano e terreno.
anche quando non cerchi non le vuoi attrarre, (gi� stai male di tuo, sarebbe idiota crecar altre cose che fanno amle)
ma � lei che lo f�.....e non sai neanche il perch�.
se scegli di amare e ami....pu� essere che ..come me scegli di non difenderti, talmente sei convinto che il tuo modo di essere di agire sia (tra tanti errori che ogni animo umani pu� fare),sia...� nell'amore.
il non difendersi � come
il porgere l'altra guancia.
e ami!!!!!! ami ancora, e ancora oltre l'ancora.

pazzia?....no.
forse riesci a comprendere quello che dico.

dici che ci rimane di amare chi non siamo pi� per loro...siamo meno del nulla.
mi chiedi cosa penso e se sono ancora in grado di amare comunque anche cosi'

tu che dici?
io penso e credo ..si!
amo ancora.
dio mio quanto.

ti abbraccio Ayr come uomo come amico.
non solo per una coesione di cose simile che ci accadono,
ma perch� siamo esseri umani.
perch� esiste la voglia di bene...in noi.

ti capisco.
non.........arrenderti........tanto un giorno
tutto andr� oltre
avremo con noi la nostra esperienza sia una povert� o una ricchezza
di noi sar�......quello che siamo.

ermnegildo...grazie del coraggio,
speranza. amore, bene,
pazientare,

gi� ...pazientare.!!!!!

che il buon dio sia con te
ancor di pi� del qui e ora.
claudio
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 16:15:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CARISSIMA NATYBF

Ognuno di noi ha una sua sofferenza,
� certo che io e Ayr abbiamo un qualcosa o viviamo un qualcosa di simile,
che tu ...ringraziando ...non hai .
quello che pu� essere il tuo problema (felicementwe risolto) pu� essere ...forse ben pi� grande del mio e del suo (ayr)
io non lo s�.

ma se sei qui.... � perch� nel tuo problema ...cercavi risposte.
le hai avute e ne sono felice, (meno male)
quello che ci accomuna ..tutti noi ...qui chi pi� chi meno...� la ricerca di verit� di risposte che nel collettivo umano non troviamo,
che sia per ignoranza, per negligenza, o per mancata formazione.....qui cerchiamo un po� la nostra piccola verit�.
il fulcro di una nostra piccola interiore luce, che ha il calore del bene e dell'amore.
che le cose della vita crechino...a volte di spegnerla � la battaglia che tutti noi operiamo nell'esistere.
tu senti gli angel?.
bene !...� un bene!
tienilo....a te....prezioso.
non scindiamoci in caste........siamo ...tutti...uguali....
tutti!
siamo qui per ...il bene (credo)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)