Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Il Grande, Oscuro Piano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 11:21:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A volte mi chiedo se sia possibile vivere in chiave religioso-matafisica l'opaca realt� in cui viviamo. Se, cio�, gli eventi che a breve saremo costretti a vivere, possano effettivamente avere una matrice "negativa" (e tutti sapete cosa intendo con queste parole)

A quelli di voi che riflettono ed analizzano le realt� socio-economiche che li circondano, non pu� sfuggire la negativit� dei cambiamenti imposti alle Nazioni da un'oscuro Governo-Ombra. In particolare la Globalizzazione, con le conseguenti delocalizzazioni selvagge del tessuto tecnologico e produttivo dei Paesi pi� sviluppati, l'impoverimento e la disperazione dei popoli di questi Paesi e, per contro,lo sfruttamento e la persistente miseria delle popolazioni dei Paesi "emergenti", la capitalizzazione degli enormi utili da parte di pochissimi e l'impoverimento complessivo dei popoli, ed altre iniziative in itinere (quali ad es. la tesaurizzazione delle risorse alimentari, probabilmente propedeutica a odiosi ricatti planetari) fanno pensare.

Non pu� essere soltanto il "denaro" (o altre forme di capitalizzazione degli utili) il vero scopo. Non sono in pochi a pensare che il processo sia stato studiato ed attuato per la conquista di un Potere mondiale sovranazionale, ed alcuni si spingono ad ipotizzare (non si sa con quanta attendibilit�)una matrice satanica (di una Setta cio� ad ispirazione satanica) del processo in atto.
L'ipotesi potrebbe essere percorribile, a giudicare dal dolore, dalle sofferenze e dalle tensioni sociali attuali e prossime venture.

Rifugiarsi nel sovrasensibile potr� essere di conforto, ma sar� comunque doloroso scontrarsi con il miserabile quotidiano e con la sofferenza di chi ci � caro. Sarei curioso di sapere, visto che credo, ma non ho contatti con Entit� superiori, se reputate l'ipotesi satanica verosimile. Perch� tutto � imminente.

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 18:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alcuni anni f�
incontrai una persona, che per un certo tempo frequentai.

entrammo in una confidenza in un rispetto reciproco.usare la parola "amici" � troppo grande,
ma il livello di ciomunicazione era alto.

un giorno mi disse un suo segreto.
disse di appartenere a un gruppo di persone
che avevano...hanno il "CONTROLLO"

NON US� ALTRE PAROLE, ma il modoche lo mdisse aveva un POTERE immmenso
forte,
disse che queste persone
hannoun controllo TOTALE su ogni cosa che accade suquesto mondo, sul nostro vivere,
disse che hanno una ramificazione inimmaginabile, che v� dal potere economico a quello poltico,a quello che f� muovere e spostare masse intere di popolazioni verso un determinato flusso di pensieri emozioni azioni ,
disse che per ottenere questo esito c'� una rete capillare,dove anche il tuo collega impiegato, operaio o dirigente che sia,
pu� essere......."uno dei tanti". che....riferisce a chi s�....lui
e riferisce su ogni cosa un uomo un essere umano possa pensare volere dire,
e in base a tutte queste informazioni di qualunque tipo di qualunque genere,..."loro"......decidono!!!!!
anche qui in questo sito ....sicuramente c'� qualcosa o qualcuno che
� parte di loro.
io non s� quale sia il loro vero obbiettivo,
e non incolpo nessuno,
non s� se il loro scopo sia nel "potere" verso un direzione del bene o male,
e a dire scrivere queste parole non mi espongo a nulla,
non corro nessun rischio, perch�.....sono un comune essere umano come tutti come tanti,
avere questa consapevolezza....non comporta nessun rischio.

mi chiese se volevo far parte di essi.
sono sincero.
non risposi....di no.

ma non accadde nulla,
non sono mai stato contattato da nessuno o da qualcuno.

questo accadde circa 15 anni f�.
quella persona ha seguito la sua strada, la sua vita, come la mia,
non lo sento non lo vedo , non l'ho mai pi� rivisto.

a volte ripenso alle sue parole,
e sembrano una illusione,
poi....con i fatti che mi sono accaduti personali e pribvati della mia vita,
penso che un fondo di verit� ci sia.

e chi mi conosce per la mia storia personale,
qui..... per le cose a cui credo e che mi portano ad esser qui.
per l'aiuto che ho chiesto e ricevuto di cui sono grato
anche se non hanno risolto.......possono vedere che forse un fondo di verit� in quelle parole di quell'uomo sono ...vere.
il potere, il vero potere non sta nelle cose materiali,

e chi crede sia un frutto della mente umana.
� ancora ( credo) legato ad una materialit� che sicuramente � a in livello superiorie al comune,
ma non � li che si gioca la partita.

e qualcosa che v� oltre.....� oltre.
e noi tutti ...siamo in mezzo.

vorrei non avere questa consapevolezza, essere un idiota.
ma pi� scorre la mia vita e pi� mi rendo conto che
� cosi'.

per me l'amore e....(nel mio limite ) l'amore terreno verso una donna.
mi ha devastato in un modo irreparabile,
lotto per un quotidiano in cui cerco di offrire il meglio di me pur essendo un deserto,
ma a vote penso a quell'uomo a quelle parole,
e ....quella donna ......
�..........li. in quelle cose li.
ne sono certo.

ora mi chiedo.
ognuno di noi consapevolmente o inconsapevolmente
sceglie e decide per se stesso, se stare su una sponda o sull'altra.
questo...."potere" � il fiume in mezzo.
le sponde sono il bene /male.
fino a quando ...il bene rester� ....cosi' ....in silenzio.?
quando muover�....qualcosa?

l'amore.....la vita........l'universo.....� equilibrio
credo sia......il bene.
quando?

si muover� per il suo creato?
di cui tutti noi ne siamo parte?

quando !!!!
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 16:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vorrei allontanarmi dalle tematiche di questo Forum, di cui sono solo ospite..tuttavia la complessit� del tuo post richiede una risposta, se non altro per fugare ogni equivoco.
1) Internet non � la Verit�, ma vagliando con attenzione le fonti delle notizie e sottoponendo le stesse ad adeguato vaglio critico, chiunque pu� comprendere che... c'� qualcosa che non va. Lo stesso Tremonti (Ministro dell'Economia) nella trasmissione "Anno Zero" fu molto chiaro al riguardo...puoi ricercare la puntata su You Tube, digitando "Tremonti Illuminati" sul motore di ricerca del sito.
2) Chiunque pu� capire come la gestione dell'economia non sia pi� �corretta� dalla Politica (che anzi � divenuta schiava dei Grandi Capitali) e come la crisi economica attuale sia in gran parte imputabile alla realizzazione del "Nuovo Ordine Mondiale". Non volendomi dilungare, ti consiglio di cercare con il dovuto discernimento le voci "ILLUMINATI" "NUOVO ORDINE MONDIALE" "GLOBALIZZAZIONE" sempre su You Tube (e, meglio ancora,su pagine economiche di riviste e siti accreditati)
3) Tra coloro che evidenziano il dramma epocale che queste scelte economiche scellerate stanno realizzando, vi sono alcuni che intravedono, anche in relazione alla simbologia usata dagli "Illuminati" (e cio� i detentori di grandi capitali, Banchieri, etc.) un'ispirazione satanica.
Questo tuttavia non deve lasciare intendere che ci� sia vero o che vi sia un qualche intervento satanico in questo progetto... sicuramente, invece, sono in gioco l'avidit� e la crudelt� umane.
4) Se � doveroso nutrire un sano scetticismo, � pur vero (lo ribadisco) che � verosimile che la posta in gioco non sia tanto l'accumulazione di ricchezze (con parallelo impoverimento dei popoli e drammatica fine di popolazioni gi� alla fame) ma sia molto pi� alta: il controllo del Pianeta da parte di un Governo sovranazionale. Se questo dovesse corrispondere a verit�, sarebbe un chiaro proposito "satanico" (nel senso di cattivo, malvagio).
5) Non dare ascolto ai falsi profeti, ai pazzi e ai mitomani...a volte possono essere convincenti oltre ogni aspettativa. Mi permetto di dirti: ascolta il tuo cuore di Uomo di Fede, prega e ragiona con mente limpida, non accettando fantasiose verit� precostituite. La persona con cui hai parlato potrebbe tranquillamente appartenere ad una delle categorie da me sopra citate
6) Riguardo al tuo dolore per l'Amore perduto...posso capirti. Molto pu� essere recuperato, in un rapporto, se un po� d�Amore � ancora vivo, se non tutto il vissuto comune � spento. In caso contrario, le frasi di circostanza e le parole di consolazione degli amici non leniranno il tuo dolore. Dir� una banalit�, ma di solito il ruolo di consolatore appartiene al Tempo (e non sempre). Perch� quello che � facile in giovane et�, diviene pi� difficile quando si � pi� avanti negli anni.
6) Previsioni su questa Guerra Bene/Male? Beh� il Bene (nel caso specifico, le vittime del Gioco) sono molto numerose�
Un caro saluto, Claudio. E scusa la prolissit�

Modificato da - ayr in data 24/07/2011 17:35:46
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 10:07:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
condivido,
Grazie per la tua opinione.
� agli occhi di tutti che qualcosa non funziona.
Non � normale.
E lo si sente dall'anziano che f� la spesa al mercato. Al modo di vivere di chiunque.
A un rapporto di coppia a al completo singolarismo .
Tutto � espanso.
Con mancanze di equilibrio,

Torna all'inizio della Pagina

micio
Attivo partecipante

fior di loto

Citt�: bg


22 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 13:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusami se mi permetto eppure tutto e' in equilibrio , ognuno di noi evolve per cio' che deve , se dovranno esserci evoluzioni negative o positive dipendera' da cio' che ognuno di noi mettera' in moto.
noi tutti abbiamo potere e si chiama potere della parola , noi ripetiamo una parola e lei tendera' a manifestarsi ...se useremo parole di pace costruiremo pace .
anche dire che satana e' imminente e chiedere che venga davvero.
pensate se tutti dicessimo invece Dio vieni o aiutaci ....provate a farlo solo per un giorno e poi ditemi se e cosa cambia .
poi non ultima per importanza c'e' l'esatta legge del Karma ( citata in qualsiasi credo ) che ognuno mietera' per cio' che ha seminato e moltiplicato per questo io cerco di fare bene almeno un giorno raccogliero' bene .
per cui nulla e' certo ma tutto e' in evoluzione.

�abitare l�universo, abitare un luogo, significa abitarsi.�
Antico detto Cheyenne
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 17:47:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da micio

scusami se mi permetto eppure tutto e' in equilibrio , ognuno di noi evolve per cio' che deve , se dovranno esserci evoluzioni negative o positive dipendera' da cio' che ognuno di noi mettera' in moto.
noi tutti abbiamo potere e si chiama potere della parola , noi ripetiamo una parola e lei tendera' a manifestarsi ...se useremo parole di pace costruiremo pace .
anche dire che satana e' imminente e chiedere che venga davvero.
pensate se tutti dicessimo invece Dio vieni o aiutaci ....provate a farlo solo per un giorno e poi ditemi se e cosa cambia .
poi non ultima per importanza c'e' l'esatta legge del Karma ( citata in qualsiasi credo ) che ognuno mietera' per cio' che ha seminato e moltiplicato per questo io cerco di fare bene almeno un giorno raccogliero' bene .
per cui nulla e' certo ma tutto e' in evoluzione.




Non mi � ben chiaro il tuo post, tuttavia cercher� di rispondere per quel che credo di aver compreso.
Buona parte dell'Umanit� non � al corrente di ci� che sta accadendo realmente e, in ci� che sta accadendo, non pu� esservi "equilibrio", ma squilibrio. Quale sia la genesi di questo squilibrio (se � cio� causato dall'avidit� umana e se e in che misura vi sia un intervento negativo metafisico) non ci � dato di sapere. Per quanto attiene al Karma, in linea di massima, potrei essere d'accordo. Un cordiale saluto [/b]

Modificato da - ayr in data 27/07/2011 19:13:00
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)