Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Alieni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 18:13:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse non uso bene il Forum, mi scuserete, non so se sto inserendo il post nella sezione giusta. Sono sempre stato interessato ai fenomeni apparentemente inspiegabili, casualmente ho rinvenuto un post in cui Piccolo Principe riferisce incontri ravvicinati con alieni, senza per� scendere in particolari, tranne che per la regione (riporto uno stralcio del post)

"....viaggio in Umbria nel quale molti anni fa ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con gli extraterrestri..."

Sarei interessato a conoscere i particolari, fermo restando che cercher� in altre sezioni. Un saluto

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 21:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ary...
Loro sono molto buoni...
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 22:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gli alieni?!...simpatici!!!
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 09:30:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che siano "Buoni" e "Simpatici" conforta, ma ammetterete che � un p� poco...
In ogni caso ricordo il pensiero di Rubbia al riguardo. A lui sembrava impossibile che la Vita fosse un fenomeno limitato al pianeta Terra, ma supponeva difficile un contatto, in conseguenza della "temporaneit�" delle forme di vita, anche se intelligenti.
Per esser pi� chiaro, lui immaginava la vita intelligente dell'Universo come un innumerevole pulsare di luci, che nascevano, raggiungevano l'acme (e quindi la possibilit�, anche tecnologica, di stabilire un contatto)per poi andare incontro all'estinzione. Il problema perci�, a suo avviso, consisteva nella difficolt� che due forme di vita intelligente raggiungessero contemporaneamente il grado di sviluppo necessario e sufficiente per stabilire il contatto, e che inoltre fossero, da un punto di vista topografico, sufficientemente "vicine". Pu� darsi che sia una visione limitata, visto che conosciamo ben poco delle Leggi fisiche che governano l'Universo, e forse lo stesso Rubbia ragionava (doveva ragionare) in base ai parametri che possedeva..chiss�.
In ogni caso, la specie umana � temporanea..anche se l'ego ipertrofico dell'Uomo difficilmente accetta il concetto
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 11:56:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Ayr...hai ragione sull'ego ipertrofico dell'uomo, che credo dovrebbe diventare pi� umile e pensare di non considerarsi unico nella creazione. Penso che se l'essere umano si ridimensionasse, la natura ed il pianeta soffrirebbero meno ed anche altre forme di vita comincerebbero ad essere credute esistenti, per il solo fatto che la fantasia di Dio � illimitata e che quindi Egli pu� aver creato mondi ed esseri al di fuori del pianeta Terra. Tutto sta nell'umilt� dell'uomo nel riconoscersi parte, e non unica parte!, della creazione divina. Ciao...
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 11:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ayr

Che siano "Buoni" e "Simpatici" conforta, ma ammetterete che � un p� poco...




Sarebbe un p� troppo esporsi... Che ne pensi?
Dal punto di vista puramente matematico, il numero di civilt� nell'universo � talmente vasto da far diventare alte le probabilit� che esse si incontrino.tanto � vrro che la Terra � molto visitata...
L'aspetto spazio/ tempo � notoche pu� essere superato con tecnologie elevate, solo dopo aver superato il male.
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 13:41:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da ayr

Che siano "Buoni" e "Simpatici" conforta, ma ammetterete che � un p� poco...




Sarebbe un p� troppo esporsi... Che ne pensi?
Dal punto di vista puramente matematico, il numero di civilt� nell'universo � talmente vasto da far diventare alte le probabilit� che esse si incontrino.tanto � vrro che la Terra � molto visitata...
L'aspetto spazio/ tempo � notoche pu� essere superato con tecnologie elevate, solo dopo aver superato il male.



Dire "sarebbe un p� troppo esporsi" fa intendere che hai conoscenze precluse ai pi�. In ogni caso, concordo con Francesca e con te circa l'esistenza di forme di vita aliene. Sarebbe ben strano se l'essere umano fosse solo nellUniverso...E mi fermo qui, data la mia limitatissima conoscenza sull'argomento. Posso solo incidentalmente riferire di aver casualmente fotografato, in volo su S. Giovanni Rotondo, un oggetto (luce) di forma sferica, immobile e molto luminoso, di circa 20 mt di diametro (stima grossolana) proprio sulla "Casa Sollievo della Sofferenza" voluta da Padre Pio.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 20:16:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i pi�, hanno un libro aperto dal quale attingere...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)