Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 grazie sorellina!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mary77ea
Attivo partecipante

my angel

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco


27 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 09:23:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono nuova e vorrei raccontarvi come mi sono avvicinata a questo fantastico mondo degli Angeli.incomincio a dirvi che fino al mese scorso non ho mai pensato a loro,sara'per educazione,per come sono cresciuta(cioe' non mi hanno mai parlato di Angeli i miei genitori)..non lo so comunque mia sorella invece fin da piccola ci credeva e me ne parlava ma io non l'ho mai ascoltata fino a una sera dove mi racconta come comunica con il suo Angelo...mi e' cambiato tutto!in quel momento mi sono sentita un'altra:io sempre.insicura,con la mia ansia e le mie paure mi sono sentita serenissima e quella sera ho parlato con il mio Angelo e al momento di addormentarmi ho visto un fascio di luci bianche bellissime, mi sono sentita tremare tutta,sollevare e una voce che diceva SI,SI,SI..mi sono spaventata,non mie' mai successo prima ma e'stata un'emozione fortissima e bellisssima e da allora ogni suo piccolo segnale,anche solo un calore sul collo,le sue luci per me sono gioia e serenita' allo stato puro.Finisco con il dirvi che quando ho raccontato a mia sorella quello che mi e' successo la prima sera lei mi ha detto che alla stessa ora lei aveva detto al suo Angelo di parlare con il mio e di dirgli di starmi vicina e farmi sentire la sua presenza...come si fa a non credere a questi tesori preziosi che abbiamo sono contenta di averli ritrovati(non voglio dire scoperti)anche se tardi ma l'importante e' averlo fatto So poco di loro e non ho persone con cui parlarne a parte mia sorella e un'amica anche lei pero' ritrovato da poco e spero che qua,possa caire tante cose,imparare tanto e trovare nuovi amici Scusate se sono stata troppo lunga ma ho voglia,tanta voglia di parlarneun abbraccio Mary
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)