Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 spririto di luce
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 13:10:54  Mostra Profilo
tempo fa ero andato vicino torino in cerca di lavoro le cose non andavano bene con quanta fatica facevo a cercare un'occopazione tutto mi era difficile ero fastornato mi arrabbiavo con il mio angelo perche' non mi dasse un'aiuto,un giorno mentre pranzavo mi senti'una mano nella spalla ma io gli dicevo non mi toccare non vedi che sono affranto,ma poi chiedevo perdono per questo mio comportamento da irresponsabile e lo facevo con una tristezza nel cuore che non aveva uguali.una sera in piena notte apro gli occhi vedo una dolcissima presenza tutta vestita di bianco anche in viso mostrava la sua luminosita'i lineamenti perfetti aveva un vestito come quelli che usavano le dame a forma di campana,si avvicinava lentamente senza muovere passi verso il mio letto si e fermata a circa un metro
il mio cuore era invaso di gioia ed amore che mai nella mia vita avevo provato,ma non era per la visione era un qualcosa di misterioso che ti invadeva l'anima le mie labbra quasi toccavano le orecchie e stato qualcosa di spupefacente.
allora comprendo che se le cose dovevano andare in quel modo non dobbo forzare gli eventi,capivo che non mi poteva aiutare in quel genere di cose.

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 13:30:48  Mostra Profilo
sei una persona nobile e pura di cuore!
conserva nel tuo cuore queste belle sensazioni perch� non tutti
hanno questa "fortuna"...

ti ammiro!




Citazione:
Messaggio inserito da io

tempo fa ero andato vicino torino in cerca di lavoro le cose non andavano bene con quanta fatica facevo a cercare un'occopazione tutto mi era difficile ero fastornato mi arrabbiavo con il mio angelo perche' non mi dasse un'aiuto,un giorno mentre pranzavo mi senti'una mano nella spalla ma io gli dicevo non mi toccare non vedi che sono affranto,ma poi chiedevo perdono per questo mio comportamento da irresponsabile e lo facevo con una tristezza nel cuore che non aveva uguali.una sera in piena notte apro gli occhi vedo una dolcissima presenza tutta vestita di bianco anche in viso mostrava la sua luminosita'i lineamenti perfetti aveva un vestito come quelli che usavano le dame a forma di campana,si avvicinava lentamente senza muovere passi verso il mio letto si e fermata a circa un metro
il mio cuore era invaso di gioia ed amore che mai nella mia vita avevo provato,ma non era per la visione era un qualcosa di misterioso che ti invadeva l'anima le mie labbra quasi toccavano le orecchie e stato qualcosa di spupefacente.
allora comprendo che se le cose dovevano andare in quel modo non dobbo forzare gli eventi,capivo che non mi poteva aiutare in quel genere di cose.



Antonia
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 14:40:16  Mostra Profilo
Ciao IO, l'evento che hai raccontato dimostra che non siamo mai soli, e soprattutto nei momenti difficili una mano invisibile tende sempre ad aiutarci e confortarci...

Dobbiamo fare tesoro di queste esperienze, perch� ci fanno crescere sipritualmente,
e questa crescita va condivisa, il messaggio diffuso, tutti hanno diritto a questo privilegio formato da cinque lettere: AMORE

DIO AMA TUTTI

Citazione:
Messaggio inserito da io

tempo fa ero andato vicino torino in cerca di lavoro le cose non andavano bene con quanta fatica facevo a cercare un'occopazione tutto mi era difficile ero fastornato mi arrabbiavo con il mio angelo perche' non mi dasse un'aiuto,un giorno mentre pranzavo mi senti'una mano nella spalla ma io gli dicevo non mi toccare non vedi che sono affranto,ma poi chiedevo perdono per questo mio comportamento da irresponsabile e lo facevo con una tristezza nel cuore che non aveva uguali.una sera in piena notte apro gli occhi vedo una dolcissima presenza tutta vestita di bianco anche in viso mostrava la sua luminosita'i lineamenti perfetti aveva un vestito come quelli che usavano le dame a forma di campana,si avvicinava lentamente senza muovere passi verso il mio letto si e fermata a circa un metro
il mio cuore era invaso di gioia ed amore che mai nella mia vita avevo provato,ma non era per la visione era un qualcosa di misterioso che ti invadeva l'anima le mie labbra quasi toccavano le orecchie e stato qualcosa di spupefacente.
allora comprendo che se le cose dovevano andare in quel modo non dobbo forzare gli eventi,capivo che non mi poteva aiutare in quel genere di cose.


Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 16:45:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da io


Citazione:


mi era difficile ero fastornato mi arrabbiavo con il mio angelo
Citazione:



Citazione:


allora comprendo che se le cose dovevano andare in quel modo non dobbo forzare gli eventi,capivo che non mi poteva aiutare in quel genere di cose.





Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccola_Luce_
Appassionato partecipante

1405


Regione: Campania


54 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 00:35:17  Mostra Profilo
Grazie IO.
Avevo dimenticato.....
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 00:42:00  Mostra Profilo
Una mattina mi sono svegliato,ed era una mattina di quelle che sai gia che tutto ti sembra ti sia contro.Nel mentre mi st� gia dicendo che non h� speranza avanti a m�,mi verso un bicchiere d'acqua,e mentre st� bevendo,vedo una luce celeste e bianca simile alla mia testa ,venirmi da dietro,e come posarsi sopra di m�.Il resto della giornata non me lo ricordo,per� ci� mi ha ridato speranza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)