Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Piuma Di Luce
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 21:26:22  Mostra Profilo
Sto vivendo un brutto periodo..ho trovato qsto sito e ho iniziato a cercare di parlare con il mio Angelo Custode..Gli ho chiesto di starmi vicino e di farmi sentire la sua presenza..poi accendendo la lampada in camera mia,dopo poco ho notato che si era formato un disegno sul legno del mio letto..era fatto di una luce luminosissima...sembrava proprio una piume di luce..e io ho iniziato a cercare di capire se qualche oggetto avesse potuto dare un riflesso con la luce della lampada,ma non c'era niente nella mia stanza che con la luce della lampada potesse far creare quella forma..cos� ho pensato di fotografare quella piuma di luce intensa...ho preso la mia macchina fotografica ma le pile erano scariche,cos� ho pensato di prendere il cellulare x scattare una foto..ma come ho preso in mano il cell x fotografarla � sparita di colpo...non so se si trattava di un Angelo o meno..e se fosse stato un angelo,xk� non ho potuto fotografare quella piuma di luce?!cosa ci sarebbe stato di male?!
il giorno dopo il mio compagno e padre di mia figlia mi ha detto di aver fatto un incidente..un camion aveva sbandato contro la fiancata sinistra della sua macchina in autostrada mentre andava al lavoro e lui non si � fatto nemmeno un graffio...

Modificato da - SerendipityAngel in Data 20/12/2008 21:28:38
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)