Inizio Forum
 Attualit�
 Giovani
 NON E' UN GIOCO NE TANTO PIU FANATISMO ......
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 19:32:16  Mostra Profilo
se una persona a fede in cristo nulla puo' far paura.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 19:59:52  Mostra Profilo
Ho letto con molta attenzione Emergildo,il tuo messaggio,riletto per capire o tentare di capire cosa in esso tu ci comunichi,mi e parso di rivedere un famoso film di fantascienzadove la terra veniva quasi interamente sommersa dalle acque e gli abitanti trovano riparo su le montagne,e mi pare di rileggere alcuni messaggio che si trovano molto ampiamente esposti su Ascensione,un misto di vede Cristiana e contatti estraterra,sinceramente interesanti ma???
Certamente la nostra terra oggi si trova inanzi ad importanti mutamenti climatici,e sociali,(Ma ne ha conosciuto altri lungo la sua storia)e certamente alcuni sono provocati direttamente dagli esseri umani,ma indubbiamente questi mutamenti non sfugono alle leggi Divine,ed � certo che essi non saranno indolori,anche perch� l'essere umano non ha imparato a convivere con l'ambiente e con le stesse leggi Divine
Ma lo Spirito Primordiale,vigila,egli ha inviato molti AVATAR,a noi
rimane solo unicamente osservare se si riesce le leggi DIVINE,indipendentemente da ci� che accanto a noi accade.
le religioni in massima parte sono emanazioni di AVATAR,ed in esse
ce l'essenza della vita oltre la vita.
cosi e in questo nostro piccolo mondo,cosi e in altri mondi.
A nessuno, ancora stata consegnata la chiave della NAVE.

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 20:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
ALLORA LASCIA CHE VADA AVANTI COSI, STATE COSI BENE CHE DI PRANZI E FESTINE, POTETE FARNE A QUANTITA, DOPO NON VI LAMENTATE COME SIETE ABITUATI A FARLO, DANDO LA COLPA A CHI NON A COLPA, SIETE COSI BRAVI A SCARICARE.
RICORDATE CHI IN TUTTA LA SUA VITA CHIEDEVA AIUTO A DIO PADRE, ED EGLI RISPONDEVA AI SUOI MESSAGGI, DANDOGLI ASSISTENZA ED AIUTO, MA COSTUI NON CAPIVA CHE QUEI GESTI VENIVANO DA EGLI, LI COMPRESE COME NATURALI, O OSTACOLI PER LA SUA UMILE ESISTENZA, COSI PER TUTTA LA SUA ESISTENZA CHIEDEVA CONTINIAMENTE, ED EGLI RISPONDEVA SEMPRE ALLE SUE RICHIESTE, FINO AL PUNTO IN CUI SI TROVO IN MEZZO AL MARE SOLO, CHIEDEVA AIUTO, MA NESSUNO PIU' ASCOLTO LA SUA VOCE, PERDENDO COSI LA SUA VITA, SI TROVO DAVANTI AL PADRE E DISSE QUANTO ERA ACCADUTO,
" POICHE' ERA GIUSTO " , CHE COSTUI NELLA SUA UMILE ESISTENZA AVEVA PREGATO COSTANTEMENTE, RISPETTANDO LE SCITTURE DEL VANGELO E LE LEGGI DI MOSE', SENZA AVERE AVUTO RISPOSTAMA, ALLORA PARLO EGLI DOPO AVERLO ASCOLTATO, LE RISPOSE COSI: CHE EGLI ASCOLTAVA LE SUE RICHIESTE DI AIUTO CHE GLI MANDAVA SEMPRE SOCCORSO E AIUTO SECONDO LE SUE RICHIESTE, MA ERA COLPA SUA CHE LE INTERPRETO A SUO PIACERE PERDENDO COSI LA SUA ESISTENZA, MA PRIMA DI ESORTARLO LE DISSE; CHE NON SOLO L'ANIMA SI PUO REALIZZARE, MA BENSI.......

DI CORPO FISICO: L'ASPETTO ESTERIORE, LA STATURA,IL COLORE, L'ESTETICA, " IL PALPABILE CHE' LA MATERIA ".

IL CORPO EMOZIONALE: SEDE DEI SENTIMENTI: " IL SENTIRE LO SPIRITO
PURO OVE VI RISIEDE E DIMORA L'ESSENZA PRIMORDIALE l'ANIMA IN CRISTO GESU' NEL VERBI DIO ".

IL CORPO MENTALE: IL PENSIERO E L'INTELLETTO: " IL RAGIONARE: SAPER ASCOLTARE E SENTIRE, SAPER VEDRE, SAPER GUSTARE, SAPER ODORARE, ( IL PERICOLO ), .....

QUINDI ORA MEDITATE SU CIO CHE A PIU VALORE PER VOI, LA VOSTRA PAURA STA AVENDO IL SOPRAVVENTO, LA PAURA DI PERDERE CIO CHE ORA AVETE, ECC... ECC... ECC...
MA TUTTO CIO A VOI NON IMPORTA VI PIACE VIVERE NELL'ILUSIONE E NELL'INGANNO, STATE FACENDO LA STESA FINE DELL'ANIMALE CHE VA AL MACELLO, FATE PURE PRANZETTI E PIZZE BUONA FORTUNA..... NON VI LAMENTATE POI !!!!!!!!!!!!


ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 20:52:16  Mostra Profilo
Ragazzi scusate, ma che sta' succedendo?
I vostri toni non sono per niente di fratellanza e per quanto
mi riguarda mi state agitando un pochino.. (mi mettete paura)

Vi vorrei ricordare che in questo forum vi partecipano persone
di diverse elevazioni spirituali... tra cui io che sono alle prime armi e vedervi "discutere ardentemente" su argomenti
particolari ed importanti... mi rende insicura, mi mette ansia addosso e mi rattristisce...

E' la prima volta che ho queste sensazioni entrando nel forum... vi prego percio' di cercare di pensare alle persone "deboli" come me!

Vi mando un abbraccio di luce a tutti e possa Dio avere misericordia di noi.

Ps: perdonatemi se sono stata diretta..ma vi garantisco che in questo modo non si aiuta nessuno!

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 20:53:56  Mostra Profilo
caro Gildo, non s� se quando avverranno certi avvenimenti che ci saranno certamente, avr� o no paura.
Da umano e non onnipotente certo non sorrider�.

Ma sinceramente smettere di vivere adesso per il puro intento di salvare la pelle non mi interessa.

La mia battuta sulla pizza e una passeggiata era per stemperare i toni...
Ma non solo: cogliendola con un sorriso, e un po' di sana leggerezza, era un invito a vivere sempre sereni
nei valori della vita.

E secondo me, una buona pizza con un amico, una passeggiata guardando un tramonto, � un buon modo per non fare prevalere la paura.
La paura e la smania fanno cadere, ora e sempre.

Io credo che perdere la vita per i possibili avvenimenti, sia un
costo per tutti, e fuggire per salvare la pellaccia � un "attaccamento" alla vita, determinato dal dubbio sull'esistenza dell'anima.

Quando accadranno gli eventi che devono accadere, mi spiacer� se dovr� abbandonare prematuramente questo mondo,
ma ho la certezza comunque sia di non essere lasciato solo
nell'altro.

Per cambiare il mondo non servono esodi: a cosa pu� servire un'umanit� sopravvissuta a un cataclisma, ma ancora schiacciata dalla brama dalla violenza, dal peccato e dalla competizione distruttiva?

Per cambiare e salvare il mondo serve tanta pace serenit�,
tanta umilt�, tanta semplicit�.

Paulo Coehlo dice:
Il guerriero della Luce crede, e poich� crede nei miracoli,
i miracoli cominciano ad accadere.

Quando sar� il momento ognuno sar� al posto giusto e avr� la facolt� di scegliere dove andare e cosa fare.

Ma la scelta importante la si fa adesso nel cuore e nella vita
di tutti i giorni.


Quello che accadr� lo sa solo Dio.
Non ne sono a conoscenza neppure gli Arcangeli.
Loro come noi stanno cercando di salvare il possibile.

Ma ripeto, fuggire alla morte, non � un atto di cuore.

Giovanni Paolo II insegna e stupisce ancora al solo pensiero...

Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 21:15:49  Mostra Profilo
MESSAGGIO INVIATO DA ANGELO BIANCO.le rispose cosi:che egli ascoltava le sue richieste di aiuto che gli mandava sempre soccorso ed aiuto secondo
le sue richieste ma era colpa sua che le interpetro a suo piacere
perdendo la sua esistenza ,ma prima di esortarlo disse che non solo l'anima si puo' realizzare.io non credo assolutissimamente che il verbo ti abbia fatto questa confessione del giudizio che il verbo a fatto a cristo.in special modo se lo incolpava di qualcosa.e credo che nessun essere celesti sia a conoscenza del giudizio fra il verbo e cristo e anche se lo fosse non credo che nessuno di loro lo vada a rivelare ad alcuno.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 21:41:16  Mostra Profilo


Amici,io non so quando e come,e cosa la Madre terra,ha in programma
per il nostro pianeta,e quindi per noi,e non ho assolutamente titolo e ragione per contestare chiunque esprima secondo il proprio cuore
un messaggio comunque pieno di speranza,ma nella mia piccola mente
vi � un desiderio,una speranza:
che � quella non della mia personale salveza,ma che l'AMORE DI DIO
PER L'UMANIT�,manifestata con l'invio su questa terra di un suo figlio prediletto ha una ragion d'essere:
Io non amo la materia,ma vivo in essa,e giorno dopo giorno cerco di superare i sensi della passione.
Non so se riesco a far sentire la mia voce a DIO,
ma so che sono,siamo tutti figli di DIO,e so che da qualche parte
vi � scritto.....EGLI SEPARER� LA ZIZAGNA DAL BUON GRANO,ma solo dopo il raccolto si capir� cosa noi siamo.
Per il momento compiamo giorno dopo giorno,anche nella tempesta un comandamento:

Siamo i testimoni del cambiamento che vogliamo.

Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 10:00:46  Mostra Profilo
Credo che in questo caso, le Sacre scritture siano un toccasana per TUTTI, al fine di
sciogliere dubbi e paure.....

Genesi 18:23 Abraamo gli si avvicin� e disse: �Farai dunque perire il giusto insieme con l'empio?
Genesi 18:24 Forse ci sono cinquanta giusti nella citt�; davvero farai perire anche quelli? Non perdonerai a quel luogo per amore dei cinquanta giusti che vi sono?
Genesi 18:25 Non sia mai che tu faccia una cosa simile! Far morire il giusto con l'empio, in modo che il giusto sia trattato come l'empio! Non sia mai! Il giudice di tutta la terra non far� forse giustizia?�
Genesi 18:26 Il SIGNORE disse: �Se trovo nella citt� di Sodoma cinquanta giusti, perdoner� a tutto il luogo per amor di loro�.

Genesi 18:27 Abraamo riprese e disse: �Ecco, prendo l'ardire di parlare al Signore, bench� io non sia che polvere e cenere.
Genesi 18:28 Forse, a quei cinquanta giusti ne mancheranno cinque; distruggerai tutta la citt� per cinque di meno?� E il SIGNORE: �Se ve ne trovo quarantacinque, non la distrugger�.

Genesi 18:29 Abraamo continu� a parlargli e disse: �Forse, se ne troveranno quaranta�. E il SIGNORE: �Non lo far�, per amore dei quaranta�.

Genesi 18:30 Abraamo disse: �Non si adiri il Signore e io parler�. Forse, se ne troveranno trenta�. E il SIGNORE: �Non lo far�, se ne trovo trenta�.

Genesi 18:31 Abraamo disse: �Ecco, prendo l'ardire di parlare al Signore. Forse, se ne troveranno venti�. E il SIGNORE: �Non la distrugger� per amore di venti�.

Genesi 18:32 Abraamo disse: �Non si adiri il Signore, e io parler� ancora questa volta soltanto. Forse, se ne troveranno dieci�. E il SIGNORE: �Non la distrugger� per amore dei dieci�.

Concludo con questo:

Genesi 9:15 io mi ricorder� del mio patto fra me e voi e ogni essere vivente di ogni specie, e le acque non diventeranno pi� un diluvio per distruggere ogni essere vivente.

DIO AMA TUTTI

White Bird


Modificato da - white bird in data 24/05/2005 11:39:21
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 10:24:08  Mostra Profilo
Grazie White Bird











Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Credo che in questo caso che le Sacre scritture siano un toccasana per TUTTI, al fine di
sciogliere dubbi e paure.....

Genesi 18:23 Abraamo gli si avvicin� e disse: �Farai dunque perire il giusto insieme con l'empio?
Genesi 18:24 Forse ci sono cinquanta giusti nella citt�; davvero farai perire anche quelli? Non perdonerai a quel luogo per amore dei cinquanta giusti che vi sono?
Genesi 18:25 Non sia mai che tu faccia una cosa simile! Far morire il giusto con l'empio, in modo che il giusto sia trattato come l'empio! Non sia mai! Il giudice di tutta la terra non far� forse giustizia?�
Genesi 18:26 Il SIGNORE disse: �Se trovo nella citt� di Sodoma cinquanta giusti, perdoner� a tutto il luogo per amor di loro�.

Genesi 18:27 Abraamo riprese e disse: �Ecco, prendo l'ardire di parlare al Signore, bench� io non sia che polvere e cenere.
Genesi 18:28 Forse, a quei cinquanta giusti ne mancheranno cinque; distruggerai tutta la citt� per cinque di meno?� E il SIGNORE: �Se ve ne trovo quarantacinque, non la distrugger�.

Genesi 18:29 Abraamo continu� a parlargli e disse: �Forse, se ne troveranno quaranta�. E il SIGNORE: �Non lo far�, per amore dei quaranta�.

Genesi 18:30 Abraamo disse: �Non si adiri il Signore e io parler�. Forse, se ne troveranno trenta�. E il SIGNORE: �Non lo far�, se ne trovo trenta�.

Genesi 18:31 Abraamo disse: �Ecco, prendo l'ardire di parlare al Signore. Forse, se ne troveranno venti�. E il SIGNORE: �Non la distrugger� per amore di venti�.

Genesi 18:32 Abraamo disse: �Non si adiri il Signore, e io parler� ancora questa volta soltanto. Forse, se ne troveranno dieci�. E il SIGNORE: �Non la distrugger� per amore dei dieci�.

Concludo con questo:

Genesi 9:15 io mi ricorder� del mio patto fra me e voi e ogni essere vivente di ogni specie, e le acque non diventeranno pi� un diluvio per distruggere ogni essere vivente.

DIO AMA TUTTI

White Bird




Antonia
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 20:07:12  Mostra Profilo
quando ci sara' il rinnovamento della terra un uomo lo gridera' a gran voce e dio' lo mettera' nella condizione di essere creduto eventi inspiegabili profetizzera'poco tempo prima,
e molti si salveranno perche' avranno rifiutato le sue false ideologie
ma chi per orgoglio o per presunzione non credera' quell'uomo
non avra' salvezza,E SOLO IL MIO ATTUALE PENSIERO.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)