Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 IMPORTANTE!: Le vaccinazioni...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 13:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Ciao, ho letto che non bisogna vaccinare gli animali domestici, perch� il contenuto del vaccino contro la filariosi provoca danni agli organi interni ed altro..
Purtroppo non trovo pi� il link dove l'ho letto, ma la mia cagnolona Kelly dovrebbe farla in questo periodo... Di solito prendeva la medicina in pastiglie, ora ha 10 anni e grazie a Dio sta bene, ma non vorrei che se facesse il vaccino tramite iniezione le potesse fare molto peggio delle pastiglie, visto che l'iniezione � un concentrato, le pastiglie le assume mensilmente..
Qualcuno di voi ne s� qualcosa?
La mia Kelly � un'enorme parte del mio cuore e non vorrei mai farla star male, ma la filariosi � una malattia subdola, non so cosa fare...
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, un forte abbraccio di Luce a tutti!

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 09:57:42  Mostra Profilo
Ciao CredoInTe,,penso che Kelly viva in casa con te,vedi la filarosi viene trasmessa dalle zanzare soprattutto ai nostri fratelli minori quando questi vivono all'aperto e in zone infestate dalle zanzare.
So quanto amore si prova per queste creature,avendo avuto anche io cani e gatti,fagli fare l'esame ogni anno e sii fiduciosa,qualora dovesse avere un inizio di filarosi sappi che si puo curare,proteggila col tuo amore costante e prega per la sua salute.
Un abbraccio

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 12:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Ti ringrazio molto.. Dietro casa ho un grande campo, dove la mia Kellyna v� spesso a correre e poi abitiamo in campagna, � per quello che prende ogni primavera quelle pastiglie, se abitassimo in appartamento glie le risparmierei...
LA AMO CON TUTTO IL CUORE!!!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)