Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 "ceneri= conversione"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente


1046 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 08:31:33  Mostra Profilo
Se non hai perdonato qualcosa a te stesso, come puoi perdonare gli altri? (Dolores Huerta)

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 09:42:49  Mostra Profilo
Saggia verit�.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 19:18:53  Mostra Profilo
Dolce ONIRICA;s� bene ci� che affermi,h� avuto un passato da dimenticare,e a volte con un passato come il mio mi � capitato spesso di arrivare a dei compromessi.
Mi perdonavo quando cadevo nello stesso errore e mi dicevo;fa niente ,la prossima volta vedrai che non sbaglierai.
Anche oggi mi capita purtroppo di fare degli errori,e con un occhio verso il mio interno lascio andare qualcosa.
A VOLTE SI � OBBLIGATI A FARLO,SE NON VUOI TROVARTI AD AFFRONTARE UNA RIVOLUZIONE INTERNA.
Mi vedo come un povero animale che patisce e mi dico "ma si" vola un p� anche tu.

CIAO gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 21:35:58  Mostra Profilo
Lo Spirito Santo ci conduca in questo tempo forte quaresimale, nel deserto e l� parli al nostro cuore.
Ci spogli di ogni parola inutile, ci riduca al silenzio dell'anima e che l'eco dell'amore di Cristo ci porti lontano in questo viaggio meraviglioso.
Un viaggio nel deserto � sempre una incognita...portiamo solo l'essenziale con noi.
Un solo fagotto con dentro la semplicit�, ed il desiderio ardente...il resto � tutto superfluo.
Ora � il " Tempo dell'incontro". Questa � l'ora di Dio per sedurci ...non si � ancora stancato di attenderci!

Immagine:

6,33 KB

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)