Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 Porgi una mano....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia


24 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 10:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xmeryblu
CIAO a tutti, Sono Mery, un�animalista indipendente che cerca di trovare casa a tanti animali senza casa cercando di costruire loro un futuro roseo e felice. Tutto questo con adozioni controllate e molte persone che mi aiutano nei passaparola: inoltrando email, appendendo volantini e inserendo annunci.
Per ora ho un sito provvisorio che ha accolto la raccolta dei miei annunci (sempre in continuo aggiornamento) e fra pochi giorni sar� on line il mio nuovo sito, se vuoi dedicare una piccola parte del tuo tempo e qualche click della tua giornata per fare del bene puoi contattarmi e potrai iscriverti alla mia mailing list, � gratuito! Le email inviate non saranno pi� di 4 al giorno (perch� saranno inviate con un timer). Poche e leggere. Chi vuole pu� inoltrarle... o appendere qualche volantino..
Questi animali aspettano solo una mano� e ti ringrazieranno per sempre. Basta solo un click per iscriversi� se sei interessato/a inviami un�email con oggetto �ML�.
Grazie e buona domenica.
Mery
[email protected]

Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)